Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

17 km

3 partecipanti

Andare in basso

17 km Empty 17 km

Messaggio  Andrea Grasselli Mar Apr 21 2009, 11:41

ciao a tutt*,
ieri sera ho camminato scalzo su asfalto per 17 km a passo lesto e tutto è andato per il meglio.
sono sorpreso di vedere la grande resistenza dei piedi già ad inizio stagione...
un saluto (gimno)podistico (come direbbe marco53...)
andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

17 km Empty Re: 17 km

Messaggio  Andrea77 Mar Apr 21 2009, 20:28

Ciao Andrea, scusa la domanda ma forse la memoria mi inganna. Tu non sei uno dei pochi scalzi permanenti?
Quindi come fai a dire ad inizio stagione? Immagino che tu avrai dei piedi resistentissimi.
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

17 km Empty Re: 17 km

Messaggio  Andrea Grasselli Mar Apr 21 2009, 23:09

ciao omonimo ;-)
la tua memoria non ti inganna: sono stato uno scalzo permanente per l'inverno 2006-2007. per l'inverno 2007-2008 non lo sono più stato, ma mantenendo una buona percentuale di scalzismo. quest'ultimo inverno (2008-2009) ho invece ridotto molto la mia scalzitidine. due ne sono i motivi: è stato un inverno particolarmente rigido e lungo; la mia situazione privata attuale mi ha portato a scegliere di utilizzare le crogs, senza calze ovviamente, con brevi passeggiate scalze. ecco quindi che ora mi ritrovo ad inizio stagione...
un saluto!
andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

17 km Empty Re: 17 km

Messaggio  ChiccoB Dom Ott 18 2009, 01:08

Andrea Grasselli ha scritto:ciao a tutt*,
ieri sera ho camminato scalzo su asfalto per 17 km a passo lesto e tutto è andato per il meglio.
sono sorpreso di vedere la grande resistenza dei piedi già ad inizio stagione...
un saluto (gimno)podistico (come direbbe marco53...)
andrea
Più o meno è il numero di chilometri che riesco a fare attualmente. Non tutti i giorni,ma due o tre volte a settimana,quando vado a camminare. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

17 km Empty Re: 17 km

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.