Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo schifo

Andare in basso

Lo schifo Empty Lo schifo

Messaggio  Arky Ven Feb 21 2020, 16:29

E' soggettivo.
Io sono uno di quelli che faccio ribrezzo perché camminando scalzo sono un selvaggio, uno zozzone, un troglodita, un primitivo, un hippie, un vegano (sì mi hanno dato del vegano scalzista), ecc...
A me fanno schifo altri. Pace.
L'altro giorno, autogrill. Mi fermo per un caffè. stavo al bancone. Vicino a me 2 ragazzi più o meno della mia età. Giacca e cravatta (davvero brutti completi, ma tant'è), forse agenti di commercio. a un certo punto ad uno dei due cade a terra l'ultimo boccone del croissant che stava trangugiando (mangiare sarebbe stato troppo elegante).
Lo raccoglie prontamente; con sopraggiunta rinnovata fiducia nel genere umano penso "che senso civico, lo raccoglie per non sporcare a terra".
E invece...Soffiatina, passatina veloce sul dorso della mano e GNAMMM, tutto in un sol boccone!!! con tanto di "ma sì, va...meno di 5 secondi"
Probabilmente anche lui vota, si riproduce e soprattutto romperà quasi sicuramente i coglioni alla vista di uno scalzo (non posso saperlo, ero calzato).
Arky
Arky

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.