Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSEGGIATA COI VICINI

2 partecipanti

Andare in basso

PASSEGGIATA COI VICINI Empty PASSEGGIATA COI VICINI

Messaggio  Paolo G Lun Apr 27 2009, 09:51

Il 25 aprile avevamo da tempo organizzato, assieme al gruppo dei vicini di casa, un pranzo in un vicino agriturismo. Praticamente una abbuffata di gruppo (22 in tutto)
Poichè il posto non è lontano da casa, circa 2,5 km. in 10-11 si è deciso di raggiungerlo a piedi dato che la giornata era molto bella. Io naturalmente scalzo. Qualcuno sapeva, altri no ma comunque la passeggiata è stata nel segno della migliore compagnia. Tra noi c'era pure una mamma col bimbo in carrozzina!
Gli ultimi 400 metri li ho affrotnati però con i sandali poichè la strada era ghiaiata ed abbastanza malagevole.
Dopo pranzo il gruppo degli appiedati si è fatto più numeroso, grazie alla cucina romagnola che non è proprio della più leggere.....
Così ho proposto a tutti il giro più lungo ma completamente asfaltato che naturalmente abbiamo tutti affrontato sena particolari problemi.
Nessun commento sulle mie... calzature in pelle umana!
Beh, che ne dite?

Paolo G

Numero di messaggi : 151

Torna in alto Andare in basso

PASSEGGIATA COI VICINI Empty Re: PASSEGGIATA COI VICINI

Messaggio  lucignolo Lun Apr 27 2009, 10:02

Paolo G ha scritto:Beh, che ne dite?
Che piano piano, grazie alja buona volontà dei più intraprendenti, diventano sempre più numerose le persone che ci hanno visto almeno una volta.
È giusto che si facciano domande, perché solo così troveranno delle risposte.
Che si commenti è giusto e naturale, se non si sconfina nella maleducazione, ma è il risultato finale che conta: scalzi si può, fa parte della nostra natura ed è fuori di testa solo nel senso che ce lo siamo dimenticati. Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili