Passeggiata nel bosco
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passeggiata nel bosco
Complici le belle nevicate di questi giorni in Piemonte, ne ho approfittato per fare una bella escursione e qualche bella foto (uno degli hobby che adoro di più) nel bel boschetto intorno al lago del mio paesino.
Vi allego qualche foto...
P.S. Ho incrociato un paio di volte lungo i sentieri, una ragazza, che stava facendo a sua volta un escursione in bici con il cane. Ci siamo scambiati un cordiale saluto, ma dal suo sguardo non è trapelata nessuna particolare reazione. Chissà comunque cosa avrà pensato vedendo un ragazzo scalzo nella neve, con una macchina fotografica avente un obbiettivo più grande del suo braccio
Vi allego qualche foto...
P.S. Ho incrociato un paio di volte lungo i sentieri, una ragazza, che stava facendo a sua volta un escursione in bici con il cane. Ci siamo scambiati un cordiale saluto, ma dal suo sguardo non è trapelata nessuna particolare reazione. Chissà comunque cosa avrà pensato vedendo un ragazzo scalzo nella neve, con una macchina fotografica avente un obbiettivo più grande del suo braccio
Mettlog91- Numero di messaggi : 153
Re: Passeggiata nel bosco
Che belle foto e che bella neve! Dove abito io non la fa mai! Per la ragazza, penso che se è una vera amante di una natura così, non deve aver pensato nulla.
Anto81- Numero di messaggi : 63
Argomenti simili
» Passeggiata nel bosco
» Passeggiata!
» Nel bosco e altrove
» Mezzo infortunio nel bosco
» Scalzi in un bosco al buio è pericoloso?
» Passeggiata!
» Nel bosco e altrove
» Mezzo infortunio nel bosco
» Scalzi in un bosco al buio è pericoloso?
Pagina 1 di 1