avanti abruzzesi!
+5
Mastrom90
ChiccoB
Rei
bfpaul
Sowild
9 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
avanti abruzzesi!
ehi raga c'è qualche corregionale qui? sarebbe bello incontrarsi per una passeggiatina
Ultima modifica di Sowild il Mar Set 28 2010, 14:31 - modificato 1 volta.
Re: avanti abruzzesi!
Mi viene in mente solo FabEmotions ...Sowild ha scritto:ehi raga c'è qualche corregionale qui? sarebbe bello incontrarsi per una passeggiatina
Se ci sono altri spero rispondano al tuo appello; in alternativa riesci a spostarti in regioni vicine?
bfpaul
Con l'Abruzzo confinano (in senso antiorario) Marche, Lazio e Molise, e l'Umbria è molto vicina...Sowild ha scritto:dipende quali
Come vado in geografia?
Comunque se qualcuno passa per Roma avrà sempre un comitato di benvenuto a riceverlo.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Toscana?Sowild ha scritto:dipende quali
C'è finalmente un gruppetto di barefooters giovani con i quali potresti essere a tuo agio. Coraggio ragazzi, venitevi incontro.
Noi non obblighiamo nessuno, ma se riuscite ad accordarvi tra voi per incontravi e conoscervi, sono sicuro che anche gli amici ormai sperimentati - anche se qualche anno più grandi - ne saranno felici.
Coraggio, il Forum esiste per questo.
Abbiate pazienza, mi ripeto: se avete bisogno di comunicare tra voi, il Forum permette di scrivervi purchè abbiate scritto un minimo di post. Oppure se mi chiedete l'indirizzo di qualcuno e questi è d'accordo, vi fornisco gli indirizzi e vi mettete in contatto fra voi.
Comunicateci le iniziative - che devono avere un minimo di organizzazione: data, ora dell'incontro, orario di arrivo dei treni dalle città più importanti (Genova, Milano, Torino, ....) programma dell'incontro - e incontratevi.
Il Club intende organizzarsi in questo senso, di dare fiducia ad alcune persone ed estendere la rete di incontri a livello interregionale per poi fare un incontro "nazionale" all'anno.
bfpaul
Hahaha! In geografia ti promuoverei ma... in italiano... Io avrei scritto ABRUZZESI (con una sola ZETA )!! Chicco.Rei ha scritto:Con l'Abruzzo confinano (in senso antiorario) Marche, Lazio e Molise, e l'Umbria è molto vicina...Sowild ha scritto:dipende quali
Come vado in geografia?
Comunque se qualcuno passa per Roma avrà sempre un comitato di benvenuto a riceverlo.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Dai dai, vieni in Toscana!
Mastrom90- Numero di messaggi : 212
Devo rettificare:il messaggio quì sopra intendeva essere una battuta del tutto benevola e priva di ironia. Ho erroneamente scritto che avrei scritto "ABBRUZZESI" con una sola ZETA. Intendevo dire con una sola "B". Probabilmente ero "ubriaco" (o assonnato vista l'ora in cui ho postato) e mi scuso con l'autore del messaggio per la battuta.. Chicco.federicob ha scritto:Hahaha! In geografia ti promuoverei ma... in italiano... Io avrei scritto ABRUZZESI (con una sola ZETA )!! Chicco.Rei ha scritto:Con l'Abruzzo confinano (in senso antiorario) Marche, Lazio e Molise, e l'Umbria è molto vicina...Sowild ha scritto:dipende quali
Come vado in geografia?
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Secondo me, da buon musicista e musicofilo, eri ancora sotto shock per quello che ha scritto la bimbominkia sui Led Zeppelin (vedi post sull'italiano).federicob ha scritto:Probabilmente ero "ubriaco" (o assonnato vista l'ora in cui ho postato) e mi scuso con l'autore del messaggio per la battuta.. Chicco.
Beh, l'hai presa meglio del previsto: io ti davo svenuto fino alla fine del mese...
Rei- Numero di messaggi : 2678
In regione ci sono anch'io...cavolo!!
Scherzo...però è vero, sono a Te, come già indicato quest'estate nella sezione relativa alla nostra provenienza.
In quanto alla proposta, dipende da impegni familiari e non..vedremo
Scherzo...però è vero, sono a Te, come già indicato quest'estate nella sezione relativa alla nostra provenienza.
Ospite- Ospite
E' vero!descalzo ha scritto:In regione ci sono anch'io...cavolo!!
E siete due, tutti e due a Teramo o dintorni.
bfpaul
bhe incontriamoci allora no?! io sto a te città molto spesso, intorno a piazza martiri, biblioteca delfico ecc... strano che non ti ho mai visto
Volentieri!!
Se per strano intendi che non hai mai visto una persona scalza per te, non ti sbagli. solo in pochissime occasioni l'ho fatto.
I motivi sono sempre gli stessi, ovviamente!
Ma tu vai in giro scalza anche qui? Se si, complimenti, in caso di risposta negativa avresti la mia comprensione.
Sono fuori per lavoro per un breve periodo, appena rientro batto un colpo
Se per strano intendi che non hai mai visto una persona scalza per te, non ti sbagli. solo in pochissime occasioni l'ho fatto.
I motivi sono sempre gli stessi, ovviamente!
Ma tu vai in giro scalza anche qui? Se si, complimenti, in caso di risposta negativa avresti la mia comprensione.
Sono fuori per lavoro per un breve periodo, appena rientro batto un colpo
Ospite- Ospite
sisi anche a teramo, ma dipende quali zone, cerco di evitare per esempio la villa comunale, con i vetri e le siringhe non mi trovo a mio agio ... bhè che dici? magari in questa settimana o la prossima ci si potrebbe incontrare?
Penso proprio di sisi ...scherzo, però è più facile la prossima, o quella dopo!!
Non credo che mi vedrai arrivare come sarebbe adatto ad un'aspirante vivente scalzo, oltre che nato, ma tant'è...
Mi rifaccio vivo in questa sezione per comunicarti un possibile app.
Scusa se l'allungo, ma devo far combaciare il tutto con lavoro e compagna
Non credo che mi vedrai arrivare come sarebbe adatto ad un'aspirante vivente scalzo, oltre che nato, ma tant'è...
Mi rifaccio vivo in questa sezione per comunicarti un possibile app.
Scusa se l'allungo, ma devo far combaciare il tutto con lavoro e compagna
Ospite- Ospite
Mastrom90 ha scritto:Dai dai, vieni in Toscana!
Ciao,
scusa se mi inserisco nella conversazione, io sono di Genova e ho 26 anni, se vuoi organizzare una passeggiata in Toscana fammi sapere, come regione per me è perfetta perché è vicina ed è una di quelle che mi piacciono maggiormente.
Posso sicuramente nei weekend e se mi organizzo anche nei giorni feriali.
Un saluto
Fabio
Fabio84- Numero di messaggi : 8
Fabio84 ha scritto:Mastrom90 ha scritto:Dai dai, vieni in Toscana!
Ciao,
scusa se mi inserisco nella conversazione, io sono di Genova e ho 26 anni, se vuoi organizzare una passeggiata in Toscana fammi sapere, come regione per me è perfetta perché è vicina ed è una di quelle che mi piacciono maggiormente.
Posso sicuramente nei weekend e se mi organizzo anche nei giorni feriali.
Un saluto
Fabio
Toh, ciao!
Guarda, ho appena letto questo topic, aperto da Freealex: https://natiscalzi.forumattivo.com/ci-vediamo-a-f6/per-i-toscani-questo-we-a-livorno-t885.htm#10005
Mastrom90- Numero di messaggi : 212
bfpaul ha scritto:Ciao Sowild io sono di Roma e conosco Fabemotions di persona perchè quest' estate abbiamo fatto un' uscita insieme a Roma con l' accordo che la prossima mi sarei spostato io dalle sue parti , cioè in Abruzzo , se ti va posso organizzare con lui e ti unisci a noi , che ne diciSowild ha scritto:ehi raga c'è qualche corregionale qui? sarebbe bello incontrarsi per una passeggiatina
Mi viene in mente solo FabEmotions ...
Se ci sono altri spero rispondano al tuo appello; in alternativa riesci a spostarti in regioni vicine?
bfpaul
alex79- Numero di messaggi : 50
Enzo- Numero di messaggi : 579
Pensavo si leggesse l' ho sempre fatto e mi hanno sempre risposto
Si legge ma che fatica!
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
ok ora che ho letto bene ho capito l'errore che ho fatto scusate