Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamo le gomme ?

2 partecipanti

Andare in basso

Cambiamo le gomme ? Empty Cambiamo le gomme ?

Messaggio  aldo1953 Lun Apr 16 2012, 17:54

Succede che tengo le gomme da neve o in alternativa le estive nel solaio dello studio, al V piano di cui solo tre ascensorati. Questa mattina, dovendo portarle al gommista per il cambio mi attrezzo : guanti da fatica etc. però dopo pochi minuti (una gomma + cerchio in lamiera non pesa poco), mollo giacca e poi anche sandali in solaio e mi aggiro per le scale scalzo. Francamente spero di non incontrare nessuno ma la sensazione di libertà e di "presa" sui gradini e davvero troppo forte. In effetti uno che mi conosce lo incontro, ma mi dice semplicemente "Dottore, ha cambiato mestiere ?" Dopodomani dovrò rifare la stessa strada in senso inverso per mettere le invernali in solaio e... come pensate che lo farò ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamo le gomme ? Empty Re: Cambiamo le gomme ?

Messaggio  ChiccoB Lun Apr 16 2012, 23:57

aldo1953 ha scritto:Succede che tengo le gomme da neve o in alternativa le estive nel solaio dello studio, al V piano di cui solo tre ascensorati. Questa mattina, dovendo portarle al gommista per il cambio mi attrezzo : guanti da fatica etc. però dopo pochi minuti (una gomma + cerchio in lamiera non pesa poco), mollo giacca e poi anche sandali in solaio e mi aggiro per le scale scalzo. Francamente spero di non incontrare nessuno ma la sensazione di libertà e di "presa" sui gradini e davvero troppo forte. In effetti uno che mi conosce lo incontro, ma mi dice semplicemente "Dottore, ha cambiato mestiere ?" Dopodomani dovrò rifare la stessa strada in senso inverso per mettere le invernali in solaio e... come pensate che lo farò ?
Ahahahahah!!! Scalzo??? Laughing Laughing Laughing Poi, come hai sottolineato tu, fare le scale a piedi scalzi, diminuisce anzi, dimezza la fatica. Vedo che anche tu lo hai scoperto... Very Happy Very Happy Very Happy

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamo le gomme ? Empty Re: Cambiamo le gomme ?

Messaggio  aldo1953 Mer Apr 18 2012, 12:39

Eh eh eh, detto fatto ! Ma è proprio vero che ti senti più sicuro e ti stanchi meno ! Se solo si potesse sempre....

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamo le gomme ? Empty Re: Cambiamo le gomme ?

Messaggio  ChiccoB Mer Apr 18 2012, 23:04

aldo1953 ha scritto:Eh eh eh, detto fatto ! Ma è proprio vero che ti senti più sicuro e ti stanchi meno ! Se solo si potesse sempre....
Beh, intanto prendi al volo tutte le volte che te lo puoi permettere. Che non è cosa da poco, credimi...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiamo le gomme ? Empty Re: Cambiamo le gomme ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.