Ci vediamo a Torino?
4 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Re: Ci vediamo a Torino?
Io sono di Torino (prima cintura) e sarei molto interessato, per il 25 maggio (il giorno 11 sarò nel pieno del Salone del Libro e non ci sono per nessuno, nemmeno per il Buon Dio).
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente
Mettlog91- Numero di messaggi : 153
Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente
Ciao Mattia, per me si può fare sabato 11 maggio. Ho detto a Paolo di scambiarci i nostri numeri di telefono per poterci organizzare.
Chiedo all'amico Marco di Torino (Marco 53) se ci sarà anche lui con noi.
Ospite- Ospite
Mau ha scritto:Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente
Ciao Mattia, per me si può fare sabato 11 maggio. Ho detto a Paolo di scambiarci i nostri numeri di telefono per poterci organizzare.
Non ho il nr. di Metlog; se me lo da', te lo passo.
bfpaul
Per Mettlog91
bfpaul ha scritto:Mau ha scritto:Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente
bfpaul
Marco53 mi ha confermato la sua presenza con noi.
Mattia, io come posso contattarti?
Ospite- Ospite
bfpaul ha scritto:Mau ha scritto:Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente
bfpaul
Ciao Paolo, ti ho mandato una mail con il mio recapito telefonico
Mau ha scritto:bfpaul ha scritto:Mau ha scritto:Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente
bfpaul
Marco53 mi ha confermato la sua presenza con noi.
Mattia, io come posso contattarti?
Ho mandato una mail a Paolo con il mio recapito, appena riesce può tranquillamente girarti il numero
Ciao a tutti,
sarei venuto volentieri anch'io, ma purtroppo sabato 11 sarò impegnatissimo per l'adunata nazionale degli Alpini a Milano (ospito a casa mia alcuni amici piemontesi che si fermeranno a Milano per tre giorni).
Mi dispiace non poter essere con voi per il giro a Torino, fortuna vuole che sia una città che conosco già molto bene, pazienza...
Ci vedremo comunque con piacere il weekend successivo a Genova e Milano!
Ciao e buon giro scalzo a voi!
sarei venuto volentieri anch'io, ma purtroppo sabato 11 sarò impegnatissimo per l'adunata nazionale degli Alpini a Milano (ospito a casa mia alcuni amici piemontesi che si fermeranno a Milano per tre giorni).
Mi dispiace non poter essere con voi per il giro a Torino, fortuna vuole che sia una città che conosco già molto bene, pazienza...
Ci vedremo comunque con piacere il weekend successivo a Genova e Milano!
Ciao e buon giro scalzo a voi!
Telemaco- Numero di messaggi : 26
Oggi piacevolissima passeggiata per Torino con Marco e Mattia. Fa sempre piacere conoscere persone vere, vero Marco?
Mattia, un tuffo nel mio passato ... e il nostro futuro.
Ospite- Ospite
Mau ha scritto:Oggi piacevolissima passeggiata per Torino con Marco e Mattia. Fa sempre piacere conoscere persone vere, vero Marco?
Grazie, troppo buono.
C'è da dire comunque che per essere stata la mia primissima volta in assoluto scalzo in città è stata un esperienza più che positiva.
Bella passeggiata ed ottima compagnia. Con un po' di aiuto è decisamente più facile abbattere le proprie barriere mentali
Mettlog91 ha scritto:Mau ha scritto:Oggi piacevolissima passeggiata per Torino con Marco e Mattia. Fa sempre piacere conoscere persone vere, vero Marco?
Grazie, troppo buono.
C'è da dire comunque che per essere stata la mia primissima volta in assoluto scalzo in città è stata un esperienza più che positiva.
Bella passeggiata ed ottima compagnia. Con un po' di aiuto è decisamente più facile abbattere le proprie barriere mentali
Vedi Mattia, in parte te l'ho già accennato di persona ma, ancora una volta qui e pubblicamente voglio ribadire che noi vecchi (vecchi proprio nel senso di anagraficamente più anziani) abbiamo il compito, anzi il dovere morale, di trasmettere a voi giovani, alle nuove generazioni, quell'esperienza da noi già acquisita, quella sicurezza da noi conquistata con tanta fatica e quella serenità per ottenere la quale abbiamo anche tanto sofferto di "solitudine scalza".
Il progresso, inteso in ogni suo senso, può avvenire se e solo se chi viene dopo di noi può contare su solide basi, su radici già robuste, su conquiste CONDIVISE.
È questo quello che permette a quella che io chiamo pseudo-normalitá (intesa proprio nel senso di normalità statisticamente meno frequente) di diventare normalità a pieno titolo.
È un bel compito quello che vi lasciamo ma la stima che dobbiamo avere delle nostre identità ci richiede ogni giorno questo lavoro su noi stessi; d'altra parte è risaputo, nella vita gli esami non finiscono mai (ogni riferimento e puramente non casuale ahaha) e noi, tutti insieme, possiamo far sí che domani sia sempre un giorno migliore di oggi.
.... e oggi in te, come in un figlio, ho visto che, a mio modesto parere, per quel che più valere, tu hai la testa e ... i piedi per poter continuare in questo nostro cammino scalzo.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ci vediamo all'Appia Antica?
» Ci vediamo a PARMA ?
» Incontro di maggio a Milano 2
» Incontri di maggio 2016
» Incontro a Torino
» Ci vediamo a PARMA ?
» Incontro di maggio a Milano 2
» Incontri di maggio 2016
» Incontro a Torino
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....