Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente mi faccio rivedere!

3 partecipanti

Andare in basso

finalmente mi faccio rivedere! Empty finalmente mi faccio rivedere!

Messaggio  Luca T Sab Dic 04 2010, 17:17

Cari amici scalzi, è dallo scorso luglio quando ero in vacanza in Sardegna che non mi faccio più leggere. Mi succede di perdere il filo con tutti i messaggi che arrivano dato che veramente ho una vita molto piena, ed il tempo di aprire il sito e leggere i messaggi non ce l'ho proprio mai.
Comunque mando un saluto a tutti gli scalzi, e sono molto felice di vedere che stanno aumentando i nuovi aderenti al club, ufficiali o no. Avrei anche molte cose da raccontare, ma sto completando la nuova edizione del mio libro sulle dipendenze e i rifugi della mente e quindi il tempo mi manca davvero.
Una cosa molto carina è che il sabato 6 novembre sono venuti amici da Chiavenna, Erba e anche dalla Svizzera a comprare l'olio del podere di mia moglie, e ci hanno aiutato a cogliere le ultime olive. E' stato molto bello il clima che si è creato, credo che in piccola parte abbia contribuito anche il fatto che io sono stato scalzo assolutamente per tutto il giorno, e questo metteva tutti in allegria, oltre al fatto che per me è chiaro che lavorando scalzo in lavori di fatica (le olive pesano!) le forze aumentano molto. Sono convinto che le terminazioni nervose della pianta permettono all'apparato muscolo-scheletrico di coordinarsi molto meglio, oltre ai vantaggi meccanici di una buona postura.
E poi stando scalzi siamo più allegri liberi buoni e simpatici!
Viva la pianta dei piedi!
Visto che non riesco facilmente a trovare neanche cinque minuti colgo l'occasione per
1) salutare i nuovi iscritti: mi presento dato che negli ultimi mesi non ci sono mai stato. Sono Luca faccio lo psichiatra a Firenze e sono felice che esista il club dei nati scalzi che conferma e rinforza il valore della mia passione per l'abolizione di scarpe e calzini.
2) augurare a tutti buone feste
Ciao a tutti, spero comunque di non aspettare altri 5 mesi per farmi leggere
Luca
Luca T
Luca T

Numero di messaggi : 203

Torna in alto Andare in basso

finalmente mi faccio rivedere! Empty Re: finalmente mi faccio rivedere!

Messaggio  Andrea Grasselli Sab Dic 04 2010, 22:21

ciao Luca,

sono molto contento di rileggerti! ho apprezzato il tuo intervento in risposta ad Antonino.
sono contento che insegni scalzo nelle scuole: presso qualcuno sicuramente qualcosa germoglia. del resto penso che anche tutt* noi siamo stati inspirati in parte da chi abbiamo visto scalzo, oltre che dalla nostra intima voglia di lasciare emergere un aspetto della vita così naturale e bello che è il vivere in contatto con il suolo.

un saluto dalla svizzera da un toscanaccio d'adozione (quanto mi manca la toscana ora che ci vado poco)!

Andrea Grasselli
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396

Messaggio  bfpaul Dom Dic 05 2010, 11:22

Luca T ha scritto:Cari amici scalzi, è dallo scorso luglio quando ero in vacanza in Sardegna che non mi faccio più leggere. Mi succede di perdere il filo con tutti i messaggi che arrivano dato che veramente ho una vita molto piena, ed il tempo di aprire il sito e leggere i messaggi non ce l'ho proprio mai.
Comunque mando un saluto a tutti gli scalzi, e sono molto felice di vedere che stanno aumentando i nuovi aderenti al club, ufficiali o no. Avrei anche molte cose da raccontare, ma sto completando la nuova edizione del mio libro sulle dipendenze e i rifugi della mente e quindi il tempo mi manca davvero.
Una cosa molto carina è che il sabato 6 novembre sono venuti amici da Chiavenna, Erba e anche dalla Svizzera a comprare l'olio del podere di mia moglie, e ci hanno aiutato a cogliere le ultime olive. E' stato molto bello il clima che si è creato, credo che in piccola parte abbia contribuito anche il fatto che io sono stato scalzo assolutamente per tutto il giorno, e questo metteva tutti in allegria, oltre al fatto che per me è chiaro che lavorando scalzo in lavori di fatica (le olive pesano!) le forze aumentano molto. Sono convinto che le terminazioni nervose della pianta permettono all'apparato muscolo-scheletrico di coordinarsi molto meglio, oltre ai vantaggi meccanici di una buona postura.
E poi stando scalzi siamo più allegri liberi buoni e simpatici!
Viva la pianta dei piedi!
Visto che non riesco facilmente a trovare neanche cinque minuti colgo l'occasione per
1) salutare i nuovi iscritti: mi presento dato che negli ultimi mesi non ci sono mai stato. Sono Luca faccio lo psichiatra a Firenze e sono felice che esista il club dei nati scalzi che conferma e rinforza il valore della mia passione per l'abolizione di scarpe e calzini.
2) augurare a tutti buone feste
Ciao a tutti, spero comunque di non aspettare altri 5 mesi per farmi leggere
Luca
Grazie per gli auguri, spero davvero di non aspettarti per altri cinque mesi, hai tanto da farci capire e tanto possiamo imparare da te...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili