Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prossimo incontro

2 partecipanti

Andare in basso

Prossimo incontro Empty Prossimo incontro

Messaggio  Andrea77 Mar Mag 25 2010, 20:07

Come richiesto da Paolo propongo con un certo anticipo un uscita per il fine settimana del 19-20 giugno.
Ad oggi aspetterei a definire il giorno esatto sia per il meteo sia xchè una delle due giornate la dedicherò alla montagna a seconda degli impegni di alcuni amici che già da tempo mi hanno prospettato un uscita in questo fine settimana.
La data successiva per me sarebbe, salvo imprevisti, il 17/7 che direi è troppo in la.

Di mete ce ne sono varie. Secondo me quella più fattibile è nei dintorni di Parma in un luogo proposto da Chicco e Nadia quando ci siamo visti a Parma.

Come al solito si accettano altre proposte.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prossimo incontro Empty prossimo incontro

Messaggio  RAlf Sab Mag 29 2010, 12:15

Per quel fine settimana avevo pensato di andare a Loreto. Potrebbe essere una occasione per rincontrarci. Se vi fermate con il treno a Bologna si può andare poi via con la mia macchina (aria condizionata). Se invece si tratta di un incontro numeroso potrebbe essere che a Parma possa intervenire anche io. Non so in quale dei due giorni perchè è prematuro parlarne ora ma si potrebbe fare.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Prossimo incontro Empty Re: Prossimo incontro

Messaggio  Andrea77 Sab Mag 29 2010, 23:29

Onestamente non so neppure io.
Uno dei due giorni vorrei farlo in montagna come ultima uscita prima di partire per il Kilimangiaro (anzi non vorrei che mi servissero entrambi...).

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prossimo incontro Empty Re: Prossimo incontro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.