Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

+2
RAlf
Andrea77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Mar Mag 19 2009, 00:26

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, tra le svariate cose di cui abbiamo parlato venerdì e sabato a Milano, è riapparsa l’idea già suggerita da Selis tempo fa, di fare una sorta di calendario delle gite.
La cosa poi è rimasta li.
Questo per far si che tutti sappiano per tempo che il tal giorno c’è una gita e, nel limite del possibile, cerca di tenersi libero.
Chiedo a Paolo se fosse possibile prendere spunto dal sito http://www.barfusswandern.ch/framset.htm
(volendo potremmo aggregarci anche a qualche loro gita io la volta che mi provai mi trovai molto bene) e di fare in modo che la pagine sia linkabile sia dal sito che dal forum.

Per quanto mi riguarda le escursioni verranno rinviate in caso di maltempo.
Il terreno è vario portare con se sandali o altro che sia adatto ad un escursione in montagna (no infradito, scarpe in cuoio, sandali non chiusi dietro che si sfilano,..).
Essendo delle belle escursioni possono prendervi parte anche coloro che non se la sentissero di compiere l’escursione scalza con l’auspicio che magari facciano un tentativo nei tratti più semplici.
Ribadisco che uno potrà fare l’escursione come meglio si sente.
Essendo il ritmo della gita molto blando, e i percorsi abbastanza brevi, per ovvie ragioni, credo sia fattibile anche a coloro che siano prive di allenamento di gambe e fiato. Inoltre nessuno è obbligato a portare a termine l’escursione e potrà ritornare indietro o fermarsi in qualsiasi momento.
L’accompagnatore e il club non si assumono alcuna responsabilità di eventuali danni a persone o cose durante l’escursione. L’accompagnatore ha la facoltà di cambiare itinerario qualora lo ritenga necessario.

Inizio io a proporre alcune gite sperando che altri facciano altrettanto sperando nel meteo e che non arrivino impegni al momento imprevisti:

1) sabato 6/6/2009 o domenica 7/6/2009: ritrovo ore 10.00 alla funivia dei piani d’Erna (Lecco – Resegone). Da qui salita a piedi ai piani d’Erna, pranzo al sacco o in rifugio, discesa in funivia o, per chi volesse, a piedi.
700m dislivello per circa 2 ore (3 scalzi?)
http://www.rifugiostoppani.it/files/carta_per_itinerari_escursionistici.jpg
http://www.rifugiostoppani.it/escursioni.html
http://www.rifugiostoppani.it/percorso_da_piazzale_funivia.html
http://www.rifugiostoppani.it/per_i_piani_derna.html

2) Sabato 20/6 escursione ai piedi del monte Baldo (VR). Ritrovo ore 9.30 all’uscita di Peschiera. Da li in auto sino al rifugio Novezzina. Camminata nei dintorni per facili sentieri e prati alpestri. Pranzo in rifugio (se non hanno cambiato gestione si mangia molto bene).
Sulla strada del ritorno possibile visita ad un orto botanico e alla Madonna della Corona di Spiazzi. Santuario appollaiato nella roccia molto suggestivo. Per chi volesse mi pare ci sia un pullmino che porta i pellegrini al santuario.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.magicoveneto.it/Baldo/SMCorona/Santuario101.jpg&imgrefurl=http://www.magicoveneto.it/Baldo/SMCorona/Santuario1.htm&usg=__LuCNO7uOU1LHP6JF1pamuXjAzt8=&h=375&w=500&sz=46&hl=it&start=3&um=1&tbnid=Gkny2h7jKAXfdM:&tbnh=98&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dmadonna%2Bdella%2Bcorona%2Bspiazzi%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1

3) Sabato 27/6 o domenica 28/6: escursione panoramica sul lago di Garda sponda veronese.
Ritrovo ore 9.30 all’uscita di Peschiera. Da li in auto sino alla località ‘tenuta Cervi’ a San Zeno di Montagna. Passeggiata in falsopiano su strada sterrata panoramica, rientro alla macchina per raggiungere località Campo per pranzo in ristorante panoramico:
http://www.2spaghi.it/ristoranti/veneto/vr/torri-del-benaco/bar-trattoria-panoramico-crero
Dopo pranzo possibile passeggiata nelle vicinanze o sul lungolago.

Altre mete:
Bologna – Torino – Mantova (passeggiata ai laghi) eventuale visita ai giardini della villa Sicurtà – Locarno – Portovenere isola Palmaria (La Spezia) – Bergamo alta,….
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Mar Giu 16 2009, 22:57

Io manterrei la meta prevista.Come dice Paolo abbiamo tempo x andare un altra volta in svizzera e pure a Camogli.
L'idea di camogli è ottima ma la lascerei x settembre quando forse c'è un po' meno gente e caldo.
Va da se che io salto a pie pari l'immersione ma partecipo con gioia alla camminata che ho fatto + volte calzato.
L'unico problema che come al solito dopo la salita c'è sempre la discesa e li sono dolori soprattutto x il ginocchio di Flavio. Conoscendolo sto cercando delle mete pianeggianti o con salite a piedi e discese con impianti di risalita.
Essendo uno dei pochi che partecipa assiduamente e che finalmente ha deciso di scalzarsi anche in natura ritengo giusto proporre gite alle quali possa partecipare pure lui.

Ciao
Andrea

Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  RAlf Mer Giu 17 2009, 09:48

Non ero al corrente delle condizioni del ginocchio di Flavio.
Ma al di fuori di tutto questo e del mio solito eccesso di entusiasmo è giusto, come ha detto Andrea, pensare a percorsi che permettano proprio al maggior numero di persone di praticarli, che è poi quello che vogliamo tutti per potere condividere questi piaceri ed esperienze.
Mi affido quindi a coloro che di queste cose sono senz'altro più consapevoli.
Per le altre proposte sono sicuro ci sarà tempo e non mancheranno le occasioni.
Un saluto anche a Flavio con la speranza che questo fine settimana ci possa essere anche lui.

Alfredo (RAlf)

RAlf

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Mer Giu 17 2009, 21:37

La tua proposta è + che buona e non escludo che si possa comunque fare.
Purtroppo ti renderai presto conto che non è facile organizzare gite e raduni xchè ognuno ha le proprie esigenze, impegni, paure...
Flavio ha il ginocchio, io non amo girare x Milano e poi ho come interesse primario la montagna, Paolo Fratter ha la tendinite e soffre il freddo, altri spesso lavorano nel fine settimana, altri non vogliono camminare in natura xchè lo ritengono troppo difficile, altri semplicemente non vogliono partecipare, altri sembrano interessati e poi non vengono mai, chia ha mogli o fidanzate restie, chi ha figli,...
Siamo in pochi e sparsi, d'inverno fa freddo, d'estate troppo caldo,... Poi ci si mette anche il meteo...
Insomma io penso che sia meglio che tutti propongano qualche cosa dando xò ad un certo punto una data e luogo preciso. Poi se qualcuno aderisce e il tempo è buono bene altrimenti amen.
Come forse avrai visto io ed altri facciamo varie proposte di ogni tipo cercando di accontentare + gente possibile chi vuole visitare le città, chi andare x sentieri, chi al mare,... Personalmente io cerco di partecipare a + gite possibili anche se a volte la meta non mi è congeniale (x esempio Milano) compatibilmente con le distanze e gli impegni.
Poi come detto + volte ognuno è libero di fare quello che gli pare.
Personalmente cerco di partecipare anche se si è solo in 2-3 persone xchè preferisco pochi piuttosto che cercare di fare una cosa x tutti che poi diventa x nessuno xchè si rimanda sempre.
E' chiaro che con quei pochi che frequento + spesso e che sono diventati amici tengo un occhio di riguardo cercando di non proporre delle cose alle quali loro non parteciperebbero anche xchè spesso se non ci sono loro nn c'è nessuno...
In passato mi sono trovato + volte con un amico di Savona che non vuole apparire e scrivere sul forum e abbiamo fatto delle belle passeggiate in liguria. Quindi x me ben venga la gita a Camogli - San Fruttuoso - Portofino.
Vorrà dire che farò 2 gite, una con te e chi altro avrà voglia e una con Flavio e Paolo a Bergamo o Lugano o in altro luogo a loro + gradito.
In alternativa ci si può dividere e un gruppo va x sentieri e l'altro in battello, oppure si cambia meta e si va a Rapallo dove si può tutti salire sino al santuario di Montallegro dove poi chi vuole può scendere in funivia e gli altri a piedi,...
Oppure si va a visitare Portovenere e poi si fa un giro sull'isola di Palmaria...

---

X questo fine settimana spero vivamente che ci sia anche Flavio, attendo sue notizie Very Happy

Ciao
Andrea

Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  lucignolo Mer Giu 17 2009, 22:21

Andrea77 ha scritto:X questo fine settimana spero vivamente che ci sia anche Flavio, attendo sue notizie Very Happy
Mah, vorrei proprio esserci, possibilmente domenica per le condizioni più favorevoli (ma vediamo l'evoluzione meteo).
Poi si parlava di tranquilla passeggiata nei prati e di una visita ad un santuario.
Se si tratta di ore di cammino, ciò non è più alla mia portata da anni, né calzato né scalzato.
Se c'è un'alternativa meccanica il discorso cambia.
Chiariamo i dettagli del percorso, perché l'ultima cosa che voglio fare è rovinare la giornata ad altre persone più giovani e vigorose di me.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Mer Giu 17 2009, 23:17

Ma valà! Grossomodo spero di arrivare in macchina a Novezza 1433m intorno alle 10.00. Qui si prenota x le 12.30. Si imboccherebbe il comodo sentiero n° 80 che si tiene sempre tra i 1300 e i 1500 (lungo falsopiano che non dovrebbe sollecitare le ginocchia). Ti ho già visto all'opera e 2 ore le cammini tranquillamente. Ti assicuro che è MOLTO più semplice della passeggiata che mi hai proposto in Maddalena.
Finito di mangiare ci fermiamo a Spiazzi dove si scende a piedi per circa 100m di dislivello su strada asfaltata x raggiungere il santuario. La strada è abbastanza ripida ma volendo si può prendere un bus.
'Oggi si può comodamente accedere al santuario anche in macchina grazie alla strada asfaltata (il tratto in galleria fu aperto nel 1922) che scende dal centro di Spiazzi; tuttavia nei giorni di grande afflusso il transito è consentito solo ai bus navetta.'

Come ho detto + volte le gite proposte sono alla portata di tutti, se proprio uno non riesce a stare scalzo si ricalza. X il ginocchio se è nelle medesime condizioni di quando siamo andati in Maddalena non dovresti avere alcun problema.

Spero non te la sia presa x il mio post precedente.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  lucignolo Gio Giu 18 2009, 09:22

Andrea77 ha scritto:Spero non te la sia presa x il mio post precedente.
Eh, no! Adesso il "Ma va la!" te lo dico io. Very Happy
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  RAlf Gio Giu 18 2009, 11:00

Comprendo molto bene lo stato d'animo di Andrea visto che nel mio gruppo sub ero quasi sempre io che prendevo l'iniziativa per le uscite lasciando il fegato su prenotazioni, disdette, cambiamenti di programma ed umori. Ormai li conoscevo e sapevo come comportarmi.
Non conosco invece voi, a parte alcune foto e l'opinione che mi sono fatta con i vostri interventi sul forum. Ovviamente penso che sia così anche per voi, ma posso chiarire alcuni punti
Giovane e vigoroso lo ero ma adesso sono piuttosto traballante.
Da dicembre ad oggi ho messo su qualcosa come 5 Kg per mancanza di attività fisica il che non mi rende molto propenso a tratti impegnativi anche se mi piace molto camminare.
Farei tantissime cose, se potessi, ma citando:
"Quando ero giovane avevo ali forti ed instancabili, ma non conoscevo le montagne.
Ora conosco le montagne ma le ali non tengono più dietro alle visioni"
Non gradisco molto i percorsi cittadini ma cercherò di partecipare a quante più iniziative vogliate organizzare perchè questo è un interesse che mi piace condividere piuttosto che coltivare per conto mio.
Fatemi sapere come ci organizziamo per domenica: è, al di sopra di tutto, una occasione per incontrarci e conoscerci.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  lucignolo Gio Giu 18 2009, 20:36

Alfred ha scritto:Fatemi sapere come ci organizziamo per domenica: è, al di sopra di tutto, una occasione per incontrarci e conoscerci.
Dunque domenica, non sabato.
Io ci sarò in ogni caso.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Gio Giu 18 2009, 23:21

Allora mi pare che siamo io, Falvio, Nancy e Alfredo?
X la giornata allora ok x domenica sperando nel meteo.
Alfredo scusa la mia poca memoria ma tu da dove arrivi?
Io se nn ci sono controindicazioni arriverei in treno da Milano 7.25 a Brescia alle 8.33. Da li ho visto che ci vuole circa 1h30'.
Tu Alfredo verresti in macchina? In tal caso potremmo trovarci o a Brescia (Flavio dimmi tu dove? Brescia centro?) oppure all'uscita di Peschiera oppure a quella di Affi al benzinaio Agip? che c'è sulla rotonda una volta usciti dall'autostrada o dalla superstrada se si arriva da peschiera. Oppure come ultima ipotesi a Ferrara Montebaldo nella piazza.
A Peschiera dovremmo esserci in circa 30'; In circa 45' minuti saremmo ad Affi; in 1h 15' a Ferrara Montebaldo.
Gli orari sono salvo ritardi dei treni e code x Gardaland.
Non partirei + tardi altrimenti il codazzo (che già avremo al rientro) è assicurato.
Ti mando un messaggio privato con il mio cell.


Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Ciao

Messaggio  hadashi Gio Giu 18 2009, 23:36

Speravo di poter venire anch'io (sarebbe stata un'ottima occasione per conoscervi), ma temo che domenica proprio non ho tempo :-/
Se la situazione dovesse cambiare (spero di saperlo entro domani sera) mi rifaccio vivo.
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  RAlf Ven Giu 19 2009, 15:03

Innanzi tutto sono contento che anche Flavio alla fine abbia deciso di partecipare. Leggo con attenzione le sue argomentazioni e sono curioso di conoscerlo: poi mi sembra che anche lui abbia interessi subacquei.
Io, venendo dal ponente Bolognese, farò la direttrice Modena-Brennero per cui l'uscita di Affi sarebbe molto comoda ma anche Peschiera non mi crea problemi; Brescia mi sembra un pò troppo in là.
Vanno bene anche altri posti ma datemi dei punti di riferimento perchè non conosco bene la zona.
Sarò in macchina con mia moglie e possiamo benissimo caricare altre tre persone: non è una macchina grossa ma si viaggia comodi anche in cinque se vogliamo fare una sola macchina.
Orari a vostra discrezione: basta anche una telefonata od un SMS sul mio cellulare che è sempre acceso.
Andrea mi ha già comunicato il suo e gli ho già risposto questa mattina con un mp che però ad ora non è stato ancora letto. Diversamente domattina lo contatterò direttamente.
A questo punto ci aggiorniamo per al massimo domani pomeriggio.
Un saluto a tutti

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Ven Giu 19 2009, 20:57

Riesco solo ora a leggere il messaggio.
Allora direi ore 8.30 alla stazione FS di Brescia io mi trovo con Flavio e Nancy e alle 9.15/9.30 dovremmo essere ad Affi. Una volta uscito dall'autostrada c'è una rotonda e un autogril con benzinaio mi pare Agip.
Una volta li vediamo se e dove lasciare una macchina in modo da non fare inseguimenti.
Ovviamente durante il viaggio teniamo i cellulari accesi in modo di poterci trovare e chiamare in caso di imprevisti.

Flavio x te va bene?

Ci aggiorniamo domani sperando nel meteo.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Forse...

Messaggio  hadashi Ven Giu 19 2009, 21:57

Purtroppo domenica mattina sono occupato, ma potrebbe darsi che riesco a liberarmi poco dopo mezzogiorno (e in 1 ora di strada ca. potrei essere a Ferrara di Monte Baldo / Novezzina). ... Credete che ci sia la qualche possibilitá che vi raggiunga verso le 13:00-14:00 ? Non ho ancora certezze sui miei tempi, e ovviamente l'ultima cosa che vorrei fare e farvi aspettare da qualche parte!!! Ma se p.es. sapete giá di pranzare in rifugio e dopo andate al santuario potrei ev. fare un giretto lí e se siamo fortunati ci incontriamo (altrimenti mi saró fatto una bella passegiata ;-)
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Ven Giu 19 2009, 23:41

Ciao Christian, noi intorno alle 12.30 ci fermiamo a mangiare al rifugio Novezza non confonderti con il novezzina poco più sotto dove c'è anche l'ortobotanico.
Tempo di mangiuare e fare 4 chiachiere e arrivano le 14.00. Da li scendiamo a Spiazzi x visitare il santuario.
Ti mando un messaggio privato con il mio cell. così se vuoi contattarci puoi farlo.
Spero di poterti conoscere.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  hadashi Ven Giu 19 2009, 23:45

Ciao Andrea,
perfetto, ti faró avere anche il mio cell; non si sa mai!
Come detto, non sono ancora sicuro al 100% di riuscire a venire, ma cercheró di fare il possibile bounce
A presto (speriamo)
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  lucignolo Sab Giu 20 2009, 00:02

Andrea77 ha scritto:Flavio x te va bene?
Va bene.
Non so se verrà Nancy, in ogni caso ho qualche problemino di mal di macchina se non guido, perciò, se Alfred non si offende, preferirei fare da bus navetta (7 posti).
Ci sentiamo domani per i dettagli.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  RAlf Sab Giu 20 2009, 09:24

Da parte mia è tutto confermato.
Alle 9,00-9,30 saremo alla rotonda fuori l'uscita di Affi. Chi arriva prima farà una telefonata per avvisare.
Se non sentiamo nulla noi partiamo anche se qui dovesse fare brutto perchè le previsioni parlano di un miglioramento nella giornata di domenica.
A domani.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Sab Giu 20 2009, 13:49

Perfetto!

Come sarebbe a dire non so se Nancy verrà?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  lucignolo Sab Giu 20 2009, 15:59

Andrea77 ha scritto:Perfetto!

Come sarebbe a dire non so se Nancy verrà?
Beh, potrà accadere, perché mica sempre se la sente, soprattutto su percorsi in natura.
Tuttavia ha deciso di partecipare, con qualche mia perplessità.
Al limite faremo una barella di frasche. Very Happy
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Andrea77 Sab Giu 20 2009, 21:06

Tranquillo se il sentiero avesse un fondo troppo accidentato potrà camminare sul prato e al limite se proprio la cosa è proibitiva si ricalzerà, sempre meglio che essere lasciata a casa! E bada che se nn ti comporti bene la barella di frasche serve a te dopo che ti avremo randellato Very Happy

A domani ore 8.30 in stazione.

Ora spengo il PC quindi x ulteriori comunicazoni telefonatemi o mandate SMS.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Proposta x prossime uscite e aggiornamento sito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.