Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro a Parma

5 partecipanti

Andare in basso

Incontro a Parma Empty Incontro a Parma

Messaggio  Andrea77 Lun Mag 10 2010, 23:00

Finalmente dopo tante proposte andate buche domenica ci si trova a Parma!
Sabato sera ricevo un messaggio sul cellulare 'quando puoi chiamami, Flavio'. Telefono e con piacere sento che all'ultimo si è deciso a venire a Parma. Mi dispiace x Nancy che deve studiare e quindi non ci sarà.
Alle 9.30 prendo il treno per Parma, strada facendo incomincia a piovere bounce bounce
Per fortuna alle 11.00 (o quasi) arrivo a Parma. Scendo da treno e mi trovo con Flavio e Paolo G.
Telefono a Nadia e mi dice che ha parcheggiato un po' lontano e sta arrivando. Qualche minuto dopo arriva e partiamo x la nostra avventura scalza.
Bastano poche parole per intuire che lei è de Roma Very Happy
Nadia è restia a scalzarsi in città ma quando arriviamo in un bel parco pubblico si leva le infradito e via cheers
Dopo poco chiacchieriamo piacevolmente come se ci conoscessimo da sempre.
Usciti dal parco prendiamo un trancio di pizza che mangiamo seduti su un muretto al sole FINALMENTE!
Dopo pranzo ci incamminiamo per prendere la macchina (parchegiata dietro l'angolo Very Happy) di Nadia per raggiungere il campus universitatio (ad un certo punto c'era venuto il sospetto che ci si andasse a piedi lol! ) dove ci incontriamo con Chicco.
Dopo i saluti di rito incominciamo un giro di circa 1 ora che Chicco fa come alenamento. Devo dire che le mie suole poco allenate dopo l'inverno hanno un po' risentito del ghiaino ma tutto sommato la cosa era sopportabile.
Nadia procede tranquilla abituata ai suoi giri in campagna.
Strada facendo i tre compari incominciano a raccontare barzellette incuranti della presenza di una signora (che fortunatamente è persona di spirito geek ) e senza quasi accorgerci ci ritroviamo alla macchina.
Finto il giro riprendiamo la macchina per raggiungere una gelateria e fare altri 4 passi in un parco giochi.
Purtroppo arriva il momento dei saluti.
Restiamo d'accordo con Nadia e Chicco per organizzare una prossima gita in campagna nei dintorni di Parma e intanto ci diamo appuntamento x il 23/5 a Milano.
Chicco accompagna me e Paolo G. in stazione.
Ancora un grazie a tutti per la bella giornata sopratutto a Nadia che devo dire è una ragazza molto simpatica (se vuoi scrivici qualche cosa sull'impressione che hai avuto del tuo primo incontro scalzo che mi auguro sia stato di tuo gradimento).

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  ChiccoB Mar Mag 11 2010, 01:52

Andrea77 ha scritto:Finalmente dopo tante proposte andate buche domenica ci si trova a Parma!
Sabato sera ricevo un messaggio sul cellulare 'quando puoi chiamami, Flavio'. Telefono e con piacere sento che all'ultimo si è deciso a venire a Parma. Mi dispiace x Nancy che deve studiare e quindi non ci sarà.
Alle 9.30 prendo il treno per Parma, strada facendo incomincia a piovere bounce bounce
Per fortuna alle 11.00 (o quasi) arrivo a Parma. Scendo da treno e mi trovo con Flavio e Paolo G.
Telefono a Nadia e mi dice che ha parcheggiato un po' lontano e sta arrivando. Qualche minuto dopo arriva e partiamo x la nostra avventura scalza.
Bastano poche parole per intuire che lei è de Roma Very Happy
Nadia è restia a scalzarsi in città ma quando arriviamo in un bel parco pubblico si leva le infradito e via cheers
Dopo poco chiacchieriamo piacevolmente come se ci conoscessimo da sempre.
Usciti dal parco prendiamo un trancio di pizza che mangiamo seduti su un muretto al sole FINALMENTE!
Dopo pranzo ci incamminiamo per prendere la macchina (parchegiata dietro l'angolo Very Happy) di Nadia per raggiungere il campus universitatio (ad un certo punto c'era venuto il sospetto che ci si andasse a piedi lol! ) dove ci incontriamo con Chicco.
Dopo i saluti di rito incominciamo un giro di circa 1 ora che Chicco fa come alenamento. Devo dire che le mie suole poco allenate dopo l'inverno hanno un po' risentito del ghiaino ma tutto sommato la cosa era sopportabile.
Nadia procede tranquilla abituata ai suoi giri in campagna.
Strada facendo i tre compari incominciano a raccontare barzellette incuranti della presenza di una signora (che fortunatamente è persona di spirito geek ) e senza quasi accorgerci ci ritroviamo alla macchina.
Finto il giro riprendiamo la macchina per raggiungere una gelateria e fare altri 4 passi in un parco giochi.
Purtroppo arriva il momento dei saluti.
Restiamo d'accordo con Nadia e Chicco per organizzare una prossima gita in campagna nei dintorni di Parma e intanto ci diamo appuntamento x il 23/5 a Milano.
Chicco accompagna me e Paolo G. in stazione.
Ancora un grazie a tutti per la bella giornata sopratutto a Nadia che devo dire è una ragazza molto simpatica (se vuoi scrivici qualche cosa sull'impressione che hai avuto del tuo primo incontro scalzo che mi auguro sia stato di tuo gradimento).

Ciao
Andrea
Racconto perfetto e dettagliato! Ringrazio Andrea,Flavio,PaoloG,e la new entry Nadia,per essere venuti a trovarmi a Parma. Sono felice di avere fatto vedere loro dove quotidianamente (almeno 2/3 volte a settimana),mi alleno,camminando scalzo nel parco dell'Università. Nel tragitto verso casa mia,(stavo riaccompagnando Flavio,Andrea,PaoloG alla stazione),aggiungo che ho fatto vedere loro anche un altro parco (dietro la casa di cura Piccole Figlie),dove spero sorga un "parco berefooting". Almeno così diceva il fisiatra che lavora lì. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Incontro a Parma

Messaggio  Paolo G Mar Mag 11 2010, 08:06

Ottimo resoconto, quello di Andrea, della giornata trascorsa nella slpendida e verdissima Parma.
Per me sono stati momenti di autentica spensieratezza, dopo alcune settimane veramente .... PESE.
Ottima la compagnia e, nonostante le cavolate che ci siamo detti, speriamo che Nikita (... o si chiama Uga? Boh, non mi ricordo, chiedo a Flavio che ha la memoria lunga.....) abbia capito che era per tutti una bella occasione di stare insieme.
Esperienza da rifare sicuramente.
Un grazie a Chicco e non dimentichi di salutare la mamma che da buona Parmigiana è appassionata melomane e nel passato incontro abbiamo approfondito le nostre conscenze di lirica.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  lucignolo Mar Mag 11 2010, 21:26

Paolo G ha scritto:Ottima la compagnia e, nonostante le cavolate che ci siamo detti, speriamo che Nikita (... o si chiama Uga? Boh, non mi ricordo, chiedo a Flavio che ha la memoria lunga.....) abbia capito che era per tutti una bella occasione di stare insieme.
Very Happy Very Happy Very Happy
Spiritoso!
Quel nome, non so perché, proprio non mi voleva entrare in testa.
Fosse stato Diana mi sarebbe rimasto più impresso, Nadia no.
Questione di anagrammi! Smile

Nadia è simpaticissima, semplice e polemica.....come me!! (mi riferivo solo alla polemica, eh!)
Però per una donna non deve essere facile trovarsi da sola in mezzo a quattro uomini; per questo motivo le va un plauso per il coraggio dimostrato.
Andrea77 ha una cortesia ed un'attenzione da fratellone ed ha percepito l'imbarazzo di Nadia quando noi maschietti ci siamo lasciati andare a delle barzellette piuttosto grasse, eppure ho avuto la sensazione che lei abbia accettato la cosa con una certa discreta complicità.
Se così non sarà e Nadia sparirà sarà tutta colpa di Attila scalzo Andrea77...... Very Happy Very Happy Very Happy
Insomma, Andrea, le fai scappare tutte!! Smile Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  ChiccoB Mar Mag 11 2010, 23:57

lucignolo ha scritto:
Paolo G ha scritto:Ottima la compagnia e, nonostante le cavolate che ci siamo detti, speriamo che Nikita (... o si chiama Uga? Boh, non mi ricordo, chiedo a Flavio che ha la memoria lunga.....) abbia capito che era per tutti una bella occasione di stare insieme.
Very Happy Very Happy Very Happy
Spiritoso!
Quel nome, non so perché, proprio non mi voleva entrare in testa.
Fosse stato Diana mi sarebbe rimasto più impresso, Nadia no.
Questione di anagrammi! Smile

Nadia è simpaticissima, semplice e polemica.....come me!! (mi riferivo solo alla polemica, eh!)
Però per una donna non deve essere facile trovarsi da sola in mezzo a quattro uomini; per questo motivo le va un plauso per il coraggio dimostrato.
Andrea77 ha una cortesia ed un'attenzione da fratellone ed ha percepito l'imbarazzo di Nadia quando noi maschietti ci siamo lasciati andare a delle barzellette piuttosto grasse, eppure ho avuto la sensazione che lei abbia accettato la cosa con una certa discreta complicità.
Se così non sarà e Nadia sparirà sarà tutta colpa di Attila scalzo Andrea77...... Very Happy Very Happy Very Happy
Insomma, Andrea, le fai scappare tutte!! Smile Wink
LAPIDARIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ciao grande!!! In bocca al lupo per Nancy!!!!!! Mi raccomendo facci sapere..... Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  lucignolo Mer Mag 12 2010, 10:24

federicob ha scritto:In bocca al lupo per Nancy!!!!!! Mi raccomendo facci sapere..... Chicco.
Senz'altro.
In quanto a Nadia, è furbetta e magari è lì davanti allo schermo che ride e pensa: <Ahò, mo' li faccio stare un po' sulle spine!>. Smile
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  bfpaul Mer Mag 12 2010, 10:28

lucignolo ha scritto:
federicob ha scritto:In bocca al lupo per Nancy!!!!!! Mi raccomendo facci sapere..... Chicco.
Senz'altro.
In quanto a Nadia, è furbetta e magari è lì davanti allo schermo che ride e pensa: <Ahò, mo' li faccio stare un po' sulle spine!>. Smile
Coi piedi sulle spine? Ahi! Embarassed

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  Andrea77 Mer Mag 12 2010, 21:10

Se così non sarà e Nadia sparirà sarà tutta colpa di Attila scalzo Andrea77......
Insomma, Andrea, le fai scappare tutte!!
----
Eh no, se scappa è colpa tua, CAPRA, CAPRA, CAPRA!
https://www.youtube.com/watch?v=fp5A45mh1QU

lol!
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro a Parma Empty Re: Incontro a Parma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.