Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Quando l' imprinting supera la volontà

Andare in basso

Quando l' imprinting supera la volontà Empty Quando l' imprinting supera la volontà

Messaggio  aldo1953 il Mar Feb 26 2019, 14:44

Dunque una persona si accorge che sotto la scrivania sono scalzo e me ne chiede ragione. Le spiego con calma tutto quello che si può spiegare sullo scalzismo aspettandomi scetticismo.
Invece mi sento dire che il problema è solo il freddo, ma che d' Estate i sandali sono anche troppo... ottimo penso.
Terminata la visita accompagno la persona alla porta ma prima infilo gli zoccoli ospedalieri.
La persona mi guarda e mi dice : " Scusi ma allora tutto il discorso ?"
Appena uscita mi guardo allo specchio e mi do dello scemo che più non si può.

aldo1953

Numero di messaggi : 1107

Torna in alto Andare in basso

Quando l' imprinting supera la volontà Empty Re: Quando l' imprinting supera la volontà

Messaggio  velobianchi il Mar Feb 26 2019, 14:56

Torna fuori scalzo ed accompagnala alla macchina in strada 😁

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57

http://www.sensimipark.it/

Quando l' imprinting supera la volontà Empty Re: Quando l' imprinting supera la volontà

Messaggio  FrancoR18 il Mar Feb 26 2019, 19:02

aldo1953 ha scritto:Dunque una persona si accorge che sotto la scrivania sono scalzo e me ne chiede ragione. Le spiego con calma tutto quello che si può spiegare sullo scalzismo aspettandomi scetticismo.
Invece mi sento dire che il problema è solo il freddo, ma che d' Estate i sandali sono anche troppo...  ottimo penso.
Terminata la visita accompagno la persona alla porta ma prima infilo gli zoccoli ospedalieri.
La persona mi guarda e mi dice : " Scusi ma allora tutto il discorso ?"
Appena uscita mi guardo allo specchio e mi do dello scemo che più non si può.

Mi è capitato anche a me una cosa simile. Del tipo: suona il campanello. E' il corriere. Delle volte scendo direttamente scalzo. Altre, invece, calzo delle fivefingers da "casa". E subito dopo mi domando "non potevo farne a meno"? bounce
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 333

Messaggio  Grand Choeur il Mer Feb 27 2019, 10:30

Soluzione banale: tenere zoccoli/ciabatte/FF fuori dalla portata (tipo in un armadietto) in modo da non infilarle in modo automatico ma doverle andare a cercare.

Admin

Numero di messaggi : 1238

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  Marco53 il Sab Mar 09 2019, 12:17

Idea spettacolare quella dell'armadietto fuori portata. Ma ancora di più l'abolizione di pantofole/ciabatte e quant'altro si usa in casa. Da tempo scendo a prendere posta e pacchettini(pacchettoni assolutamente scalzo perché è la mia tenuta da casa Cool
Saluti spantofolati.
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 861

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato