Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 novembre scalzo

2 partecipanti

Andare in basso

7 novembre scalzo Empty 7 novembre scalzo

Messaggio  Paolo G Lun Nov 08 2010, 11:40

E così...
Ieri l'ho passato interamente scalzo.. Dalla mattina per la (purtroppo) breve giornata fino a sera.
Sì, proprio ieri di mettermi le scarpe non mi andava.
Così ..... ho mersso solo la parte superiore. E le mie finte scarpe hanno dato ottima prova di sè.
Si comincia ieri mattina quando con un amico mi sono recato a Faenza per una delle tante esposizioni-mostre-mercato di modellini ferroviari scorrazzando per tutta la fiera in finte scarpe (e piedi caldissimi nonostante le superfici non fossero tutte calde)
Alle 12 il mio amico doveva proseguire per Forlì, così mi ha portato in stazione. Bel girettoin stazione in attesa del treno, treno, a piedi dalla stazione fino a casa.
Nel pomeriggio ero di nuovo in stazione ad attendere la nuova "badante" per mia mamma. Il treno aveva 30 minuti di ritardo (grr) così ne ho approfittato per un altro giretto a piedi.
Giunta la persona ed accompagnata a casa di mia madre (che nonostante la sua verde età -solo90- e il suo occhio sempre attento non si è accorta che le scarpe erano finte) si sono fatte le 16 ed è sceso anche un bel temporale.
Che bello!!!!!!!!!!!!!!
A casa scalzo sotto l'acqua!!!!!!!!!!!
Risultato?
Chiuso il garage i piedi erano già asciutti (mentre per asciugare i pantaloni e il giubbotto ho dovuto metterli sul termodsifone) e caldi.
Giornata stupenda, spero a seguirne altre.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

7 novembre scalzo Empty scalzo fra i treni

Messaggio  brunetto Lun Nov 08 2010, 21:59

Paolo G ha scritto:E così...
Ieri l'ho passato interamente scalzo.. Dalla mattina per la (purtroppo) breve giornata fino a sera.
Sì, proprio ieri di mettermi le scarpe non mi andava.
Così ..... ho mersso solo la parte superiore. E le mie finte scarpe hanno dato ottima prova di sè.
Si comincia ieri mattina quando con un amico mi sono recato a Faenza per una delle tante esposizioni-mostre-mercato di modellini ferroviari scorrazzando per tutta la fiera in finte scarpe (e piedi caldissimi nonostante le superfici non fossero tutte calde)
Alle 12 il mio amico doveva proseguire per Forlì, così mi ha portato in stazione. Bel girettoin stazione in attesa del treno, treno, a piedi dalla stazione fino a casa.
Nel pomeriggio ero di nuovo in stazione ad attendere la nuova "badante" per mia mamma. Il treno aveva 30 minuti di ritardo (grr) così ne ho approfittato per un altro giretto a piedi.
Giunta la persona ed accompagnata a casa di mia madre (che nonostante la sua verde età -solo90- e il suo occhio sempre attento non si è accorta che le scarpe erano finte) si sono fatte le 16 ed è sceso anche un bel temporale.
Che bello!!!!!!!!!!!!!!
A casa scalzo sotto l'acqua!!!!!!!!!!!
Risultato?
Chiuso il garage i piedi erano già asciutti (mentre per asciugare i pantaloni e il giubbotto ho dovuto metterli sul termodsifone) e caldi.
Giornata stupenda, spero a seguirne altre.
PAOLO G.

ciao, mi sa che faenza per il modellismo ferroviario è arrivato alla frutta. dei ragazzi del nostro gruppo sono andati sabato scorso in toscana, credo a venturina, dove c'era la prima edizione di una mostra scambio di fermodellismo. sei venuto a rimini al treno del tempo dove ogni anno organizziamo una borsa scambio ??? a castelbolognese c'era una volta cardelli.. dove è finito ?? ciao bruno
brunetto
brunetto

Numero di messaggi : 46
Età : 71
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

7 novembre scalzo Empty scalzo fra i treni

Messaggio  Paolo G Mar Nov 09 2010, 07:53

Effettivamente a Faenza ormai non c'è più nulla di nuovo, ma intento che la gente ci va........
Quanto a Rimini vengo, scalzo, quasi tutti gli anni e tengo le infradito solo per girare in meazzo ai binari.
Cardelli fa il pittore a Palazzuolo sul Senio; io ero spessissimo da lui in negozio a Castel Bolognese. Ci siamo forse visti?
Quanto ad altri mercatini, specie in Toscana, non li ho mai visitati.
Piuttosto, andrò a quello di Genova domenica 21 novembre, scalzo ovviamente. Se vuoi partecipare il treno parte da Castel Bolognese alle 5.47.
A proposito, amici genovesi, c'è qualcuno in ascolto che voglia coniugare lo stare scalzi con la visita ad un mercatino di modellini ferroviari?
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

7 novembre scalzo Empty Re: 7 novembre scalzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.