Solo due parole di ringraziamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Solo due parole di ringraziamento

Messaggio  Mau il Gio Nov 30 2017, 11:33

Desidero ringraziare pubblicamente i fautori ed i prosecutori dell'associazione "Club dei NatiScalzi", insieme a tutti gli amici qui conosciuti.
Scalzista da sempre è però solo grazie a voi che ho acquisito la consapevolezza della mia normalità nel vivere scalzo.
Sono sicuro che molti altri condividano questo mio pensiero.
avatar
Mau

Numero di messaggi : 51
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.08.17

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo due parole di ringraziamento

Messaggio  FrancoR18 il Ven Dic 01 2017, 13:07

Più che altro il Club è un bell'aiuto per i novizi o per approfondire quelle situazioni del "vorrei ma non posso". Segno che questo "modo di fare" è più diffuso di quanto si possa immaginare.

Se penso che due anni fa manco in casa stavo scalzo. Figuriamoci fuori casa Very Happy
avatar
FrancoR18

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.09.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo due parole di ringraziamento

Messaggio  BarefootSoul il Sab Dic 02 2017, 01:12

Sicuramente per me è stato un bell'aiuto.

Sono passato da poche escursioni notturne, solo estive e vergognandomi come un ladro, a lunghe giornate in vari mesi dell'anno in pieno centro città.

Mi sento meglio, più rilassato, e questo nuovo atteggiamento mi aiuta ad affrontare altri e più seri problemi psicologici.


Come credo di avere già detto, conoscevo già sito e forum, ma a una prima occhiata mi era parso un ritrovo di esaltati che volevano conquistare il mondo intero allo scalzismo, perché solo loro avevano la verità in tasca.

Poi frequentandolo ho capito che se anche non stai scalzo 24h al giorno 12 mesi all'anno per 365 giorni non stai commettendo peccato mortale e la tua anima non finirà a bruciare all'inferno.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 171
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo due parole di ringraziamento

Messaggio  Appleseed il Lun Dic 04 2017, 12:41

Mau ha scritto:Desidero ringraziare pubblicamente i fautori ed i prosecutori dell'associazione "Club dei NatiScalzi", insieme a tutti gli amici qui conosciuti.  Scalzista da sempre è però solo grazie a voi che ho acquisito la consapevolezza della mia normalità nel vivere scalzo.
Sono sicuro che molti altri condividano questo mio pensiero.
Grazie, ricambio: lo scopo principale del Club in fondo è quello di incoraggiarsi incoraggiando  Smile .
FrancoR18 ha scritto:Più che altro il Club è un bell'aiuto per i novizi o per approfondire quelle situazioni del "vorrei ma non posso". Segno che questo "modo di fare" è più diffuso di quanto si possa immaginare. Se penso che due anni fa manco in casa stavo scalzo. Figuriamoci fuori casa Very Happy
Sì, credo anch’io che il nostro sia un piacere sì di minoranza, ma una minoranza 10 o forse 100 volte più numerosa dei nostri abituali frequentatori.  Vedremo come fare per porgere un piede e raggiungere più “scalzisti potenziali” bisognosi di un incoraggiamento.
BarefootSoul ha scritto:Sicuramente per me è stato un bell'aiuto.
Sono passato da poche escursioni notturne, solo estive e vergognandomi come un ladro, a lunghe giornate in vari mesi dell'anno in pieno centro città. Mi sento meglio, più rilassato, e questo nuovo atteggiamento mi aiuta ad affrontare altri e più seri problemi psicologici.
Come credo di avere già detto, conoscevo già sito e forum, ma a una prima occhiata mi era parso un ritrovo di esaltati che volevano conquistare il mondo intero allo scalzismo, perché solo loro avevano la verità in tasca. Poi frequentandolo ho capito che se anche non stai scalzo 24h al giorno 12 mesi all'anno per 365 giorni non stai commettendo peccato mortale e la tua anima non finirà a bruciare all'inferno.
Bè, grazie di non aver lasciato questo "ritrovo di esaltati" …  Non so dove tu possa aver supposto  che “volevamo conquistare il mondo allo scalzismo” dato che sul sito apriamo la presentazione del Club con “NON siamo persone che pretendono di fare proseliti, NON vogliamo convincere nessuno ad andare a piedi nudi se non lo desidera” maiuscole incluse. Quasi nessuno di noi poi sta scalzo "24h al giorno 12 mesi all'anno per 365 giorni"... se questo abbia o no influenza sulla sorte delle nostre anime lo scopriremo a tempo debito Very Happy .
avatar
Appleseed
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 534
Data d'iscrizione : 01.08.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo due parole di ringraziamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum