Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri

+12
RAlf
F&T
Laurentius
Young_barefooter
GECO
scalzoforever
paolo fratter
ALEBO
Grand Choeur
Appleseed
Admin
bfpaul
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Incontri

Messaggio  bfpaul Mar Mar 27 2018, 09:51

Promemoria primo messaggio :

Sta arrivando e senza fretta, la buona stagione.

C'è già stata un'occasione buona per andare scalzi a Milano (Fa' la cosa giusta), fra alcuni giorni ce ne sarà una buona in Toscana (Vicopisano), a maggio ci sarà l'incontro annuale del Club dei NatiScalzi come sempre a Milano, preceduta da un altro incontro - per il terzo anno di fila - a Bologna.
Da un anno a questa parte siamo più presenti sui social, e ogni tanto qualcuno si ricorda di chiedere qui un account ma poi questi amici dimenticano che qui in cambio del supporto, delle informazioni e delle "dritte " che si ricevono bisogna scrivere. Bene, questo il programma di larga massima per ora:
26 maggio Incontro a Bologna
26 maggio Pizzata a Milano
27 maggio Incontro a Milano

Fatevi sentire, potete anche scrivere per info private a: segreteria@nati-scalzi.org
Seguiranno presto ulteriori indicazioni.

bfpaul

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  tarzone Sab Mag 19 2018, 21:24

Ecco perchè Spizzico l' abbiamo tenuto come seconda opzione:

In alternativa c'è uno Spizzico in via Dante davanti al Piccolo Teatro, con sala da 100 posti più spazio all'aperto. La domenica posso tentare la prenotazione, ma non garantiscono data la grande affluenza.

Valerio

tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  tarzone Sab Mag 19 2018, 21:26

Ciao GECO,
ma tu che sei milanese hai un' idea di cosa significa portare in un locale a Milano 15 persone senza prenotare?

tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re Incontri BOLOGNA

Messaggio  F&T Dom Mag 20 2018, 18:10

Vediamo dai post sull' incontro di Milano che, come al solito, le idee sono poche e un poco confuse ...
Incontro di Bologna : Il percorso già più volte testato, unica modifica il ristorante. In effetti la trattoria scelta in precedenza era caratteristica ma piccola e già tutta prenotata. Si è quindi prenotato
per 12 persone ( con possibile aumento ) al ristorante " Il Portico " ( già usato nel raduno del 2016 ) orario pranzo 12,15 - 12,30. Quanto già scritto in precedenza resta invariato.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  GECO Dom Mag 20 2018, 21:48

tarzone ha scritto:Ciao GECO,
ma tu che sei milanese hai un' idea di cosa significa portare in un locale a Milano 15 persone senza prenotare?

Dipende dove si va. In un posto tipo spizzico o self service credo di si. Magari non è facile stare tutti ad uno stesso tavolo. Era un modo per mangiare velocemente senza spendere molto e senza avere vincoli d'orario.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  bfpaul Lun Mag 21 2018, 11:55

Stato dell'arte n. 4:

PROGRAMMA Bologna, 26 maggio:
- ore 9,45 - 10,30 ritrovo davanti all' ingresso principale della stazione Trenitalia di Bologna Centrale. Alle 10:30 andiamo via.

Aspettiamo: F&T, bfpaul, Appleseed, Grand Choeur, Laurentius, Guido e moglie, Sonia, RAlf, Brunetto, Mau, Juri,
L'incontro è per tutti ma SEGNALATE se sarete presenti, dicendo a che ora arrivate.

PERCORSO A PIEDI (scalzi):
- via Galliera - Nettuno, piazza Maggiore - via Pescherie vecchie - visita al mercatino di cose d' epoca in piazza S. Stefano - via Guerrazzi - visita al museo Davia Bargellini - via Petroni - Teatro Comunale - pranzo alla trattoria "Il Portico" in via Indipendenza e visita al giardino della Montagnola - sosta presso abitazione in attesa della partenza per Milano.
Il percorso (tutto barefoot city) è stato testato: niente mezzi pubblici, nessuna difficoltà, senza fretta ci consentirà di essere alle ore 12/12:15 comodamente seduti alla trattoria.
Presso la nostra vicina abitazione è prevista una comoda sosta per chi parte per Milano.
Per essere sicuri di trovare posti in trattoria era necessaria la prenotazione.
Sono prenotati:
F&T, bfpaul, Appleseed, Grand Choeur, Laurentius, Guido e moglie, Sonia, RAlf, Brunetto, Mau, Juri. Alessandro?
Salvo E & O

Per le T-shirt il termine per le prenotazioni scadeva il 15 maggio.

______________________________

PROGRAMMA Milano, 26 maggio (sera):
ore 20:00 ritrovo presso la hall del Hotel Bernina.
Aspettiamo: Mauro M., Andrea, Paolo F., F&T, bfpaul, Appleseed, Grand Choeur, tarzone, Capriolo, Sergio, Gabriele, Mau, scalzoforever, Cristiana, Reneè.
Salvo E & O
L'incontro è solo per i soci. Le prenotazioni erano obbligatorie per trovare posto.

PROGRAMMA Milano, 27 maggio (mattina):
dalle ore 9:30 Stazione Centrale.
Aspettiamo: Mauro M., Andrea, Paolo F, F&T, bfpaul, Appleseed, Grand Choeur, tarzone, Capriolo, Mau, scalzoforever, Marco B., Laurentius.
Salvo E & O

L'incontro è per tutti e chi vuole può partecipare, ma SEGNALATE se sarete presenti, dicendo a che ora arrivate.
Alle 10:30 andiamo via.
In seguito: young_barefooter (+fam.), Simone (+ fam.)

PERCORSO A PIEDI (scalzi):
Stazione Centrale, piazza Gae Aulenti, corso Como, Bastioni, via Paolo Sarpi, Parco Sempione, Castello Sforzesco. Ci vogliono circa due ore andando piano.
Vicino alla Scala andremo a pranzo al ristorante Le Banque, posto con sale rivestite di velluto e silenziose. Al contrario di quanto si legge sul sito, alla domenica si mangia con € 15 a testa.
Bisognava prenotare per trovare posto. Chi si aggiunge da ora in poi potrebbe trovare difficoltà.

Anche in questo caso, per le T-shirt il termine per le prenotazioni scadeva il 15 maggio.

Salvo nuovi imprevedibili comunicati, questo è l'ultimo aggiornamento; gli eventuali ulteriori interessati a conoscerci a Bologna o a Milano, lo rendano noto qui oppure nella nostra pagina Facebook.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Mar Mag 22 2018, 19:57 - modificato 3 volte.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  scalzoforever Mar Mag 22 2018, 09:08

Domanda. Come funziona per le camere in albergo? È possibile avere una camera singola?

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Grand Choeur Mar Mag 22 2018, 09:12

Se vuoi pernottare (presumo a Milano) devi organizzarti da te. Noi ci appoggiamo, di solito, all'Hotel Bernina, vicino alla Stazione Centrale. Prova a prenotare prima lì. Se poi non c'è posto, nella stessa via ce ne sono anche altri.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  scalzoforever Mar Mag 22 2018, 09:46

Grand Choeur ha scritto:Se vuoi pernottare (presumo a Milano) devi organizzarti da te. Noi ci appoggiamo, di solito, all'Hotel Bernina, vicino alla Stazione Centrale. Prova a prenotare prima lì. Se poi non c'è posto, nella stessa via ce ne sono anche altri.

Ok, grazie. Oggi pomeriggio farò un giro di telefonate... 👍🏻

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  velobianchi Mar Mag 22 2018, 09:54

Ragazzi tra stasera e domani sciogliero' le mie riserve 😁 per Milano.
Penso però di arrivare al pranzo (se ci sono problemi eventuali per prenotazione ultima, non mi fermo) e poi dovrò rientrare a casa.
Grazie a tutti.

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  bfpaul Mar Mag 22 2018, 11:39

scalzoforever ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Se vuoi pernottare (presumo a Milano) devi organizzarti da te. Noi ci appoggiamo, di solito, all'Hotel Bernina, vicino alla Stazione Centrale. Prova a prenotare prima lì. Se poi non c'è posto, nella stessa via ce ne sono anche altri.

Ok, grazie. Oggi pomeriggio farò un giro di telefonate... 👍🏻

Antonino, guarda che sei un tipo unico! Vai sul sito dell'hotel e vedi se ci sono camere libere, poi se proprio non ti piace prenotare online puoi chiamare la reception ..
Ma dimmi, prenotare un mese prima, no?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Laurentius Mar Mag 22 2018, 12:08

bfpaul ha scritto:


PROGRAMMA Milano, 27 maggio (mattina):
dalle ore 9:30 Stazione Centrale.
Aspettiamo: Mauro M., Andrea, Paolo F, F&T, bfpaul, Appleseed, Grand Choeur, tarzone, Capriolo, Mau, scalzoforever, Marco B.
Salvo E & O

L'incontro è per tutti e chi vuole può partecipare, ma SEGNALATE se sarete presenti, dicendo a che ora arrivate.
Alle 10:30 andiamo via.
In seguito: young_barefooter (+fam.), Simone (+ fam.)


Mi ri-cito per la terza volta: a Milano ci sono pure io e dovrei arrivare giusto in tempo (alle 10:15) prima delle 10:30.
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  scalzoforever Mar Mag 22 2018, 12:33

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Se vuoi pernottare (presumo a Milano) devi organizzarti da te. Noi ci appoggiamo, di solito, all'Hotel Bernina, vicino alla Stazione Centrale. Prova a prenotare prima lì. Se poi non c'è posto, nella stessa via ce ne sono anche altri.

Ok, grazie. Oggi pomeriggio farò un giro di telefonate... 👍🏻

Antonino, guarda che sei un tipo unico! Vai sul sito dell'hotel e vedi se ci sono camere libere, poi se proprio non ti piace prenotare online puoi chiamare la reception ..
Ma dimmi, prenotare un mese prima, no?

bfpaul

Meglio tardi che mai... 👍🏻

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  scalzoforever Mar Mag 22 2018, 13:18

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Se vuoi pernottare (presumo a Milano) devi organizzarti da te. Noi ci appoggiamo, di solito, all'Hotel Bernina, vicino alla Stazione Centrale. Prova a prenotare prima lì. Se poi non c'è posto, nella stessa via ce ne sono anche altri.

Ok, grazie. Oggi pomeriggio farò un giro di telefonate... 👍🏻

Antonino, guarda che sei un tipo unico! Vai sul sito dell'hotel e vedi se ci sono camere libere, poi se proprio non ti piace prenotare online puoi chiamare la reception ..
Ma dimmi, prenotare un mese prima, no?

bfpaul

Fatto. C'era ancora posto... 👍

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  velobianchi Mar Mag 22 2018, 14:10

Scusate la domanda stupida , ma se domenica mi volessero seguire i figli (o anche la moglie) i quali però non vogliono camminare scalzi (lo so ci sto ancora lavorando su loro ;-) ) , possono venire oppure no ?
Quando ha saputo cosa avrei potuto fare domenica anche un'amica mi ha chiesto ciò.
P.S.: Io se vengo sarò scalzo.
Grazie, non picchiatemi ;-)
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Ospite Mar Mag 22 2018, 14:44

velobianchi ha scritto:Scusate la domanda stupida , ma se domenica mi volessero seguire i figli (o anche la moglie) i quali però non vogliono camminare scalzi (lo so ci sto ancora lavorando su loro ;-) ) , possono venire oppure no ?
Quando ha saputo cosa avrei potuto fare domenica anche un'amica mi ha chiesto ciò.
P.S.: Io se vengo sarò scalzo.
Grazie, non picchiatemi ;-)
Ciao Andrea, certo che possono, ci mancherebbe!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  velobianchi Mar Mag 22 2018, 14:51

Mau ha scritto:
velobianchi ha scritto:Scusate la domanda stupida , ma se domenica mi volessero seguire i figli (o anche la moglie) i quali però non vogliono camminare scalzi (lo so ci sto ancora lavorando su loro ;-) ) , possono venire oppure no ?
Quando ha saputo cosa avrei potuto fare domenica anche un'amica mi ha chiesto ciò.
P.S.: Io se vengo sarò scalzo.
Grazie, non picchiatemi ;-)
Ciao Andrea, certo che possono, ci mancherebbe!!

Grazie, io sono Simone comunque eh eh eh
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Ospite Mar Mag 22 2018, 15:10


Scusami Simone, questi sono i pasticci che faccio quando scrivo nel forum mentre sono in ufficio .... e faccio più cose tutte insieme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  GECO Mar Mag 22 2018, 18:49

Ora posso dare una risposta spero senza smentirmi.
Sarò presente domenica a Milano.
Per la pizzata del sabato sera non so perché sabato sono via e potrei rientrare tardi. Nel caso in che pizzeria andate e a che ora? Se riesco vi raggiungo.
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty INCONTRI MILANO

Messaggio  Mauro12 Mar Mag 22 2018, 19:25

PROGRAMMA DI MASSIMA

Sabato 26
Ore 18,30 Ritrovo all'albergo Bernina in via Napo Torriani 27 davanti alla Stazione Centrale
Ore 19     Spostamento a piedi alla Pizzeria Capo Verde in via Leoncavallo 16 Link: http://www.capoverde.com/ristorante/
Ore 19,30 Pizza

Domenica 27
Ore 10     Ritrovo davanti alla stazione Centrale
Ore 10,30 Gita a piedi in centro: piazza Gae Aulenti e fontana pedonabile, via Paolo Sarpi (Chinatown), Parco Sempione, Castello Sforzesco
Ore 12,30 Pranzo al Ristorante Le Banque via Bassano Porrone 6 (pranzo e consumazione € 15) Link: https://www.lebanque.it/product/pausa-pranzo/
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  bfpaul Mar Mag 22 2018, 19:34

velobianchi ha scritto:Scusate la domanda stupida , ma se domenica mi volessero seguire i figli (o anche la moglie) i quali però non vogliono camminare scalzi (lo so ci sto ancora lavorando su loro ;-) ) , possono venire oppure no ?
Quando ha saputo cosa avrei potuto fare domenica anche un'amica mi ha chiesto ciò.
P.S.: Io se vengo sarò scalzo.
Grazie, non picchiatemi ;-)

La domanda non è stupida, semplicemente non hai letto 33.000 e passa topic ....
Comunque, l'incontro di Milano è pubblico il che significa "aperto a tutti" calzati compresi che vogliano sapere  ed eventualmente provare. Ergo, vieni pure con famiglia ed amici....
Fino alle 10:00-10:15 saremo in Stazione Centrale, il nostro percorso è indicato e puoi raggiungerci. Hai un numero di cell. di qualcuno di noi?

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Mar Mag 22 2018, 20:15 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  bfpaul Mar Mag 22 2018, 20:12

GECO ha scritto:Ora posso dare una risposta spero senza smentirmi.
Sarò presente domenica a Milano.
Per la pizzata del sabato sera non so perché sabato sono via e potrei rientrare tardi. Nel caso in che pizzeria andate e a che ora? Se riesco vi raggiungo.
Ciao
Andrea

Vedi cosa scrive Mauro a cui ho chiesto sugli orari che non sono compatibili con i nostri arrivi a Milano.
Leggete il post di Mauro12 nel seguito, a Pag. 4.
Grazie Mauro.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Gio Mag 24 2018, 21:17 - modificato 2 volte.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  velobianchi Mar Mag 22 2018, 21:32

Allora confermo mia presenza per domenica (se ancora possibile fino al pranzo) e poi a malincuore dovrò rientrare a casa.
Se non c'è più posto per pranzo, dovrò lasciarvi in piazza Cordusio.
A breve saprò se ci sarà un'altra persona.
Ho il contatto di GECO, che conosco, per ora, eventualmente.
Però è possibile avere riferimento più preciso del ritrovo? La stazione è grande.
Grazie ed a presto conoscervi.

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Grand Choeur Mar Mag 22 2018, 21:36

Di solito ci troviamo nell'atrio principale, quello che dà in Piazza Duca d'Aosta.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  bfpaul Mar Mag 22 2018, 21:46

Grand Choeur ha scritto:Di solito ci troviamo nell'atrio principale, quello che dà in Piazza Duca d'Aosta.

Proprio davanti all'ingresso della Metro ....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 23 2018, 17:04

Confermo la mia presenza sia alla pizzata del 26 sera che domenica 27 per il giro a Milano. Domenica mattina arriverò in stazione Centrale in treno verso le 10,00 (dunque più o meno allo stesso orario di laurentius) e vi confesso che se non avressi avuto ancora un piede un po' "sifolino" (per tendinite/esite acuta dell'achilleo ds che dura da oltre 4 mesi!) sarei stato tentato di venire anche a Bologna, città che amo in particolar modo, e vista anche la nutrita simpatica compagnia. A tal proposito mi sapreste indicare in via orientativa quali treni e orari prendono i milanesi mau e Juri (un particolare saluto a te Juri!) e quelli di rientro a Mlano il pomeriggio di tutti gli altri? A risentirci e saluti a tutti.

Paolo F.

P.S. Il risorante La Banque lo conosco è buono e molto particolare nell'arredamento. L'unico dubbio che mi sfiora è che spero ci lascino entrare...scalzi, non certo lo "spizzico" !!!

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  tarzone Mer Mag 23 2018, 17:12

F&T ha scritto:Vediamo dai post sull' incontro di Milano che, come al solito, le idee sono poche e un poco confuse ...
Incontro di Bologna : Il percorso già più volte testato, unica modifica il ristorante. In effetti la trattoria scelta in precedenza era caratteristica ma piccola e già tutta prenotata. Si è quindi prenotato
per 12 persone  ( con possibile aumento ) al ristorante " Il Portico " ( già usato nel raduno del 2016 ) orario pranzo 12,15 - 12,30. Quanto già scritto in precedenza resta invariato.

Ciao,
non mi pare affatto che siano poche e tanto meno confuse.
Proprio per venire incontro ad una vostra richiesta è stato formulato un programma a Milano che non prevedesse l'utilizzo di mezzi pubblici e così è stato fatto.
Era necessario mettere insieme chi NON vuole camminare in città e andare nei parchi è chi, al contrario, NON vuole andare nei parchi ma camminare in città, Milano è grande e talvolta le distanze sono considerevoli, motivo per il quale è stato formulato un programma che prevedesse sia la città sia il parco.
Ho personalmente incaricato Mauro Martini un mese fa di organizzare un programma e provarlo, così è stato fatto così come le prenotazioni per il ristorante.
Che poi tutti propongano idee, percorsi e cose da vedere/fare è più che logico, siamo in democrazia, ma il programma resta quello preparato e provato da Mauro.
Un arrivederci a Milano
Valerio
Presidente del Club dei Nati Scalzi
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  RAlf Mer Mag 23 2018, 17:34

Arriverò alla stazione di Bologna alle nove. Se trovo già qualcuno gli offro la colazione. Altrimenti vi aspetto. In ogni caso quando arrivo mando un msg a Paul

Inviato con Topic'it
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Ospite Mer Mag 23 2018, 18:47

paolo fratter ha scritto:A tal proposito mi sapreste indicare in via orientativa quali treni e orari prendono i milanesi mau e Juri (un particolare saluto a te Juri!) e quelli di rientro a Mlano il pomeriggio di tutti gli altri? A risentirci e saluti a tutti.

Paolo F.
Ciao Paolo, io e Juri andiamo in macchina a Bologna e ci troveremo al parcheggio di Famagosta verso le 7:15.
In macchina saremo solo noi due quindi se vuoi aggregarti posto ce n'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontri - Pagina 3 Empty Re: Incontri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.