Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

+4
Alexey
paolo fratter
macina
Capriolo
8 partecipanti

Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Capriolo Ven Set 04 2015, 02:13

Ciao a tutti,

apro questo nuovo topic per proseguire l'organizzazione di questo incontro, che abbiamo cominciato nel topic "Piemuntes", in modo che sia più evidente a tutti e possiamo partecipare più numerosi.

L'incontro è organizzato dai "Piemuntes" ma è per tutti, non solo Piemuntes Very Happy

Perciò abbiamo scelto Arona, che è una bella località lungo la costa sud-ovest del Lago Maggiore e in posizione comoda da raggiungere anche da Lombardia, Liguria, Toscana. C'è un bel lungolago su cui possiamo passeggiare e, se vogliamo, possiamo prendere il battello di linea per andare alle isole: Isola Bella, Isola Madre, Isola dei Pescatori (l'ho già fatto due volte questa estate e nessuno ha obiettato vedendomi scalzo).

E' una bella occasione per rivedersi alla fine dell'estate, quando sta per iniziare la stagione in cui andare in giro scalzi a poco a poco diventa forse più impegnativo ed emergono i barefooter più convinti.

E' anche una bella occasione per chi negli ultimi mesi si è iscritto a questo forum e chi ha iniziato da non molto le esperienze da barefooter, per conoscerci di persona e raccontarci esperienze e consigli al riguardo, quindi siete benvenuti  Very Happy .

Anche l'anno scorso abbiamo organizzato un incontro simile, a Stresa sul Lago Maggiore: se volete leggere i commenti e vedere le foto potete andare nella sezione "Attività"-"Gli Incontri" (lo suggerisco per chi non conoscesse ancora a fondo il nostro sito) e nel topic "Piemuntes" a pagina 2.

L'appuntamento è domenica 27 settembre ore 11 all'imbarcadero dei battelli ad Arona, così possiamo trovarlo tutti facilmente e per chi arriva da lontano non è una levataccia.
Per chi arriva in automobile c'è una uscita dall'autostrada A26 proprio per Arona, consigliamo il parcheggio (molto ampio) Aldo Moro, a 500 metri dall'imbarcadero. Per chi arriva in treno la stazione è a 300 metri dall'imbarcadero.

Segno di riconoscimento: piedi scalzi e, per chi ce l'ha e se vuole, la maglietta del Club dei Nati Scalzi.
Ovviamente per chi partecipa è gradita la conferma sul forum, così sappiamo chi ci sarà.

Finora siamo (in ordine alfabetico):

Alexey (da confermare)
Capriolo
Fasu79 (da confermare)
macina
Marco53
Paolo Fratter
Tarzone

Ma siamo in tanti, vi aspettiamo cheers
A presto!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  macina Ven Set 04 2015, 07:43

Ciao Capriolo, ottimissima idea quella di aprire un thread apposito! Mi ero perso la presenza di Tarzone, bene, più siamo e meglio è!
Forse verrà anche una mia amica intrigata dal muoversi a piedi nudi, vi confermerò anche la sua presenza o meno ma l'ho vista "lanciatissima" quando le ho parlato della cosa.
Vedrete che Arona è un posto carinissimo.
Si aggiungano anche gli altri!
cheers
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  macina Mer Set 16 2015, 17:29

Ciao ragazzi,
mancano circa dieci giorni al ritrovo. Confermiamo dunque? Very Happy
In fin dei conti dovremmo essere in 5 confermati.
Battete un colpo.

Nel caso serva io non ho alcun problema a lasciare anche in pubblico il mio cellulare.
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  paolo fratter Mer Set 16 2015, 18:32

Ciao a tutti gli amici scalzi. In linea di massima dovrei esserci salvo imprevisti o condizioni di tempo avverse. Arriverei comodamente in treno da Milano in circa un'oretta. Ci risentiamo e saluti a tutti.
Paolo C.Fratter

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Alexey Mer Set 16 2015, 18:46

Purtroppo lavoro quella domenica, mi spiace veramente tanto, faro' di tutto per la prossima uscita

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  bfpaul Mer Set 16 2015, 20:08

macina ha scritto:Ciao ragazzi,
mancano circa dieci giorni al ritrovo. Confermiamo dunque? Very Happy
In fin dei conti dovremmo essere in 5 confermati.
Battete un colpo.

Nel caso serva io non ho alcun problema a lasciare anche in pubblico il mio cellulare.
No, ti prego di non farlo!!
Se vuoi fare avere il tuo indirzzo email o il cell dammi l'autorizzazione di inviarli ed i nominativi dei destinatari e provvedo.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Fasu79 Gio Set 17 2015, 06:28

Ciao, anche io salvo imprevisti o brutto tempo dovrei esserci.
Arrivo da Milano anche io , ma in moto....
Ciao

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  macina Gio Set 17 2015, 15:49

bfpaul ha scritto:
macina ha scritto:Ciao ragazzi,
mancano circa dieci giorni al ritrovo. Confermiamo dunque? Very Happy
In fin dei conti dovremmo essere in 5 confermati.
Battete un colpo.

Nel caso serva io non ho alcun problema a lasciare anche in pubblico il mio cellulare.
No, ti prego di non farlo!!
Se vuoi fare avere il tuo indirzzo email o il cell dammi l'autorizzazione di inviarli ed i nominativi dei destinatari e provvedo.

bfpaul

Ok, tranquillo.
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Capriolo Mar Set 22 2015, 00:42

Ciao,

purtroppo, contrariamente al previsto, non riuscirò a partecipare; ho un grosso problema familiare che si è presentato un po' di giorni fa e non ce la faccio proprio.
Mi spiace moltissimo, ci tenevo parecchio!
Comunque vi auguro di trascorrere di nuovo una bellissima domenica!

Ci vedremo la prossima volta.
ciao!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  macina Mar Set 22 2015, 11:46

Ciao Capriolo,
peccato non potersi conoscere; mi spiace ancora di più per il tuo problema famigliare che ti auguro di risolvere il prima possibile.

Gli altri che si erano segnati battano un colpo; ci vediamo a o meno domenica?
Twisted Evil
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  paolo fratter Mar Set 22 2015, 14:45

[i]Confermerei in linea di massima la mia presenza (potrei arrivare ad Arona in treno verso le 10,30) le previsioni meteorologice sono discrete (sole/nubi 20° circa e niente pioggia) ma speravo sinceramente in qualche adesione in più...!! Ci si sente. Saluti a tutti
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Young_barefooter Gio Set 24 2015, 15:26

Fino all'ultimo (per scaramanzia) non ho detto nulla perchè speravo di riuscire ad organizzare un giretto ad Arona con la famiglia (alla luce degli ultimi sviluppi nelle mie avventure scalze non ho più scuse per mancare).
Ma purtroppo il 27 Settembre nel primo pomeriggio ho un impegno in famiglia che non posso rinviare (mio figlio deve partecipare a un incontro in parrocchia perchè inizia catechismo - non nascondo che avrei evitato volentieri ma la moglie è stata irremovibile e per di più è richiesta la mia presenza come genitore). Sorry!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1583
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Marco53 Gio Set 24 2015, 21:03

Abbiamo delle defezioni e siamo rimasti al momento in quattro: Macina, Fasu79, Paolo Fratter ed io, che non avrei voluto venirci in treno perché all'inizio eravamo in tre e la macchina è più comoda. Ma tant'é.
Ho chiesto a Macina di fare da guida, perché lui conosce bene Arona, mentre io ci sono stato l'ultima volta saranno oltre 35 anni fa. Lui è disponibile. L'appuntamento potrebbe essere alle 11, ma anche 10.30-10.45 alla stazione FS (se Paolo Fratter arriva alle 10.30 io ci sarò un quarto d'ora dopo sperando che tutto vada bene con i nostri benedetti regionali).
Il meteo è previsto buono e spero vivamente che qualcun'altro si aggiunga. Io penso che sia un'occasione simpatica per fare due passi, quattro chiacchiere e una pizza insieme. Chi mi conosce mi può contattare sulla mail, altrimenti la chiede a Bfpaul.
Saluti incoraggianti.
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  paolo fratter Ven Set 25 2015, 10:05

Ok allora appuntamento verso le 10,30/11,00 alla stazione di Arona con una valida guida (Macina) che ci farà visitare piacevolmente Arona località che conosco molto meno bene di Stresa. Mi spiace che siamo rimasti in pochi ...speriamo che all'ultimo si aggiunga qualcun altro...dai i vicini si facciano sotto...che è l'ultima chance per un incontro di fine estate...non perdete quest'occasione!! A domenica.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  macina Sab Set 26 2015, 10:35

Ciao ragazzi,
come ha già detto Marco, sarò la vostra guida scalza domani, speriamo gli dei me la mandino buona! affraid Very Happy
Ho prenotato un tavolo in una pizzeria sul lungo lago, non ci vado da anni ma ha una lunghissima tradizione in zona e ci sono andato svariate volte rimanendo sempre soddisfatto.
Pizzeria Da Aldo: https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Pizzeria-Da-Aldo/158572724161273,

Se mi ricordo bene, anche anche pizze con farina integrale e kamut.
La città di Arona la conosco come le mie tasche, vivo a a 5 km da lì, ci ho fatto le scuole superiori e ci sono stato con un mare di gente tante volte.
Vi aspetto alla stazione domattina.
Ciaooooooo
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes Empty Re: Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.