Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Red Carpet

5 partecipanti

Andare in basso

Red Carpet Empty Red Carpet

Messaggio  Rei Gio Ott 25 2012, 14:39

Nessuno, all'epoca, lo aveva notato ma Tea Falco, attrice rivelazione protagonista di “Io e Te”, si è presentata sul "red carpet" scalza.
Non lo ha notato nessuno perché è una cosa "normale"?
Qui sotto due foto linkate dal sito ufficiale del Festival:

Red Carpet &sourceFile=Filename__12289_4fbcf7ef2d5a6
Red Carpet Tea+Falco+Best+Cannes+2012+65th+Annual+Cannes+78-8OLYucQXl

e questo è il sito ufficiale dell'attrice:
http://www.teafalco.com/
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  aldo1953 Gio Ott 25 2012, 18:00

Evidentemente qualcuno può permetterselo e qualcuno no. ma io vorrei che tutti potessero fare quello che ritengono più comodo e adeguato al loro pensiero. Utopia ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Rei Gio Ott 25 2012, 19:03

aldo1953 ha scritto:Evidentemente qualcuno può permetterselo e qualcuno no.
La mia esperienza mi dice che, nella quasi totalità dei casi, gli impedimenti sono solo nella nostra testa.
Se vuoi, te lo puoi permettere.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  ALEBO Ven Ott 26 2012, 15:56

Rei ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Evidentemente qualcuno può permetterselo e qualcuno no.
La mia esperienza mi dice che, nella quasi totalità dei casi, gli impedimenti sono solo nella nostra testa.
Se vuoi, te lo puoi permettere.

E' vero se vuoi te lo puoi permettere, ma per i personaggi pubblici di una certa notorietà (attori, cantanti , soprattutto se sono belle donne) è molto, ma molto più facile, perchè vengono accettate anche altre loro stravaganze che sono ben più strane che camminare scalzi.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Rei Ven Ott 26 2012, 16:05

ALEBO ha scritto:E' vero se vuoi te lo puoi permettere, ma per i personaggi pubblici di una certa notorietà (attori, cantanti , soprattutto se sono belle donne) è molto, ma molto più facile, perchè vengono accettate anche altre loro stravaganze che sono ben più strane che camminare scalzi.
Infatti io li vedo come "apripista".
Risulta molto più facile farsi accettare da qualcuno che, ad esempio, ha appena letto che Pamela Anderson ormai vive quasi costantemente scalza.
Quindi memorizziamo queste "stravaganze" e teniamoci pronti a citarle in una eventuale discussione.
Ovviamente c'è modo e modo: si devono presentare non come "stravaganze" ma come atteggiamenti all'avanguardia (o di tendenza, dipende dall'interlocutore).
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  aldo1953 Dom Ott 28 2012, 16:09

Il problema è che qualunque essere di sesso maschile non ha alcun difficoltà ad accettare Pamele scalza, anzi.... Ma io ho poche chance di essere accettato con lo stesso entusiasmo sia dalle signore che dai signori Razz Razz Razz Che ci sia qualche differenza ? Concordo, a parte gli scherzi, che i VIP sono un bell' aiuto, prima o poi la stravaganza diventa moda e poi consuetudine.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  John & Jane Dom Ott 28 2012, 21:59

aldo1953 ha scritto:Il problema è che qualunque essere di sesso maschile non ha alcun difficoltà ad accettare Pamele scalza, anzi.... Ma io ho poche chance di essere accettato con lo stesso entusiasmo sia dalle signore che dai signori Razz Razz Razz Che ci sia qualche differenza ? Concordo, a parte gli scherzi, che i VIP sono un bell' aiuto, prima o poi la stravaganza diventa moda e poi consuetudine.
E poi le donne hanno comunque una marcia in più
Ciao, Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Rei Lun Ott 29 2012, 00:10

aldo1953 ha scritto:Il problema è che qualunque essere di sesso maschile non ha alcun difficoltà ad accettare Pamele scalza, anzi...
E le signore non hanno problemi ad accettare Russell Brand scalzo. Kate Perry se lo è pure sposato.
(Per saperne di più, inserite nella ricerca immagini di Google la frase "barefoot russell brand" e vedete cosa salta fuori.)
Un altro "apripista".
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Elan Lun Ott 29 2012, 16:03

Carina Tea Falco (lui invece sembra un hobbit, forse per quello lei è scalza) ... non abbastanza da spingermi ad andare a vedere quel film, tuttavia. Mi chiedo cosa hanno nella testa i registi italiani, che continuano a fare film su storie improbabili e strampalate, che non interessano a nessuno e spesso e volentieri, poi, ritornano a "Malizia" e dintorni.

La Anderson invece, per me, è un mito ... poi come scalzista, ancora di più. Se ci fosse da fare un tavolino dei natiscalzi con lei, sarei disponibile ovunque e in qualunque momento e, credo, che susciteremmo parecchio più interesse.

Forse ci vorrebbero più NateScalze a fare proselitismo.

Gli italiani amano ciò che è "esclusivo" .... forse se per andare scalzi bisognasse pagare, ce ne sarebbero molti di più in giro Smile
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  aldo1953 Lun Ott 29 2012, 17:10

A un gazebo con Pamela credo che pochi di noi mancherebbero, pagando pure belle dosi di ricostituente per il Club. Ma, è vero, perchè così poche scalziste ? Non gliene può importare di meno di scrivere, o di farlo o semplicemente lo fanno quando vogliono senza farsi tante menate ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Rei Lun Ott 29 2012, 17:18

Elan ha scritto:Gli italiani amano ciò che è "esclusivo" .... forse se per andare scalzi bisognasse pagare, ce ne sarebbero molti di più in giro Smile
Uhmm, intravedo un business molto redditizio. Very Happy Very Happy Very Happy
Bisogna inventare qualcosa da indossare da scalzi e che faccia pensare a chiunque abbia abbia un'intelligenza anche appena superiore ad una zucchina bollita: "Ma solo un totale idiota lo comprerebbe!"
Deve avere un costo di produzione unitario (evidente e noto a tutti) inferiore ai 10 centesimi e va messo in vendita come accessorio "esclusivo" a non meno di 100 euro (300 per le serie speciali).
In Italia, 10 milioni di pezzi venduti garantiti.

Qualche idea su come realizzarlo?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  John & Jane Lun Ott 29 2012, 18:55

Forse ci vorrebbero più NateScalze a fare proselitismo.
[/quote]
Ha scritto Elan (con le quotature riesco a combinare i peggio casini).
Già. Curioso il fatto: tolta tua moglie, la mia e quella di Flavio (nonché la Contessa) nessuna ci ha messo la faccia.
Eppure, spulciando l'elenco degli iscritti, ho trovato parecchie presenze femminili. Ero convinto che le donne fossero più propense: in estate il 90 % delle femminucce mostra i piedi nudi, in ciabatte, infradito o sandali più o meno mostruosi; per i maschietti, la percentuale si inverte. Boh.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Rei Mer Lug 22 2015, 08:51

Jacopo Olmo Antinori (quello a sinistra di Bertolucci nella prima foto in alto) va nello stesso liceo della figlia di un mio vicino e così, per caso, l'ho incontrato.
E mi ha raccontato che quella volta, insieme al vestito, a Tea Falco avevano dato un paio di scarpe con tacco altissimo e scomodissime.

Messe per non più di 15 secondi e poi lasciate da qualche parte.
Meglio scalza che dolorante.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Red Carpet Empty Re: Red Carpet

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.