A PIEDI NUDI
+7
Mastrom90
Andrea Grasselli
Marc_63
lucignolo
october
Rei
bfpaul
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
A PIEDI NUDI
Promemoria primo messaggio :
Vi segnalo l'uscita di "A PIEDI NUDI - Tutte le buone ragioni per liberarsi dalle scarpe" del podiatra e barefooter Daniel Howell, in libreria in questi giorni.
Un libro di 180 pagine veramente ben scritto e che porta solidi argomenti a sostegno di ciò che afferma.
Da non perdere ASSOLUTAMENTE!
bfpaul
Vi segnalo l'uscita di "A PIEDI NUDI - Tutte le buone ragioni per liberarsi dalle scarpe" del podiatra e barefooter Daniel Howell, in libreria in questi giorni.
Un libro di 180 pagine veramente ben scritto e che porta solidi argomenti a sostegno di ciò che afferma.
Da non perdere ASSOLUTAMENTE!
bfpaul
Re: A PIEDI NUDI
Ci fa piacere, ma lo scopo del libro è quello di trasmettere informazioni interessanti e fondate, non quello di essere sventolato a guisa del Libro di Mao (mi veniva questo esempio storico, non me ne vogliano i maoisti ).Biagio ha scritto:Il fatto è che non ho voglia di discutere, me ne sto comodamente con i miei piedi liberi tutte le volte che posso e so già da me che è una buona cosa, senza bisogno che me lo dica il dottore.
Mi basta scambiare di tanto in tanto quattro chiacchiere con voi.
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Flavio ha scritto :
Non c'è dubbio ! Io ho acquistato due copie del libro; una per me, per approfondire la mia cultura in materia e una per il mio socio che, dal momento che viaggia sempre con me, spesso si scandalizza nel vedermi camminare scalzo e attacca con le sue noiose e insopportabili paternali.
Gli ho preannunciato il regalo e mi ha risposto "Interessante, lo leggerò senz'altro, anche se non pensare di convincermi ad andare scalzo....".
Non voglio convincerlo ad andare scalzo, ma almeno convincerlo a non rompermi le balle quando lo faccio io....., e sarebbe già tanto ... Chi non ha soci che rompono, ma ha magari una moglie, una mamma ecc. potrebbe utilizzarlo come un ottima idea regalo.....
Ci fa piacere, ma lo scopo del libro è quello di trasmettere informazioni interessanti e fondate, non quello di essere sventolato a guisa del Libro di Mao (mi veniva questo esempio storico, non me ne vogliano i maoisti ).
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non c'è dubbio ! Io ho acquistato due copie del libro; una per me, per approfondire la mia cultura in materia e una per il mio socio che, dal momento che viaggia sempre con me, spesso si scandalizza nel vedermi camminare scalzo e attacca con le sue noiose e insopportabili paternali.
Gli ho preannunciato il regalo e mi ha risposto "Interessante, lo leggerò senz'altro, anche se non pensare di convincermi ad andare scalzo....".
Non voglio convincerlo ad andare scalzo, ma almeno convincerlo a non rompermi le balle quando lo faccio io....., e sarebbe già tanto ... Chi non ha soci che rompono, ma ha magari una moglie, una mamma ecc. potrebbe utilizzarlo come un ottima idea regalo.....
Troppo forte: il libretto rosso della rivoluzione... scalzista!lucignolo ha scritto:sventolato a guisa del Libro di Mao (mi veniva questo esempio storico, non me ne vogliano i maoisti).
Però Mao non è mica del tutto fuori luogo, anzi!
La rivoluzione cinese, come ogni altro evento storico, ha tante luci e tante ombre, ma per quanto ci riguarda una cosa è certa: liberò definitivamente i piedi di milioni di bambine che fino al quel momento venivano fasciati e deformati in modo orribile!
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Loto_d'oro
Biagio- Numero di messaggi : 377
Ho finito di leggerlo ieri e oggi l'ho portato al lavoro "presentandolo" ai colleghi e facendone un riassunto, su motivazioni e "spiegazioni scientifiche" sul perchè sia meglio andare scalzi. Un paio di colleghi si sono interessati all'argomento e ne abbiamo discusso... Ho anche appreso che ben 4 passano la maggior parte del tempo scalzi... In casa! Ho suggerito loro di provare anche fuori all'aria aperta; sono rimasti un pó titubanti. Salvo uno, il quale mi ha chiesto di renderlo partecipe delle mie esperienze; magari lo convinco ad accompagnarmi a fare un giro scalzo.
2Feet- Numero di messaggi : 150
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A piedi nudi ....
» Lac D'Arpy a piedi nudi.
» le fivefingers o piedi nudi?
» Piedi nudi e Inverno
» PIEDI NUDI A TROFA
» Lac D'Arpy a piedi nudi.
» le fivefingers o piedi nudi?
» Piedi nudi e Inverno
» PIEDI NUDI A TROFA