Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti mi presento

+10
cyberteam
Admin
bfpaul
Laurentius
Spyro
paolo fratter
Grand Choeur
GECO
Appleseed
FrancoR18
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Gio Ago 10 2017, 21:54

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono Mau ed abito vicino a Milano.
Anch'io amo stare scalzo e appena posso mi piace molto fare barefooting con degli amici ed un'amica, anche se per mille motivi e per lavoro poi per la maggior parte del mio tempo purtroppo devo indossare le antipatiche scarpe (più spesso le infradito).
Vedo che siamo in tanti MA mettersi in contatto non è cosa facile. Io non uso molto i social perchè non mi va di condividere con il mondo la mia vita privata. Trovo facebook troppo invadente, nella mia perfetta non padronanza del suo utilizzo. Pur rendendomi conto che per arrivare alla conoscenza di qualcuno sia un cammino molto lungo, quello che mi farebbe piacere sarebbe stabilire dei contatti con Voi al fine di essere aggiornato sui vostri incontri in giro scalzi in città, al fine di poterci essere e farmi conoscere direttamente.
Vi posso dire che giusto sabato scorso mi sono trovato a Verona (in centro la pavimentazione è davvero piacevole) con un altro amico bf (di Rimini!) e che dal 16 al 19 settembre sarò a Rimini con un'amica anch'essa bf , ovviamente lasciando entrambi a casa le scarpe, ... solo scalzi.
Spero di riuscire a trasmettervi tutte le mie buone intenzioni sulla possibilità di condividere il nostro bf; Il mio unico intento è di camminare in libertà.
A presto
Mau

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  BarefootSoul Sab Ago 12 2017, 22:04

Benvenuto e complimenti per essere già così avanti.

Hai parlato di fidanzatine dei tempi lontani ma non di attuali compagne o mogli...ti sei forse risparmiato la difficoltà, comune a molti qui, di convincere la dolce metà che non sei pazzo.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Dom Ago 13 2017, 09:54

BarefootSoul ha scritto:Benvenuto e complimenti per essere già così avanti.

Hai parlato di fidanzatine dei tempi lontani ma non di attuali compagne o mogli...ti sei forse risparmiato la difficoltà, comune a molti qui, di convincere la dolce metà che non sei pazzo.

Innanzitutto ringrazio anche te per il benvenuto,
in questo periodo di ferie/vacanze, già sono sorpreso dal numero di persone che mi hanno espresso la loro simpatia.
No no ho avuto anch'io una moglie ma non ho mai avuto problemi con il mio scalzismo (vero è però che non ho mai girato scalzo nel mio paese...). Ora sono single da anni e semmai c'è stato si qualche amico che si è "spaventato" del mio fare bf in città.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Dom Ago 13 2017, 14:59

[quote="Mau"]
BarefootSoul ha scritto:Benvenuto e complimenti per essere già così avanti.

Torino scalzo mi manca ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Dom Ago 13 2017, 15:18

FrancoR18 ha scritto:Ciao, benvenuto Wink
Alla prima occasione che sarò di nuovo a Verona potremmo conoscerci; ogni tanto ci vengo proprio perchè in città si cammina molto bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  ALEBO Lun Ago 14 2017, 15:24

Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Sab Ago 19 2017, 12:58

ALEBO ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Ti ringrazio ALEBO
A presto incontrarci!
Cao
Mau

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Sab Ago 19 2017, 13:01

Mau ha scritto:
Mau ha scritto:
BarefootSoul ha scritto:Benvenuto e complimenti per essere già così avanti.

Torino scalzo mi manca ancora
Quando puoi e se voi contattami pure e ci organizziamo per il mio "battesimo " a Torino lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Marco53 Sab Ago 19 2017, 13:50

Ciao e benvenuto da Marco53 di Torino, neh? Non venire qui senza provare a contattarmi, perché una zompettata scalza la faccio volentieri con tutti... e Torino è bella e ha dei lastricati favolosi sotto i piedi (se non sono troppo arroventati dal sole e le alte temperature) e comunque ci sono 16 chilometri di portici... Si può visitare anche quando piove (anche se noi abbiamo già delle perfette "scarpe da pioggia"!)
Saluti sabaudi  king
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Ospite Sab Ago 19 2017, 14:07

Marco53 ha scritto:Ciao e benvenuto da Marco53 di Torino, neh? Non venire qui senza provare a contattarmi, perché una zompettata scalza la faccio volentieri con tutti... e Torino è bella e ha dei lastricati favolosi sotto i piedi (se non sono troppo arroventati dal sole e le alte temperature) e comunque ci sono 16 chilometri di portici... Si può visitare anche quando piove (anche se noi abbiamo già delle perfette "scarpe da pioggia"!)
Saluti sabaudi  king
Marco53

Ciao Marco, ho appena messo un nuovo Topic in "ci vediamo a ..."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Scarpe a casa?

Messaggio  effeemmea Sab Ago 19 2017, 16:47

Mau ha scritto:ovviamente lasciando entrambi a casa le scarpe, ... solo scalzi.

Benvenuto anche da parte mia, ma se vuoi un consiglio da uno scalzista ventennale portati sempre almeno un paio di infradito. Se trovassi tratti di strada rovente o ricoperti di cocci di vetro o se, in barba all'art 187, qualcuno non ti lasciasse entrare puoi sempre indossarle.
effeemmea
effeemmea

Numero di messaggi : 7
Età : 74
Data d'iscrizione : 21.11.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Scarpe a casa?

Messaggio  Marco53 Sab Ago 19 2017, 19:51

Mah... E' vero ma solo in parte: a me è capitato di lasciare le scarpe all'estero.
Dentro la macchina parcheggiata a Romanshorn in Svizzera per andare a vedere il Klassik Welt (una specie di Automotoretrò) a Friedrichshafen in Germania. Si lascia l'auto sulla costa svizzera e si prende un biglietto speciale che comprende traghetto sul lago di Costanza, trasbordo al centro fiere e ingresso. Solo che quell'anno avevo prenotato un volo sul celebre trimotore Junkers Ju52 degli anni Trenta. Ebbene. Nessun commento da parte di nessuno, nemmeno al check-in con tanto di controllo del bagaglio a mano. Però devo dire che per evitare una possibile discussione avevo portato con me un paio di quelle infradito pieghevoli da doccia che alle volte si vendono negli aeroporti e che praticamente sono usa e getta. Ma non le ho gettate... sono rimaste tranquille nel loro sacchetto sigillato...Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Ju_5210
Qui mi si vede all'aeroporto sotto lo Junkers e mentre salgo a bordo con l'addetto preoccupato solo che non battessi la testa per via del portello basso...
Saluti avionici
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.