Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiera di Borghetto Lodigiano - 4-5 Maggio

2 partecipanti

Andare in basso

Fiera di Borghetto Lodigiano - 4-5 Maggio Empty Fiera di Borghetto Lodigiano - 4-5 Maggio

Messaggio  Young_barefooter Mer Apr 17 2019, 10:20

Ciao a tutti, in occasione della fiera che si svolgerà a Borghetto Lodigiano (LO) sabato 4 e domenica 5 Maggio rinnovo anche quest'anno il mio invito rivolto agli amici milanesi e non. Se volete passare una giornata all'aria aperta vedendo cose nuove e gustando qualche tipica specialità lodigiana vi aspetto a braccia aperte.

Al momento hanno accettato l'invito Carlo (Appleseed) e il nostro amico Damiano (vengono sabato 4 Maggio).
Per chi fosse interessato consiglio di venire con mezzi propri in quanto Borghetto Lodigiano non è raggiungibile in treno. La stazione più vicina e Lodi, ma a quel punto dovreste prendere il pullman.

Il pranzo è al sacco per chi lo preferisce, oppure in fiera è presente un punto ristoro e tanti chioschi e stand che vendono varie leccornie.

Ciao e a presto!
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Torna in alto Andare in basso

Fiera di Borghetto Lodigiano - 4-5 Maggio Empty Re: Fiera di Borghetto Lodigiano - 4-5 Maggio

Messaggio  FrancoR18 Gio Apr 18 2019, 17:57

young_barefooter ha scritto:Ciao a tutti, in occasione della fiera che si svolgerà a Borghetto Lodigiano (LO) sabato 4 e domenica 5 Maggio rinnovo anche quest'anno il mio invito rivolto agli amici milanesi e non. Se volete passare una giornata all'aria aperta vedendo cose nuove e gustando qualche tipica specialità lodigiana vi aspetto a braccia aperte.

Al momento hanno accettato l'invito Carlo (Appleseed) e il nostro amico Damiano (vengono sabato 4 Maggio).
Per chi fosse interessato consiglio di venire con mezzi propri in quanto Borghetto Lodigiano non è raggiungibile in treno. La stazione più vicina e Lodi, ma a quel punto dovreste prendere il pullman.

Il pranzo è al sacco per chi lo preferisce, oppure in fiera è presente un punto ristoro e tanti chioschi e stand che vendono varie leccornie.

Ciao e a presto!

Ciao Sergio
Non nego che ci stavo seriamente pensando per sabato (disto circa 2:15 ore d'auto).
Purtroppo, come scritto nel topic dei 20 anni, ieri sera ho subito un incidente d'auto (io sto bene, l'auto un pò meno). Pertanto questo imprevisto complica non poco i piani Crying or Very sad
Ma non mi perdo d'animo, sono sicuro che altre occasioni non mancheranno Cool
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 497

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili