Visita a Lisbona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Visita a Lisbona

Messaggio  GECO il Mer Mag 17 2017, 11:37

Sono appena tornato da una 4 giorni a Lisbona.
Ho girato quasi sempre scalzo. La pavimentazione soprattutto nella parte storica della città è un po' ostica da prestare attenzione visto che è fatta con sampietrini disconnessi ed è quindi facile inciampare. Ci sono anche pearecchie ripide gradinate e alcuni vicoli sono piuttosto sporchi. Altrove si va decisamente meglio.
Una sera mentre cenavo all'aperto ho visto 2 ragazze e un ragazzo 'alternativi' tipo rasta, 2 di loro erano scalzi con le scarpe in mano ma dalle suole belle nere penso che camminassero scalzi da un po'.
Ho visto poi una bimba nordica (almeno dalla chioma biondissima) che sgambettava scalza nonostante la pavimentazione sconnessa con i genitori tranquilli che la lasciavano fare, sono poi saliti su un tram.
Altro avvistamento una turista con le scarpe in mano presumo le facessero male.
Non ho riscontrato particolari problemi anche se devo confessare che per miei timori ho evitato di entrare scalzo in musei.
Ho notato che anche sulle scale mobili non c'era il divieto agli scalzi ma c'era uno strano divieto che non ho capito il senso un mega scarpone barrato.

GECO

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 25.05.16

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum