Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa mattina....

2 partecipanti

Andare in basso

Questa mattina.... Empty Questa mattina....

Messaggio  aldo1953 Lun Mag 30 2016, 15:05

Tranquilli  non ho nessuna intenzione di mettermi a fare un resoconto minuto per minuto (noioso e inutile), però dire che questa mattina, in sequenza e sotto una pioggia battente sono stato scalzo prima all' ufficio visti Indiano (per il viaggio di Luglio), poi a fare la spesa, poi a un bancomat, da un benzinaio e infine mi sono degnato di mettere le infradito per andare in un ufficio ASL dove per il momento mi pare che bastino.
E assolutamente nessuno mi ha fatto caso...
Dunque, si può fare e se ci sei abituato non ci fai caso nemmeno tu se non per l' immenso senso di libertà che ti dà.  Scopro l' acqua calda ? Certo, però se penso che solo un paio di anni fa ero pieno di paturnie mi pare un buon risultato da evidenziare a chi ha ancora dubbi.
E, sforando nella salute, ho piedi assolutamente migliori sia funzionalmente che esteticamente rispetto a quelli che, professionalmente o in spiaggia, mi devo sorbire.
Grazie Club e benedetto il giorno in cui l' ho scoperto.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina.... Empty Re: Questa mattina....

Messaggio  Andrea Grasselli Lun Mag 30 2016, 16:24

Ciao Aldo,
bene, oramai vai quasi dappertutto senza più pensarci: più si va, più acquistano fiducia, naturalezza, spontaneità, sicurezza.
Negli ultimi giorni sono stato in diversi negozi e dappertutto mi hanno trattato con la massima gentilezza.
A Berna, appena fa caldo incrocio sempre qualche altro/a scalzo/a.
Auguri per la tua salute, ti tengo i pugni che arrivino ottime notizie!
Ciao
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.