Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata calda e scalza a Torino

5 partecipanti

Andare in basso

Giornata calda e scalza a Torino Empty Giornata calda e scalza a Torino

Messaggio  Marco53 Lun Apr 11 2011, 08:31

I giornali dicono che giornate così calde a Torino, in Aprile, ci furono solo 50 anni fa (in occasione del Centenario dell'Unità d'Italia, guarda caso....). Fatto sta che venerdì sono andato scalzo al lavoro e ho preso scalzo il tram (vero che ho preferito prendere la linea storica 7, che è poco frequentata perché la gente non ha ancora capito che esiste, fa un giro interessante e non ha bisogno di biglietti particolari) Cool .
Poi sono stato scalzo in ufficio tutto il giorno. Sono tornato scalzo a casa e poi (coi finti sandali) sono andato a far spesa al Conad.
Alla sera ho dovuto lavorare un po' con spazzola e pasta lava-piedi Razz per togliere un bel po' di nerume, ma la prima vera giornata senza scarpe o quasi (due brevi momenti in zona ufficio e durante la visita al convalescenziario dove è ricoverato papà) è trascorsa felicemente e alla sera le suole dei piedi non erano nemmeno irritate... Very Happy
Saluti felici
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata calda e scalza a Torino Empty Re: Giornata calda e scalza a Torino

Messaggio  hadashi Lun Apr 11 2011, 09:02

Marco53 ha scritto:I giornali dicono che giornate così calde a Torino, in Aprile, ci furono solo 50 anni fa (in occasione del Centenario dell'Unità d'Italia, guarda caso....). Fatto sta che venerdì sono andato scalzo al lavoro e ho preso scalzo il tram (vero che ho preferito prendere la linea storica 7, che è poco frequentata perché la gente non ha ancora capito che esiste, fa un giro interessante e non ha bisogno di biglietti particolari) Cool .
Poi sono stato scalzo in ufficio tutto il giorno. Sono tornato scalzo a casa e poi (coi finti sandali) sono andato a far spesa al Conad.
Alla sera ho dovuto lavorare un po' con spazzola e pasta lava-piedi Razz per togliere un bel po' di nerume, ma la prima vera giornata senza scarpe o quasi (due brevi momenti in zona ufficio e durante la visita al convalescenziario dove è ricoverato papà) è trascorsa felicemente e alla sera le suole dei piedi non erano nemmeno irritate... Very Happy
Saluti felici
Marco

Ciao Marco,
mi sa che hai preso il via. eh ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giornata calda e scalza a Torino Empty Re: Giornata calda e scalza a Torino

Messaggio  Rei Lun Apr 11 2011, 09:34

Sabato al supermercato incontro un mio vicino che, vedendomi scalzo e non con i miei scarponi invernali (=infradito), mi ha detto:
"Si vede che è arrivata l'estate!"
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata calda e scalza a Torino Empty Re: Giornata calda e scalza a Torino

Messaggio  Spyro Lun Apr 11 2011, 10:44

Anche qua in Friuli fa decisamente caldo (fa più caldo in montagna che sulla costa O.o) e nel pomeriggio, dopo un escursione, ho approfittato della vicinanza al Tagliamento per farmi una camminata scalza sul greto insieme a due miei amici (loro due calzati) e con una "certa" sorpresa ho notato diversi bambini e ragazzi che camminavano tranquillamente scalzi sul greto sassoso. Very Happy Questo tipo di terreno è un pò duro ma è anche molto stimolante, mi piace molto. Inoltre anche sulla sponda erbosa c'era più di qualcuno scalzo.
Però, al di fuori di questo ambiente...tutti calzati con scarpe chiuse.


Ultima modifica di Spyro il Dom Dic 23 2012, 17:44 - modificato 1 volta.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata calda e scalza a Torino Empty Re: Giornata calda e scalza a Torino

Messaggio  lucignolo Lun Apr 11 2011, 22:08

hadashi ha scritto:Ciao Marco,
mi sa che hai preso il via. eh ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Davvero!
Sembravate i più timidi e poi............ sunny
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata calda e scalza a Torino Empty Re: Giornata calda e scalza a Torino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.