Come fare se il suolo è troppo caldo per il cane
Pagina 1 di 1
Come fare se il suolo è troppo caldo per il cane
Bene, a noi non dovrebbe succedere di non renderci conto che le zampine di fido stanno cuocendo, giusto ?
https://wamiz.it/news/12864/come-fare-se-il-suolo-e-troppo-caldo-per-il-cane-ve-lo-diciamo-noi
Oltretutto che magnifica scusa da usare in caso di domande sul perché stai scalzo mentre porti il cane a spasso d'estate.
"Sto scalzo così capisco se il pavimento è troppo caldo per il cane".
Altro che esser giudicati dei tipi strani, qualsiasi amante degli animali trasecolerebbe di ammirazione davanti a voi, disposti persino all'"estremo sacrificio" di camminare scalzi sulla strada per amore del proprio cane !!!!
Poi se qualche ardito volesse, potrebbe anche provare su di se lo strano intruglio proteggi zampe suggerito nell'articolo. Io passo, mi da più l'idea che quella roba aiuti a friggere i piedi, piuttosto che preservarli.
https://wamiz.it/news/12864/come-fare-se-il-suolo-e-troppo-caldo-per-il-cane-ve-lo-diciamo-noi
Oltretutto che magnifica scusa da usare in caso di domande sul perché stai scalzo mentre porti il cane a spasso d'estate.
"Sto scalzo così capisco se il pavimento è troppo caldo per il cane".
Altro che esser giudicati dei tipi strani, qualsiasi amante degli animali trasecolerebbe di ammirazione davanti a voi, disposti persino all'"estremo sacrificio" di camminare scalzi sulla strada per amore del proprio cane !!!!
Poi se qualche ardito volesse, potrebbe anche provare su di se lo strano intruglio proteggi zampe suggerito nell'articolo. Io passo, mi da più l'idea che quella roba aiuti a friggere i piedi, piuttosto che preservarli.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Argomenti simili
» Fa caldo....
» caldo, freddo e... suole.
» Shampoo e bagnoschiuma? [OT ma non troppo]
» Troppo entusiasmo?
» Doppio sogno
» caldo, freddo e... suole.
» Shampoo e bagnoschiuma? [OT ma non troppo]
» Troppo entusiasmo?
» Doppio sogno
Pagina 1 di 1