Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La psicologia

Andare in basso

La psicologia Empty La psicologia

Messaggio  Arky il Mar Set 10 2019, 18:57

https://psicoadvisor.com/perche-ci-piace-camminare-scalzi-8663.html

Non so se siano cialtronerie o meno...però, e lo dico da uno che evita come la peste ogni cosa che abbia a che fare con la parola psicologia, in qualcosa mi ritrovo...
Arky
Arky

Numero di messaggi : 206

Torna in alto Andare in basso

La psicologia Empty Re: La psicologia

Messaggio  FrancoR18 il Mar Set 10 2019, 20:31

Articolo curioso.
Personalmente lo faccio non per riscatto, diritto di esserci etc. lo faccio perchè mi piace e mi sento più comodo/pratico nel farlo ove ci sono le condizioni. Very Happy
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 333

Messaggio  GECO il Mer Set 11 2019, 10:32

Dopo aver letto l'articolo non posso che ricordarmi questo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=TcetXY3fqPE

GECO

Numero di messaggi : 751

Messaggio  2Feet il Sab Set 21 2019, 20:17

Arky ha scritto:
https://psicoadvisor.com/perche-ci-piace-camminare-scalzi-8663.html

Non so se siano cialtronerie o meno...però, e lo dico da uno che evita come la peste ogni cosa che abbia a che fare con la parola psicologia, in qualcosa mi ritrovo...

Guarda, su ogni attività ci deve essere qualcuno che deve emetterai dentro della psicologia: dormi a pancia un giù come un bimbo? Sei mammine. Dormi nudo? Aggressivo. Dormi di fianco? Sicuro di te. Con la pancia all'aria? Sei pigro.
Tra qualche giorno devo fare un tatuaggio e ho trovato pure una psicologia del "posto in cui si dedica di farlo". Nel mio caso ho eliminato tutte le possibilità per una fastidiosa irritazione cutanea dovuta alla stress... Praticamente la scelta è caduta sulla caviglia. Poi facendo Yoga, ed essendo una variante grafica del simbolo Ohm, almeno mi si vede quanto lo pratico... Non che le debba mettere in mostra per forza... ma la somma del primo punto + il secondo mi ha convinto a farlo inquadratura del punto. Ebbene la psicologia che indica quel punto non mi rispecchia per nulla...

Ho finito di leggere l'articolo. Per quanto riguarda Steve Jobs, avevo letto nella sua biografia, che oltre a fare barefooting aveva sposato una filosofia di vita, del tutto sua. C'è un accenno per cui mangiava solo verdure, e particolari cibi che credeva che non producessero scorie, e quindi non avesse necessità di togliersele di dosso dal proprio corpo, cioè di farsi una doccia ogni giorno. Ci fu un commento di una persona che lo doveva avere vicino, nei primi passi che avevo mosso nel mondo dell'informatica, e criticava pesantemente questo fatto... testualmente non ricordo bene, dovrei andare a riprendere il libro ma i commenti erano pesanti, tipo che doveva stare vicino a questo ragazzo che puzzava, se ne stava scalzo coi piedi sporchi e pensava di avere sempre ragione... Smile

2Feet

Numero di messaggi : 142

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato