Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mare d'inverno

+5
Andrea77
ChiccoB
lucignolo
Marco53
Andy
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mare d'inverno - Pagina 2 Empty Mare d'inverno

Messaggio  Andy Mar Dic 30 2008, 01:06

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Il 26-27-28 dicembre me ne sono andato in Liguria (tanto per sbollire un po' il nervoso...).
Prima a Porto Venere, poi di là, a ponente, ad Alassio (si! La famigerata anti-bf!!).
Infischiandomene altamente dei cartelli di divieto (ne sono rimasti solo due) e delle temperature
non proprio miti, due / tre gradi sopra, ho girullato sempre scalzo un po' dappertutto nonostante il super-vento.
Ma la cosa fantastica è stata il camminare in mare con i pantaloni tirati su fino al ginocchio.
A fine Dicembre!! Per quasi mezz'ora, attaccato al cellulare, come se niente fosse...
Non vi dico gli sguardi! Gente ce n'era parecchia e la cosa non poteva passare inosservata, ovvio.
La bassa temperatura esterna ed il vento (davvero fortissimo) facevano si che il restare a mollo desse una
sensazione di calore bellissima. Credo che la temperatura dell'acqua fosse tra 8 e 10 gradi.
Fantastico-meraviglioso-eccezionale! Scalzo anche al ristorante, nel centralissimo "budello", nei
mini-market... E CHISSENEFREGAAAA??????????? -tanto poi si muore lo stesso!
affraid
Ciaoooooo!!!!!![/font]
--A--N--D--Y-- geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 301

Torna in alto Andare in basso

Mare d'inverno - Pagina 2 Empty Re: Mare d'inverno

Messaggio  Andy Ven Gen 09 2009, 00:11

[/quote]Ammazza che carattere la moglie di Andy!!!!Una curiosità:prima d'ora,cioè della sua uscita scalza sulla neve,lo aveva fatto in precedenza,o è uscita così per la prima volta?Comunque sia complimenti davvero,questo per me significa carattere!!!! Chicco.[/quote]
---------------------------------------
CiaoooooooChiccodiriso!! Very Happy
No, non è stata la prima volta. Anche se le sue uscite sono molto sporadiche, ricordo bene la sua prima (io all'epoca non avevo mai praticato pubblicamente): a Portovenere, vestita di tutto punto, sulla piazzetta gremita di turisti. Così, di botto senza alcun preambolo: BUM! Come se niente fosse. Anno 2000.
What a Face
Ciaooooooo!!!!!!
- A - N - D - Y - geek

Andy

Messaggio  Andrea Grasselli Ven Gen 09 2009, 10:15

Andy ha scritto:Tre giorni fa, mia moglie ha voluto farsi un giretto SCALZA sull'abbondante nevicata sulla piazza del paese, in pieno giorno, incurante degli sguardi dei clienti del suo pub e dei paesani (è conosciuta da tutti) cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Questa notte invece, (ore 03,30), è andata a prendere un oggetto dimenticato in auto -in strada- scalza e in camicia da notte (temperatura meno due gradi affraid ). Che bello che certe mie "malattie" si stiano dimostrando contagiose!! Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers
ciao andy,
complimenti a tua moglie! che bello, così con leggerezza e spontaneità...
un saluto dalla svizzera.
andrea

Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396

Messaggio  Andy Ven Gen 09 2009, 20:47

[quote="Andrea Grasselliciao andy,
complimenti a tua moglie! che bello, così con leggerezza e spontaneità...
un saluto dalla svizzera.
andrea[/quote]
-------------------------------------------------
Ciaoooooooo, omonimo!!!! Very Happy
Leggerezza e spontaneità... Beh, in effetti non è mai stata particolarmente "pudica"...
Molti anni fa, al mare in agosto (gremito di bagnanti e file di ombrelloni) era tra le pochissime a trastullarsi nell'acqua bassa
in topless. Le poche altre lo praticavano nelle retrovie degli ombrelloni a solo scopo di abbronzatura. Grazie ad un look particolare
(capelli corti e biondissimi) veniva sempre scambiata per una tedescona (è più alta di me). Inevitabili ad un certo punto i soliti
commenti, battutine ecc... dei bagnanti li vicino, via via sempre più "spinti" e ad alta voce, "tanto 'sta qua non capirà un
tubo di italiano..." Cool
Sul più bello, lei esordiva con il suo splendido ed autentico accento fiorentino: " OH BBISCHEROOO!!! ICCHE' DISCI!!??
CHE' TE TU SSE' GRULLOOO????!!!!!!"
Reazione collettiva : Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed "ZITTO, CRETINO! E' ITALIANA!!!" Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
No, non credo proprio che abbia problemi a farsi vedere scalza... Un po' schifo dei marciapiedi sporchi, quello si.
Ma per quello che possono pensare coloro che ci vedono... Rolling Eyes
Ciaoooooo!!!!!
[font:fcec=]
W I BF E I NATURISTI
- A - N - D - Y - geek

Andy

Messaggio  alex65 Ven Gen 16 2009, 09:27

Buon anno a tutti!!

Marco53 ha scritto:[color=black] credo che la sensazione di tuffarsi nudi nella neve sia molto meglio che stare in piedi alzati a prender freddo senza sapere bene cosa fare.

Questo non so giudicarlo anche perche' scalzo sulla neve sono stato, nudo non ne ho avuto ancora la possibilita'.
Sono pero' contento che si parli di cose che hanno a che vedere con il naturismo.
Sono infatti sicuro che ogni scalzista e' un naturista "in pectore".

quando mi tuffo al mare vestito soo di pelle ho la stessa sensazione di benessere che sento camminando su un prato.

PS per stare nudi nella neve serve 1) la neve. e piu' dei 5 centimetri sufficienti per una passeggiata 2) un giardino poco in vista altrimenti, piuttosto che la buoncostume chiamano la neuro
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili