Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Australiano ?

3 partecipanti

Andare in basso

Australiano ? Empty Australiano ?

Messaggio  aldo1953 Mer Apr 18 2012, 13:36

Domenica pomeriggio eravamo in centro, veniva giù una pioggerellina fitta fitta del tipo che ti dice "sai scusa se ti inzuppo, ma sai com'è, è il mio lavoro, però lo faccio con gentilezza". Passiamo davanti a uno di quei banchetti per la raccolta di firme "contro la droga", frase tanto sibillina quanto mai spiegata. Una ragazza mi si fa incontro e dice "Where are you from ?" e io "I'm sorry, just from Milan !" - " Ma no, ma sei italiano ?" - "Eh sì assolutamente, perchè ?" - " Beh sai con questo tempo solo un australiano andrebbe in giro in sandali" Francamente non ho resistito alla tentazione di di salutarla con un bel "G-day, non ci sei andata poi così lontano !" Mia moglie è ancora lì che ride.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Australiano ? Empty Re: Australiano ?

Messaggio  Alexey Mer Apr 18 2012, 15:14

Anch' io camminando scalzo un giorno ho sentito due signore che commentavano in lontananza : "... è una nuova moda dall' Australia, l' ho sentito in tele..." Se non fosse perchè ero di fretta mi sarei fermato a chiederle su che canale lo aveva visto...
Dalla Nuova Zelanda ci siamo già spostati all' Australia, magari fra un pò di Km arriveremo anche qua... Laughing




Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Australiano ? Empty Re: Australiano ?

Messaggio  aldo1953 Mer Apr 18 2012, 18:00

Alexey ha scritto:Anch' io camminando scalzo un giorno ho sentito due signore che commentavano in lontananza : "... è una nuova moda dall' Australia, l' ho sentito in tele..." Se non fosse perchè ero di fretta mi sarei fermato a chiederle su che canale lo aveva visto...
Dalla Nuova Zelanda ci siamo già spostati all' Australia, magari fra un pò di Km arriveremo anche qua... Laughing




Ma ben venga chi ci prende per australiani.... non mi dispiace affatto e poi è meglio che essere presi per matti o maleducati o persone pericolose o persone sporche e tutto ciò che molti (troppi) pensano. E poi le mode fanno sempre proseliti... dài con la moda ! La stagione è quella giusta.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Australiano ? Empty Re: Australiano ?

Messaggio  ChiccoB Mer Apr 18 2012, 23:20

Alexey ha scritto:Anch' io camminando scalzo un giorno ho sentito due signore che commentavano in lontananza : "... è una nuova moda dall' Australia, l' ho sentito in tele..." Se non fosse perchè ero di fretta mi sarei fermato a chiederle su che canale lo aveva visto...
Dalla Nuova Zelanda ci siamo già spostati all' Australia, magari fra un pò di Km arriveremo anche qua... Laughing



Chissà che questo non sia uno di quei "fenomeni" che si allargano a "macchia d'olio"... Io sono ottimista...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Australiano ? Empty Re: Australiano ?

Messaggio  ChiccoB Mer Apr 18 2012, 23:22

aldo1953 ha scritto:
Alexey ha scritto:Anch' io camminando scalzo un giorno ho sentito due signore che commentavano in lontananza : "... è una nuova moda dall' Australia, l' ho sentito in tele..." Se non fosse perchè ero di fretta mi sarei fermato a chiederle su che canale lo aveva visto...
Dalla Nuova Zelanda ci siamo già spostati all' Australia, magari fra un pò di Km arriveremo anche qua... Laughing




Ma ben venga chi ci prende per australiani.... non mi dispiace affatto e poi è meglio che essere presi per matti o maleducati o persone pericolose o persone sporche e tutto ciò che molti (troppi) pensano. E poi le mode fanno sempre proseliti... dài con la moda ! La stagione è quella giusta.
Concordo al 100%!!!

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Australiano ? Empty Re: Australiano ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.