PASSEGGIATA COI VICINI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PASSEGGIATA COI VICINI
Il 25 aprile avevamo da tempo organizzato, assieme al gruppo dei vicini di casa, un pranzo in un vicino agriturismo. Praticamente una abbuffata di gruppo (22 in tutto)
Poichè il posto non è lontano da casa, circa 2,5 km. in 10-11 si è deciso di raggiungerlo a piedi dato che la giornata era molto bella. Io naturalmente scalzo. Qualcuno sapeva, altri no ma comunque la passeggiata è stata nel segno della migliore compagnia. Tra noi c'era pure una mamma col bimbo in carrozzina!
Gli ultimi 400 metri li ho affrotnati però con i sandali poichè la strada era ghiaiata ed abbastanza malagevole.
Dopo pranzo il gruppo degli appiedati si è fatto più numeroso, grazie alla cucina romagnola che non è proprio della più leggere.....
Così ho proposto a tutti il giro più lungo ma completamente asfaltato che naturalmente abbiamo tutti affrontato sena particolari problemi.
Nessun commento sulle mie... calzature in pelle umana!
Beh, che ne dite?
Poichè il posto non è lontano da casa, circa 2,5 km. in 10-11 si è deciso di raggiungerlo a piedi dato che la giornata era molto bella. Io naturalmente scalzo. Qualcuno sapeva, altri no ma comunque la passeggiata è stata nel segno della migliore compagnia. Tra noi c'era pure una mamma col bimbo in carrozzina!
Gli ultimi 400 metri li ho affrotnati però con i sandali poichè la strada era ghiaiata ed abbastanza malagevole.
Dopo pranzo il gruppo degli appiedati si è fatto più numeroso, grazie alla cucina romagnola che non è proprio della più leggere.....
Così ho proposto a tutti il giro più lungo ma completamente asfaltato che naturalmente abbiamo tutti affrontato sena particolari problemi.
Nessun commento sulle mie... calzature in pelle umana!
Beh, che ne dite?
Paolo G- Numero di messaggi : 151
Re: PASSEGGIATA COI VICINI
Che piano piano, grazie alja buona volontà dei più intraprendenti, diventano sempre più numerose le persone che ci hanno visto almeno una volta.Paolo G ha scritto:Beh, che ne dite?
È giusto che si facciano domande, perché solo così troveranno delle risposte.
Che si commenti è giusto e naturale, se non si sconfina nella maleducazione, ma è il risultato finale che conta: scalzi si può, fa parte della nostra natura ed è fuori di testa solo nel senso che ce lo siamo dimenticati.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Pagina 1 di 1