Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima ripetizione privata scalzo!

Andare in basso

Prima ripetizione privata scalzo!  Empty Prima ripetizione privata scalzo!

Messaggio  scalzoforever Gio Lug 12 2018, 20:39

Ci sono riuscito. Ho fatto la mia prima ripetizione privata (a casa di una signora) scalzo! 👍👍👍👍👍👍
Dunque, intanto è stata una mia studentessa di quest'anno al serale anche se non veniva sempre alle mie lezioni essendo esonerata. Diverse settimane fa mi aveva chiesto come mai io cammino scalzo...
Oggi sono andato da lei con i sandali, nel frattempo mi ero sentito via WhatsApp con Paolo Selis. In sostanza, una volta arrivato a casa sua, le ho chiesto se potessi togliermi i sandali e mi ha risposto di sì. Da quel momento in poi, i sandali sono rimasti nello zaino e sono tuttora lì, sono poi rientrato a casa scalzo...
Per altro, la signora ha provato a stare scalza sul pavimento di casa sua ma ci è rimasta pochissimi secondi...
Comunque non avrei mai immaginato che un giorno sarei riuscito a fare una ripetizione privata scalzo... 😅😅
La prossima volta (giovedì prossimo) parto scalzo direttamente da casa e anche in pantaloncini corti, alla faccia di tutto e di tutti...
Ormai non mi ferma più nessuno... 💪

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.