Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una Pasqua particolare

2 partecipanti

Andare in basso

Una Pasqua particolare Empty Una Pasqua particolare

Messaggio  mic60 Mar Apr 10 2012, 18:14

Ciao a tutti,

oggi sono tornato dalla Sicilia dove ho passato la Pasqua con i parenti di mia moglie. Sono partito il sabato con l'aereo per Trapani e da allora non ho piu' messo niente ai miei piedi. Avevo con me la chappal (non si sa mai) ma non sono servite...per fortuna. Poi nessuno aveva da obiettare niente, i parenti ormai mi conoscono e neache il personale degli aeroporti ci faceva caso. E agli amici ho potuto raccontare perche' vado scalzo. Poi c'era qualcuno di loro che raccontava di aver visto un servizio in tele che parlava dell'ultima moda di girare la movida milanese a piedi nudi...... (sara' vero??).

Allora tanti saluti e alla prossima,

Mic60

PS: la serata sul barefooting a Luino e' in stand-by perche' sono strapreso di lavoro. Spero di poterci tornare fra un mese o due......

mic60
mic60

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua particolare Empty Re: Una Pasqua particolare

Messaggio  aldo1953 Mer Apr 11 2012, 17:18

mic60 ha scritto:Ciao a tutti,

oggi sono tornato dalla Sicilia dove ho passato la Pasqua con i parenti di mia moglie. Sono partito il sabato con l'aereo per Trapani e da allora non ho piu' messo niente ai miei piedi. Avevo con me la chappal (non si sa mai) ma non sono servite...per fortuna. Poi nessuno aveva da obiettare niente, i parenti ormai mi conoscono e neache il personale degli aeroporti ci faceva caso. E agli amici ho potuto raccontare perche' vado scalzo. Poi c'era qualcuno di loro che raccontava di aver visto un servizio in tele che parlava dell'ultima moda di girare la movida milanese a piedi nudi...... (sara' vero??).

Allora tanti saluti e alla prossima,

Mic60

PS: la serata sul barefooting a Luino e' in stand-by perche' sono strapreso di lavoro. Spero di poterci tornare fra un mese o due......


Io ho avuto ospiti sul mio terrazzo per un barbecue i suoceri , mia sorella e relativa famiglia... scalzo sempre e comunque e nessuno mi ha detto nulla, come deve essere, accipicchia !!!!

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.