Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'altra metà del cielo

+10
tarzone
cyberteam
vecchio scarpone
aldo1953
Angelica
Rei
Alexey
John & Jane
bfpaul
Appleseed
14 partecipanti

Andare in basso

L'altra metà del cielo Empty L'altra metà del cielo

Messaggio  Appleseed Sab Ago 31 2013, 17:20

Piedi Neri ha scritto:Infine un invito a tutte le ragazze a rompere gli indugi: un piede femminile scalzo e ben curato, che cammina leggero con grazia ed eleganza, è estremamente sensuale. Sarà per questo che molte dive di Hollywood si sono fatte fotografare mentre camminano a piedi nudi?
Quindi forza! Un pò di coraggio, provate questa esperienza e ne sarete ampiamente ripagate!
Mi sembrava mancasse qualcosa in questo forum ... In effetti con la non trascurabile e nobile eccezione di Contessa (che peraltro non vive in Italia), nel forum si fatica a trovare qualche postante al femminile. Insomma: la stessa sensazione che si prova entrando in un circolo di scacchi ... Avete idea del perché? Non credo proprio che lo donne siano immuni dalla voglia di scalzarsi. In analoghi forum esteri peraltro vedo che qualche donne postante esiste.  Forse in Italia non si può parlare di piedi nudi tra un uomo e una donna senza che scatti per forza un'allusione di tipo sessuale? Dobbiamo pensare a creare un Club parallelo di Nate Scalze?
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'altra metà del cielo Empty Re: L'altra metà del cielo

Messaggio  bfpaul Sab Ago 31 2013, 20:13

Appleseed ha scritto:
Piedi Neri ha scritto:Infine un invito a tutte le ragazze a rompere gli indugi: un piede femminile scalzo e ben curato, che cammina leggero con grazia ed eleganza, è estremamente sensuale. Sarà per questo che molte dive di Hollywood si sono fatte fotografare mentre camminano a piedi nudi?
Quindi forza! Un pò di coraggio, provate questa esperienza e ne sarete ampiamente ripagate!