Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIEPILOGANDO...

4 partecipanti

Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty RIEPILOGANDO...

Messaggio  Marco53 Lun Feb 23 2009, 09:19

Tanto per non perdermi di nuovo nelle 6 pagine di interventi e cambi di data, sarebbe possibile far capire al mio povero neurone (perso) le date degli incontri ?
Ho capito giusto il 14 marzo di sabato Paolo e il 22 maggio di venerdì la Contessa ? Entrambi a Milano? Perchè, il 22 maggio potrei essere in transito verso la Svizzera per andare al Klassik Welt di Friedrichshafen (Germania), e se tutto collima una deviazione e una sosta al mattino, per incontrarci si potrebbe anche fare...
Il mio neurone ringrazia per la comprensione.
Saluti affaticati (cerebralmente)
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  contessa scalza Lun Feb 23 2009, 10:39

No, no. Very Happy Very Happy

Io Sabato 16 Maggio 2009.

Raduno ufficilale e Paolo Selis, Sabato 23 Maggio 2009 (da quello che ho capito io ma meglio te lo conferma lui)

In ogni modo stiamo cercando di chiarire qui
https://natiscalzi.forumattivo.com/ci-vediamo-a-f6/cambi-di-date-t321.htm#3399

Ma quanti nuovi 3d sono aperti per questo???

Mi gira la testa anche a me.... drunken

Ciao

C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  bfpaul Lun Feb 23 2009, 10:49

contessa scalza ha scritto:No, no. Very Happy Very Happy

Io Sabato 16 Maggio 2009.

Raduno ufficilale e Paolo Selis, Sabato 23 Maggio 2009 (da quello che ho capito io ma meglio te lo conferma lui)

In ogni modo stiamo cercando di chiarire qui
https://natiscalzi.forumattivo.com/ci-vediamo-a-f6/cambi-di-date-t321.htm#3399

Ma quanti nuovi 3d sono aperti per questo???

Mi gira la testa anche a me.... drunken

Ciao

C.S.
No, contessa, il raduno ufficiale è quello a cui parteciperai tu, io farò invece un incontro con "i milanesi".
Per il raduno ufficiale vi prego di organizzarvi la giornata andando a vedere cose interessanti. Coraggio, c'è tempo ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  contessa scalza Lun Feb 23 2009, 11:02

Ma a quale pro ora voler continuare a puntigliarsi e voler denominare un appuntamento ufficiale e l'altro no?
Sono entrambi due incontri (raduni nazionali... non lo saranno purtroppo entrambi.... e lo sai....). Quindi questa per sfiga o per fortuna è solamente una doppia opportunità.... . Lasciamo stare quindi con le "denominazioni del cacchio" che tanto a me non spetta di sicuro deciderlo, ne chiamarlo, nè è MAI stata la mia intenzione.

Fumati un calumet della pace in nome mio.... e sotterra le ascie di guerra perpiacere.
Non lasciamo manipolare e ritorcere contro di noi la buone intenzioni che dietro a tutto questo c'erano......................... .

Sinceramente
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  bfpaul Lun Feb 23 2009, 11:04

Marco53 ha scritto:Tanto per non perdermi di nuovo nelle 6 pagine di interventi e cambi di data, sarebbe possibile far capire al mio povero neurone (perso) le date degli incontri ?
Ho capito giusto il 14 marzo di sabato Paolo e il 22 maggio di venerdì la Contessa ? Entrambi a Milano? Perchè, il 22 maggio potrei essere in transito verso la Svizzera per andare al Klassik Welt di Friedrichshafen (Germania), e se tutto collima una deviazione e una sosta al mattino, per incontrarci si potrebbe anche fare...
Il mio neurone ringrazia per la comprensione.
Saluti affaticati (cerebralmente)
Marco

Accidenti, avevo mandato la risposta e mi si è incasinato l'accrocchio ...
Allora, per capirci una volta per tutte:
Per marzo:
- sabato 7 incontro a Milano, dopo la 17, fino a sera;
- domenica 8 incontro a Milano, fino alle 14.
Niente Genova, mi è saltato tutto.

Per maggio:
- sabato 16 Raduno ufficiale a Milano; ci sarà la contessa e io no Crying or Very sad
- venerdì 22 incontro a Milano - ritengo dalle 12 circa - fino a sera;
- sabato 23 incontro a Lecco, fino alle ore 15

Saluti neuronici.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  bfpaul Lun Feb 23 2009, 11:15

contessa scalza ha scritto:Ma a quale pro ora voler continuare a puntigliarsi e voler denominare un appuntamento ufficiale e l'altro no?
Sono entrambi due incontri (raduni nazionali... non lo saranno purtroppo entrambi.... e lo sai....). Quindi questa per sfiga o per fortuna è solamente una doppia opportunità.... . Lasciamo stare quindi con le "denominazioni del cacchio" che tanto a me non spetta di sicuro deciderlo, ne chiamarlo, nè è MAI stata la mia intenzione.

Fumati un calumet della pace in nome mio.... e sotterra le ascie di guerra perpiacere.
Non lasciamo manipolare e ritorcere contro di noi la buone intenzioni che dietro a tutto questo c'erano......................... .

Sinceramente
C.S.

Contessa, io non sono in guerra con nessuno.
Ho combinato un pasticcio ed ho detto chiaramente che ne sono responsabile; sto cercando con grande fatica di chiarire le cose.
Allora, chi decide e cosa?
Fino ad oggi, visto che raduni o incontri devono essere considerate attività del Club, ho deciso io perchè ho queste "uniche" occasioni di essere a Milano.
Potrei venire in qualsiasi altro momento, ma:
- d'inverno fa freddo;
- d'estate fa caldo;
- ho moltissimo da fare.
E quindi l'appuntamento che abbiamo sempre chiamato "raduno" va bene a maggio. Poi al nord hanno una grande possibilità di fare incontri e li fanno. Benissimo!
Quindi, visto che ho dato una data per il raduno, peggio per me per aver fatto confusione; il raduno ufficiale resta in quella data ed io incontrerò comunque i milanesi, se lo vorranno, la settimana successiva.
Ripeto, io sono tranquillissimo e sono abituato a prendermi le mie responsabilità senza far subire agli altri i miei errori. Mi dispiace solo che non potrò incontrarti, ma insomma, faremo un raduno anche nel 2010!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  contessa scalza Lun Feb 23 2009, 11:32

Quindi, visto che ho dato una data per il raduno, peggio per me per aver fatto confusione; il raduno ufficiale resta in quella data...
Obiezione. Non vedo perchè visto che abbiamo chiarito non si possa rimanere a quanto fatto fin ora che va a tutti bene (anche io scusa ho solo cercato di adeguarmi alla data del raduno e non a volerne cambiare l'usanza.....). Raduno in Maggio e con Paolo Selis come nei prossimi anni e uno speciale extra appuntamento nel 2009 che si reso possibile dalla confusione iniziale. Niente di male in fondo.... come ho già detto io la vedo come extra opportunità per quest'anno.
Gli anni prossimi vedremo di far buon uso di questa esperienza per fissare meglio la data.

C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  Andrea77 Lun Feb 23 2009, 22:53

Condivido quanto detto dalla contessa. LA cosa è molto semplice. Ci sono 2, anzi 3 raduni (1 a marazo, e 2 a maggio). Stare a discutere su quale dei tre debba essere quello 'ufficiale' mi pare assurdo.
Mi auguro che in tutti i 3 raduni ci sia + partecipanti possibili. Diciamo che avendo 3 date al posto di 1 chi non potrà venire ad 1 mi auguro possa venire alle altre o almeno ad 1 delle 3.
Direi che bello che ci si vede 3 volte anzichè 1! Poi dispiace x il pasticcio e che Selis e Contessa nn si incontrano, vorrà dire che si vedranno in un altro momento.
Ciao
Andrea
P.s ora andrei x ordine e vedrei di contarci ed organizzarci x marzo. Passato il raduno di marzo ragionerei x Maggio.
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  Marco53 Mar Feb 24 2009, 13:04

Grazie per aver accettato il mio invito a riepilogare, anche perché consente a me e a qualcun'altro della tribù degli scalzipiede di programmare un po' meglio ed evitare confusioni leggendo tutto il post precedente. Grazie all'incontro (se va bene chiamarlo così invece che "raduno") del 16 maggio mi sarà molto probabilmente possibile fare una scappata lombarda con molto minore affanno.
Infatti sto programmando per il 22-24 maggio una visita al KlassikWelt di Friedrichshafen che l'anno scorso si era rivelata per me molto interessante e gradevole, oltre ad aver rappresentato la tappa miliare della mia prima giornata totalmente scalza dalle prime ore del mattino a tarda sera senza interruzione. E che giornata! Con Kilometri percorsi su e giù per la mostra (auto/aerei/camion d'epoca) e su e giù per traghetti, bus navetta ecc ecc. Vorrei bissare sperando che il tempo bello ci assista come lo fece lo scorso anno. Con ciò pertanto escludo già da ora un bis partecipativo all'incontro del 22 maggio, ma sarò ben contento di riuscire a partecipare a quello del 16.
Saluti in milanese
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGANDO... Empty Re: RIEPILOGANDO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.