Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Andare in basso

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  tarzone il Mer Mag 09 2018, 18:39

Leggo su La Stampa di oggi:
http://www.lastampa.it/2018/05/09/cultura/nudi-dautore-un-museo-di-parigi-apre-ai-naturisti-Br5ia9GrWr8nOikkZuD6iJ/pagina.html

Ma benchè per niente vestiti i visitatori non sono affatto nudi, chi ha le scarpe, chi i flip flop e uno addirittura solo i calzini.
Chissà perchè camminare con i calzini mi ricorda qualcuno.
Ma insomma, dico io, sei come mamma ti fece ma non stai scalzo?
A parte il fatto che, personalmente, trovo estremamente ridicole le persone nude ma con le scarpe.
Saluti al naturale
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 346

Torna in alto Andare in basso

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Re: Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  FrancoR18 il Mer Mag 09 2018, 19:39

In effetti è un pò un controsenso. Dato che sei nudo/a, stare scalzo/a cosa ti costa?
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 333

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Re: Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  BarefootSoul il Mer Mag 09 2018, 22:59

Oddio, non so se avrei il coraggio.

Non per il fatto di essere nudo - io amo farlo e pratico quando e dove posso - ma perché si è in un museo.

Io, sarà deformazione professionale, lo vedo ancora come un luogo aulico, di rispetto, al quale ci si deve accostare con un certo aplomb.

Ma questo lo penso di ogni attività culturale : quando scrivo o leggo ad esempio non sto mai scalzo, mi fa sentire a disagio.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 338

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato