Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

SULLE FRANGE DE POVOA DE LANHOSO

Andare in basso

SULLE FRANGE DE POVOA DE LANHOSO Empty SULLE FRANGE DE POVOA DE LANHOSO

Messaggio  Fratello Guimaraes il Lun Gen 28 2019, 00:12

Pace e Bene!
L'inizio di questa avventura è iniziato un po 'irregolare.
 Stavo fotografando quando mi sono imbattuto in uno dei cubetti di granito sul marciapiede che era più irregolare.
 Mi ha fatto male, è vero, ma a quel punto non mi sono accorto di nient'altro e ho persino camminato intorno alla fattoria per camminare sull'erba e sentire la ghiaia nel parco giochi un po '.
Ho continuato, ma solo dopo aver camminato per altri cento metri ho realizzato che il secondo dito del mio piede destro sanguinava.
Ho trovato un luogo adatto per disinfettare la ferita (fortunatamente sulla radice dell'unghia, che non ha disturbato il cammino), con iodopovidone e realizzare una medicazione compressiva e protettiva.
Poi ho sostituito quello grezzo con un semplice cerotto e me ne sono andato.
  Ho terminato questo mio nuovo corso scalzo e di ricercatore  di Storia presso la chiesa parrocchiale di Moure e la gogna.
E l'ho concluso con un video in cui faccio appello a potenziali scalzisti che non si astengono dall'assumere se stessi come tali.
Questo è il link al mio blog:
https://duxspinensis.blogspot.com/2019/01/nas-franjas-da-povoa-de-lanhoso.html
Dato che è molto esteso, sarà meglio usare Google Traduttore o qualsiasi altro mezzo di traduzione di computer.
Vi auguro le più grandi benedizioni per la settimana che inizia!
Fr. Alberto

Fratello Guimaraes
Fratello Guimaraes

Numero di messaggi : 39

http://duxspinensis.blogspot.pt

Torna in alto Andare in basso

SULLE FRANGE DE POVOA DE LANHOSO Empty Re: SULLE FRANGE DE POVOA DE LANHOSO

Messaggio  disc il Lun Gen 28 2019, 21:32

Obrigado pelas descrições!
Le tue escursioni sono interessanti perchè descrivono luoghi sconosciuti, piccoli paesi ma ricchi di storia e di bellezze naturali, luoghi di serenità.
Até logo Smile

disc

Numero di messaggi : 112

Torna in alto Andare in basso