Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando l' imprinting supera la volontà

5 partecipanti

Andare in basso

Quando l' imprinting supera la volontà Empty Quando l' imprinting supera la volontà

Messaggio  aldo1953 Mar Feb 26 2019, 14:44

Dunque una persona si accorge che sotto la scrivania sono scalzo e me ne chiede ragione. Le spiego con calma tutto quello che si può spiegare sullo scalzismo aspettandomi scetticismo.
Invece mi sento dire che il problema è solo il freddo, ma che d' Estate i sandali sono anche troppo... ottimo penso.
Terminata la visita accompagno la persona alla porta ma prima infilo gli zoccoli ospedalieri.
La persona mi guarda e mi dice : " Scusi ma allora tutto il discorso ?"
Appena uscita mi guardo allo specchio e mi do dello scemo che più non si può.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Torna in alto Andare in basso

Quando l' imprinting supera la volontà Empty Re: Quando l' imprinting supera la volontà

Messaggio  velobianchi Mar Feb 26 2019, 14:56

Torna fuori scalzo ed accompagnala alla macchina in strada 😁

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57

http://www.sensimipark.it/

Quando l' imprinting supera la volontà Empty Re: Quando l' imprinting supera la volontà

Messaggio  FrancoR18 Mar Feb 26 2019, 19:02

aldo1953 ha scritto:Dunque una persona si accorge che sotto la scrivania sono scalzo e me ne chiede ragione. Le spiego con calma tutto quello che si può spiegare sullo scalzismo aspettandomi scetticismo.
Invece mi sento dire che il problema è solo il freddo, ma che d' Estate i sandali sono anche troppo...  ottimo penso.
Terminata la visita accompagno la persona alla porta ma prima infilo gli zoccoli ospedalieri.
La persona mi guarda e mi dice : " Scusi ma allora tutto il discorso ?"
Appena uscita mi guardo allo specchio e mi do dello scemo che più non si può.

Mi è capitato anche a me una cosa simile. Del tipo: suona il campanello. E' il corriere. Delle volte scendo direttamente scalzo. Altre, invece, calzo delle fivefingers da "casa". E subito dopo mi domando "non potevo farne a meno"? bounce
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 497

Messaggio  Grand Choeur Mer Feb 27 2019, 10:30

Soluzione banale: tenere zoccoli/ciabatte/FF fuori dalla portata (tipo in un armadietto) in modo da non infilarle in modo automatico ma doverle andare a cercare.

Admin

Numero di messaggi : 1508

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  Marco53 Sab Mar 09 2019, 12:17

Idea spettacolare quella dell'armadietto fuori portata. Ma ancora di più l'abolizione di pantofole/ciabatte e quant'altro si usa in casa. Da tempo scendo a prendere posta e pacchettini(pacchettoni assolutamente scalzo perché è la mia tenuta da casa Cool
Saluti spantofolati.
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili