Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di incontro...

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di incontro... Empty Richiesta di incontro...

Messaggio  scalzoforever Sab Apr 09 2016, 07:49

Buongiorno. Scrivo qua perché non saprei dove scrivere.
Volevo chiedere a young_barefooter dove abita e se è possibile vederci tra il 16-18 aprile oppure tra il 23-25 aprile. Io verrei in treno: dove devo scendere? Mi potresti indicare un posto dove andare a dormire?
P.S.: il 18 sono in festa, quindi ne approfitterei...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di incontro... Empty Re: Richiesta di incontro...

Messaggio  Young_barefooter Lun Apr 11 2016, 08:27

scalzoforever ha scritto:Buongiorno. Scrivo qua perché non saprei dove scrivere.
Volevo chiedere a young_barefooter dove abita e se è possibile vederci tra il 16-18 aprile oppure tra il 23-25 aprile. Io verrei in treno: dove devo scendere? Mi potresti indicare un posto dove andare a dormire?
P.S.: il 18 sono in festa, quindi ne approfitterei...

Ciao, purtroppo nelle date che hai indicato ho già vari impegni e avrei qualche difficoltà a organizzarmi diversamente.
Mi spiacerebbe farti fare il viaggio a vuoto - tra l'altro abito in provincia di Lodi e venire in treno da Genova (abiti lì, giusto?) non è un viaggio tanto breve.
Viaggiare per viaggiare a questo punto potresti organizzarti per la pizzata e/o incontro previsto a Milano a fine maggio, io dovrei esserci e avremmo modo di conoscere tanti altri barefooters...  A Milano credo inoltre che avresti molta più scelta riguardo dove alloggiare.
Ciao!
yb
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.