Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci vediamo a Torino?

4 partecipanti

Andare in basso

Ci vediamo a Torino? Empty Ci vediamo a Torino?

Messaggio  Ospite Gio Mag 02 2019, 10:10

Sabato 11 maggio oppure sabato 25 maggio.
C'è qualcuno interessato?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ci vediamo a Torino? Empty Re: Ci vediamo a Torino?

Messaggio  BarefootSoul Gio Mag 02 2019, 21:07

Io sono di Torino (prima cintura) e sarei molto interessato, per il 25 maggio (il giorno 11 sarò nel pieno del Salone del Libro e non ci sono per nessuno, nemmeno per il Buon Dio).

BarefootSoul

Numero di messaggi : 409

Messaggio  Ospite Ven Mag 03 2019, 08:45

Il 25 mi è già "saltato" per sopraggiunti impegni.

Ospite
Ospite

Messaggio  Mettlog91 Sab Mag 04 2019, 00:32

io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente Laughing Laughing
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153

Messaggio  Ospite Sab Mag 04 2019, 10:28

Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente Laughing Laughing

Ciao Mattia, per me si può fare sabato 11 maggio. Ho detto a Paolo di scambiarci i nostri numeri di telefono per poterci organizzare.

Chiedo all'amico Marco di Torino (Marco 53) se ci sarà anche lui con noi.

Ospite
Ospite

Messaggio  bfpaul Sab Mag 04 2019, 13:03

Mau ha scritto:
Mettlog91 ha scritto:io abito a 40 km da Torino, quindi per me non ci sarebbero problemi. Si potrebbe organizzare tranquillamente Laughing Laughing

Ciao Mattia, per me si può fare sabato 11 maggio. Ho detto a Paolo di scambiarci i nostri numeri di telefono per poterci organizzare.

Non ho il nr. di Metlog; se me lo da', te lo passo.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Ci vediamo a Torino? Empty Per Mettlog91

Messaggio  Ospite Sab Mag 04 2019, 20:15

bfpaul ha scritto:
Mau ha scritto:

bfpaul

Marco53 mi ha confermato la sua presenza con noi.
Mattia, io come posso contattarti?

Ospite
Ospite

Messaggio  Mettlog91 Sab Mag 04 2019, 21:02

bfpaul ha scritto:
Mau ha scritto:

bfpaul

Ciao Paolo, ti ho mandato una mail con il mio recapito telefonico
Mettlog91
Mettlog91

Messaggio  Mettlog91 Sab Mag 04 2019, 21:06

Mau ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Mau ha scritto:

bfpaul

Marco53 mi ha confermato la sua presenza con noi.
Mattia, io come posso contattarti?

Ho mandato una mail a Paolo con il mio recapito, appena riesce può tranquillamente girarti il numero
Mettlog91
Mettlog91

Messaggio  Ospite Sab Mag 04 2019, 21:37

Perfetto!! E Paolo ti darà il mio numero.

Ospite
Ospite

Messaggio  Telemaco Lun Mag 06 2019, 11:53

Ciao a tutti,
sarei venuto volentieri anch'io, ma purtroppo sabato 11 sarò impegnatissimo per l'adunata nazionale degli Alpini a Milano (ospito a casa mia alcuni amici piemontesi che si fermeranno a Milano per tre giorni).
Mi dispiace non poter essere con voi per il giro a Torino, fortuna vuole che sia una città che conosco già molto bene, pazienza...
Ci vedremo comunque con piacere il weekend successivo a Genova e Milano!
Ciao e buon giro scalzo a voi!

Telemaco

Numero di messaggi : 26

Messaggio  Ospite Sab Mag 11 2019, 18:19

Oggi piacevolissima passeggiata per Torino con Marco e Mattia. Fa sempre piacere conoscere persone vere, vero Marco?
Mattia, un tuffo nel mio passato ... e il nostro futuro.

Ospite
Ospite

Messaggio  Mettlog91 Sab Mag 11 2019, 22:01

Mau ha scritto:Oggi piacevolissima passeggiata  per Torino con Marco e Mattia. Fa sempre piacere conoscere persone vere, vero Marco?

Grazie, troppo buono.
C'è da dire comunque che per essere stata la mia primissima volta in assoluto scalzo in città è stata un esperienza più che positiva.
Bella passeggiata ed ottima compagnia. Con un po' di aiuto è decisamente più facile abbattere le proprie barriere mentali
Mettlog91
Mettlog91

Messaggio  Ospite Sab Mag 11 2019, 23:16

Mettlog91 ha scritto:
Mau ha scritto:Oggi piacevolissima passeggiata  per Torino con Marco e Mattia. Fa sempre piacere conoscere persone vere, vero Marco?

Grazie, troppo buono.
C'è da dire comunque che per essere stata la mia primissima volta in assoluto scalzo in città è stata un esperienza più che positiva.
Bella passeggiata ed ottima compagnia. Con un po' di aiuto è decisamente più facile abbattere le proprie barriere mentali

Vedi Mattia, in parte te l'ho già accennato di persona ma, ancora una volta qui e pubblicamente voglio ribadire che noi vecchi (vecchi proprio nel senso di anagraficamente più anziani) abbiamo il compito, anzi il dovere morale, di trasmettere a voi giovani, alle nuove generazioni, quell'esperienza da noi già acquisita, quella sicurezza da noi conquistata con tanta fatica e quella serenità per ottenere la quale abbiamo anche tanto sofferto di "solitudine scalza".
Il progresso, inteso in ogni suo senso, può avvenire se e solo se chi viene dopo di noi può contare su solide basi, su radici già robuste, su conquiste CONDIVISE.
È questo quello che permette a quella che io chiamo pseudo-normalitá (intesa proprio nel senso di normalità statisticamente meno frequente) di diventare normalità a pieno titolo.
È un bel compito quello che vi lasciamo ma la stima che dobbiamo avere delle nostre identità ci richiede ogni giorno questo lavoro su noi stessi; d'altra parte è risaputo,  nella vita gli esami non finiscono mai (ogni riferimento e puramente non casuale ahaha) e noi, tutti insieme, possiamo far sí che domani sia sempre un giorno migliore di oggi.
.... e oggi in te, come in un figlio, ho visto che, a mio modesto parere, per quel che più valere, tu hai la testa e ... i piedi per poter continuare in questo nostro cammino scalzo.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili