Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

suole alla griglia

3 partecipanti

Andare in basso

suole alla griglia Empty suole alla griglia

Messaggio  alberto66 Sab Ago 08 2009, 16:13

Salve,come faccio da molti anni, anche ora sono reduce da una breve vacanza a RIMINI.Naturalmente non ho mancato occasioni per camminare scalzo
per le strade,specialmente la sera, solo che un pomeriggio ho peccato di una certa leggerezza. No Mi e' venuta la "non" brillante idea di avventurarmi
scalzo sull'asfalto rovente delle 3 pomeridiane.I primi passi pareva che tutto andasse x il meglio, ma dopo breve Haiii !!! affraid Sono andato in estasi mistica:
alle mie povere suole poco allenate allo scalzismo questa prova è costata delle fiacche che poi non mi hanno proprio permesso di abbandonare le ciabatte
per 2 giorni. Va be, pazienza ora si sta sistemando nuovamente il battistrada e vorra' dire che un' altra volta non mi permettero' piu di fare cose da "professionista"
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

suole alla griglia Empty Re: suole alla griglia

Messaggio  lucignolo Dom Ago 09 2009, 13:53

alberto66 ha scritto:Va be, pazienza ora si sta sistemando nuovamente il battistrada e vorra' dire che un' altra volta non mi permettero' piu di fare cose da "professionista"
Eh, sì, ci vuole prudenza e pazienza.
Quest'anno ho camminato a piedi nudi sull'asfalto nero e sulle pietre alle ore quattordici nella calda Sardegna, percependo tepore quando gli altri saltellavano e mi guardavano con gli occhi sgranati: niente inganni, niente trucchi.
Solo tanto allenamento! E passi corti e rapidi: chi si ferma è cotto! Very Happy Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

suole alla griglia Empty Re: suole alla griglia

Messaggio  Marco53 Mar Ago 11 2009, 08:33