Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vicina scalza!

2 partecipanti

Andare in basso

Vicina scalza!  Empty Vicina scalza!

Messaggio  Young_barefooter Ven Ago 09 2013, 11:01

Ieri ho avuto la conferma ufficiale:
la mia nuova vicina di casa, quella che l'altro giorno ho trovato in compagnia delle amiche a cena (davanti alle quali mi sono sentito un po' in imbarazzo a causa delle mie "calzature" - vedere https://natiscalzi.forumattivo.com/t1801-dalla-vicina-di-casa), almeno in casa è... scalza!

Dettaglio simpatico: l'altra sera quando sono passato a salutarla, mentre lei si avvicinava alla porta ho sentito nettamente dei passi di piedi nudi, pochi istanti dopo i passi si sono fatti come più "ovattati" e quando ha aperto la porta era in infradito... Probabilmente non sapendo chi fosse si  è ricalzata al volo, cosa che a volte faccio anch'io a fronte di visite "impreviste"...
Si evince che con le suddette amiche era scalza, quindi la loro reazione è stata più che altro di sorpresa nel vedere un altro scalzo...

Lei comunque la conosco da prima che si trasferisse nel mio condominio, e quando tempo fa parlando del più o del meno era emerso che a me piaceva stare scalzo, mi aveva confessato che pure a lei piaceva molto.
Anzi, mi ha pure spiegato che al suo paese (lei è originaria della Romania) non sono molto rare le passeggiate scalze nella neve per il puro piacere e benessere connesso a tale pratica.
Solo che alla fine non si era mai mostrata scalza, quindi cominciavo a essere un po' scettico.  

Invece ora, probabilmente anche grazie al fatto che io stesso ho contribuito a "rompere il ghiaccio", credo che lei ora si senta maggiormente a suo agio scalza, anche in presenza di amici e conoscenti.
Ora manca solo suo marito! Che tuttavia è già al centro di una campagna di "sensibilizzazione" da parte mia, ogni volta che sono da loro inevitabilmente cerco di tirare il discorso sullo scalzismo, mano mano rivelandone i vantaggi e gli aspetti più piacevoli e divertenti.

Saluti!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vicina scalza!  Empty Re: Vicina scalza!

Messaggio  Elan Ven Ago 09 2013, 17:19

Attento: cerca di non estenuarli con i discorsi sullo scalzismo Smile
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.