Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzinfiera. Norimberga 2019

Andare in basso

Scalzinfiera. Norimberga 2019 Empty Scalzinfiera. Norimberga 2019

Messaggio  Marco53 Mer Feb 13 2019, 18:38

Due festeggiamenti quest'anno: la Fiera del Giocattolo di Norimberga ha compiuto 70 anni e io ho fatto la mia ventesima visita.
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Festa_10
Per l'occasione la sera del giovedì è stato aperto un nuovo padiglione che per questa volta è diventato un grande ristorante dove la Fiera ha offerto la cena a tutti: visitatori, espositori, stampa e quant'altro. Scenografia incredibile con UFOdrone dirigibile rosso che riprendeva la scena dall'alto.
Il clima quest'anno si è presentato relativamente mite e questo ha favorito qualche mia uscita dalle scarpe. A cominciare dall'aeroporto di Francoforte.
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Franco11
e poi anche durante la mia visita "privata". Durante il "lavoro" cioé la visita agli stand dell'area modellismo per scattare le foto delle novità, ho tenuto le infradito. Interessatissimo alle mie calzature il distinto signore giapponese proprietario della Ebbro. In Giappone le infradito sono o erano molto usate e allora gli ho spiegato del perché uso queste "scarpe da lavoro" e lui ha concordato che - dopo una giornata in Fiera - alla sera si trova le scarpe piene di piedi, ovvero i piedi gonfi...  Laughing
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Marco_13
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Dscf4910
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Marco_14
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Img_2010
Scalzinfiera. Norimberga 2019 Img_2011
Le ultime due foto sembrerebbero due enormi infradito. Invece sono pedane da equilibrio per bambini in piscina. Credo che servano a farli annegare più in fretta, ma comunque il tizio che me le ha messe a disposizione si è divertito un mondo...  Cool  Cool  Cool
La cosa divertente è che ero il fotoreporter più informale di tutta la fiera, in mezzo a tanti ingiaccati e incravattati. Ma devo dire che ormai (sono 20 anni) molti conoscono me e il mio amico e la nostra serietà e professionalità e da tutti sono stato trattato con estrema gentilezza, anche dai "capi" di industrie del giocattolo mica da ridere. Inoltre i miei piedini ormai concorrono a farmi riconoscere subito  Razz
Saluti campionari
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.