VETRI, VETRI E ANCORA... VETRI!!
+3
Young_barefooter
Rei
scalzoforever
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
VETRI, VETRI E ANCORA... VETRI!!
Ebbene si, stasera ne ho avuto la conferma.
Stavo rientrando a casa con le infradito quando butto l'occhio per terra e cosa vedo? Una marea di pezzetti di vetro a 7cm dal mio portone!!
Sinceramente non ho tanta voglia di continuare a tagliarmi i piedi per colpa di qualche imbecille...
Sighhhh....
Stavo rientrando a casa con le infradito quando butto l'occhio per terra e cosa vedo? Una marea di pezzetti di vetro a 7cm dal mio portone!!
Sinceramente non ho tanta voglia di continuare a tagliarmi i piedi per colpa di qualche imbecille...
Sighhhh....
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: VETRI, VETRI E ANCORA... VETRI!!
Secondo me è qualcuno che ti odia e li mette apposta per te.
Qualche ex allievo?
Qualche ex allievo?
Rei- Numero di messaggi : 2678
Rei ha scritto:Secondo me è qualcuno che ti odia e li mette apposta per te.
Qualche ex allievo?
Curioso, avevo pensato anch'io alla stessa cosa, anche se non ad uno studente...
No, sarà qualche imbecille che si è ubriacato e avrà rotto qualche bottiglia per terra...
E pensare che io sono astemio...
Sono d'accordo con Rei, probabilmente si tratta di un "complotto anti-scalzista"!!!
Comunque con scopa e paletta dovresti riuscire facilmente a liberarti dai vetri presenti davanti al portone...
Comunque con scopa e paletta dovresti riuscire facilmente a liberarti dai vetri presenti davanti al portone...
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
young_barefooter ha scritto:Sono d'accordo con Rei, probabilmente si tratta di un "complotto anti-scalzista"!!!
Beh, anche questo è vero, ma mi sa che non è l'unico posto...
scalzoforever ha scritto:Ebbene si, stasera ne ho avuto la conferma.
Sighhhh....
Dovresti farti spiegare dal nostro nobile fondatore come diavolo fa ad andare in giro per Genova da vent'anni in una situazione simile... forse vola ?
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Appleseed ha scritto:scalzoforever ha scritto:Ebbene si, stasera ne ho avuto la conferma.
Sighhhh....
Dovresti farti spiegare dal nostro nobile fondatore come diavolo fa ad andare in giro per Genova da vent'anni in una situazione simile... forse vola ?
Beh, ehm, potrebbe anche essere che abita in una zona più pulita...
I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
Poi ci faccio attenzione, ma più o meno ogni giorno mi tagliavo...
scalzoforever ha scritto:cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
Se son taglietti: fa parte del gioco. Se non più profondi: allora è un altro paio di maniche. Però diciamocelo: quante volte ti è capitato? Personalmente UNA volta in tre anni. Per di più in un lungomare. Che DOVREBBE essere più "sicuro" data la vicinanza della spiaggia. Eppure proprio li ho beccato il coccio di vetro (fortuna non è andato in profondità).
A casa: lavato, medicato con alcol, cerotto e scarpe per due giorni. Fine. Eppure sono ancora vivo
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
FrancoR18 ha scritto:scalzoforever ha scritto:cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
Se son taglietti: fa parte del gioco. Se non più profondi: allora è un altro paio di maniche. Però diciamocelo: quante volte ti è capitato? Personalmente UNA volta in tre anni. Per di più in un lungomare. Che DOVREBBE essere più "sicuro" data la vicinanza della spiaggia. Eppure proprio li ho beccato il coccio di vetro (fortuna non è andato in profondità).
A casa: lavato, medicato con alcol, cerotto e scarpe per due giorni. Fine. Eppure sono ancora vivo
Certo, posso anche essere d'accordo ma...
Non dico ogni giorno, ma almeno una volta ogni 2-3 giorni mi è capitato di tagliarmi, sempre taglietti piccoli tranne l'ultimo che non era grosso ma ha sanguinato...
Tanto per la cronaca, poco fa sono andato in una coop dove vado abbastanza spesso: diverse cacche per terra...
Basta, devo trasferirmi!
scalzoforever ha scritto:cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
Belin, mi pare incredibile che ti tagli facendo attenzione ....
Effettivamente, un po' di vetri in giro li ho visti a Genova a maggio però, non mi sono affatto tagliato.
bfpaul
Effettivamente, un po' di vetri in giro li ho visti a Genova a maggio però, non mi sono affatto tagliato.
bfpaul
bfpaul ha scritto:scalzoforever ha scritto:cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
Poi ci faccio attenzione, ma più o meno ogni giorno mi tagliavo...Belin, mi pare incredibile che ti tagli facendo attenzione ....
bfpaul
Perché non sei stato dalle mie parti...
Comunque anche Bucci (il nuovo sindaco) aveva parlato di questa situazione...
Per altro:
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017/07/25/ASwF9nYI-assessore_garassino_promessa.shtml
giusto per "gradire" (non giudico dipersè la notizia ma quello che c'è a monte)...
Rei ha scritto:
😂😂😂😂
scalzoforever ha scritto:bfpaul ha scritto:scalzoforever ha scritto:cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
Poi ci faccio attenzione, ma più o meno ogni giorno mi tagliavo...Belin, mi pare incredibile che ti tagli facendo attenzione ....
bfpaul
Per altro:
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017/07/25/ASwF9nYI-assessore_garassino_promessa.shtml
giusto per "gradire" (non giudico dipersè la notizia ma quello che c'è a monte)...
Antonino, vorrei fosse chiaro che ti credo quando dici che dalle tue parti ci sono vetri per terra.
Quello che mi meraviglia è che ti tagli facendo attenzione a dove passi; se c'è una tale quantità di vetri chi diavolo ti obbliga a passarci sopra?
bfpaul
Quello che mi meraviglia è che ti tagli facendo attenzione a dove passi; se c'è una tale quantità di vetri chi diavolo ti obbliga a passarci sopra?
bfpaul
bfpaul ha scritto:scalzoforever ha scritto:bfpaul ha scritto:scalzoforever ha scritto:cyberteam ha scritto:I vetri non sono un problema, basta porre un po più di attenzione.
Eh, ma non sono pochi...
bfpaul
Per altro:
giusto per "gradire" (non giudico dipersè la notizia ma quello che c'è a monte)...Antonino, vorrei fosse chiaro che ti credo quando dici che dalle tue parti ci sono vetri per terra.
bfpaul
Eh, ma sono infidi, rischi di non vederli... E poi basta un attimo di disattenzione...
Pagina 1 di 1