Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Polizia!

2 partecipanti

Andare in basso

Polizia! Empty Polizia!

Messaggio  lucignolo Ven Ott 18 2013, 15:32

Oggi avevo in ballo un po' di cosette da fare per negozi, godendo di un paio di giorni di ferie.
Beh, O.K.
Via scalzo.
Incrocio una pattuglia di Polizia Urbana che controlla un camper vuoto in un parcheggio.
Ci passo in mezzo.
Una poliziotta lancia uno sguardo visibilmente sorpreso ai miei piedi nudi e, sorprendentemente, mi risponde con un simpatico sorrisone, che ricambio prontamente.
<Buon giorno>, le dico.
<Buon giorno>, mi risponde lei gentilmente.
E la mia marcia prosegue tranquilla.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Polizia! Empty Re: Polizia!

Messaggio  Rei Ven Ott 18 2013, 18:41

Oggi centro di Roma blindato causa cortei (e domani il bis).
E io decido di andare al mercato di Piazza Vittorio a comprare il pesce, passando attraverso almeno cinque postazioni di poliziotti (ognuna con almeno dieci poliziotti), messe lì a controllare che tutto vada bene ed a fermare le "persone strane", tipo quei cinque francesi armati di bastoni e bombe molotov di cui hanno parlato i telegiornali.

Le persone "normali", comprese quelle scalze Very Happy , non le fermano proprio, e se, come ho fatto io, chiedono informazioni, rispondono gentilmente.

Perché è questo che fa la Polizia: mantenere l'ordine ed essere al servizio dei cittadini, anche solo fornendo un'informazione.

Il pesce, invece, non mi soddisfaceva e non l'ho comprato.Neutral
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.