Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita a Sankt Moritz

Andare in basso

Gita a Sankt Moritz  Empty Gita a Sankt Moritz

Messaggio  bragadan Dom Ago 04 2013, 01:03

Voglio raccontarvi che due giorni fa ho fatto una gita a Sankt Moritz partendo da Tirano con il trenino del Bernina. Giornata splendida limpidissima bel sole. Mi sono tolto le infradito in stazione e sono rimasto scalzo, ero accompagnato da mia moglie e una coppia di amici. Tutto li giorno sono rimasto scalzo sia in treno (andata e ritorno) che per Sankt Moritz percorrendo il lungo lago con ha anche un tratto di sterrato e le vie del centro. Tutto molto piacevole splendidi panorami .Nessun problema durante tutta la giornata, nessun commento o osservazioni negative,i cosa che temevo, anzi ad una fermata del trenino ho avvistato una mamma con figlia scalze. A fine giornata rientro in agriturismo sempre senza scarpe passeggiata serale dopo cena per stradine di montagna. Alla fine due suole dei piedi di un nero uniforme ma in perfetta forma. Sono stato sicuramente aiutato dalle condizioni meteorologiche in questa esperienza ma per chi non ha mai fatto questa gita, scalzo ovviamente, la consiglio.
bragadan
bragadan

Numero di messaggi : 14
Età : 67
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.