Roma 26 ottobre
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Roma 26 ottobre
Complice un impegno di lavoro, Mau sarà a Roma il prossimo 26 ottobre e sarà l’occasione per conoscerci (visto che io latito da Milano da un bel po’) e fare quattro passi sfruttando l’ottobrata romana (che si spera prosegua ...)
Se qualcuno (cyberteam, Anto?) si volesse unire, appuntamento verso le 16:30 in zona Stazione Termini (luogo esatto ancora da stabilire), io andrò via verso le 18 e Mau ha il treno alle 19, quindi giusto il tempo di due chiacchiere e un caffè
Fateci sapere
ciaociao
Robi
Se qualcuno (cyberteam, Anto?) si volesse unire, appuntamento verso le 16:30 in zona Stazione Termini (luogo esatto ancora da stabilire), io andrò via verso le 18 e Mau ha il treno alle 19, quindi giusto il tempo di due chiacchiere e un caffè
Fateci sapere
ciaociao
Robi
Robi- Numero di messaggi : 123
Re: Roma 26 ottobre
Messo in agenda :-)
A meno di catastrofi conto di esserci.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Benissimo!! Ti faccio avere il mio cellulare tramite Robicyberteam ha scritto:Messo in agenda :-)
Ciao!
Ospite- Ospite
allora, appuntamento verso le 16.30 a Circo Massimo (Metro B)
non dovrebbe essere difficile riconoscerci
non dovrebbe essere difficile riconoscerci
Robi- Numero di messaggi : 123
Ciao,
Domani c'è lo sciopero dei mezzi, io dovrei trovarmi nel pomeriggio in zona EUR, quindi a portata di Metro B, il servizio dovrebbe riprendere dalle 17:00 (fascia di garanzia), quindi per il momento posso garantire di trovarmi al Circo Massimo per le 17:15.
Se poi riesco a trovare una qualche alternativa per la mobilità posso prima, ma lo saprò sul momento.
Domani c'è lo sciopero dei mezzi, io dovrei trovarmi nel pomeriggio in zona EUR, quindi a portata di Metro B, il servizio dovrebbe riprendere dalle 17:00 (fascia di garanzia), quindi per il momento posso garantire di trovarmi al Circo Massimo per le 17:15.
Se poi riesco a trovare una qualche alternativa per la mobilità posso prima, ma lo saprò sul momento.
Ok. Se ci scambiassimo i numeri di telefono potremmo restare un contatto!cyberteam ha scritto:Ciao,
Ospite- Ospite
Mau ha scritto:
Ok. Se ci scambiassimo i numeri di telefono potremmo restare un contatto!
Autorizzo l'amministratore a fornire ai partecipanti il mio numero di cellulare.
Argomenti simili
» Roma 11 ottobre
» Roma, 6 ottobre
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» Piombino, 26 ottobre 2013
» In giro per Milano - 3 Ottobre
» Roma, 6 ottobre
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» Piombino, 26 ottobre 2013
» In giro per Milano - 3 Ottobre
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....