Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cose da marziani

4 partecipanti

Andare in basso

Cose da marziani Empty Cose da marziani

Messaggio  GECO Mer Mag 01 2019, 14:01

Su FB sono arrivato a questo sito: https://www.annamcnuff.com/
La sfida mi pare pazzesca. Sarebbe interessante fare 1 tappa con lei giusto per provare. Certo non è dietro l'angolo ma in ferie la cosa mi attira.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cose da marziani Empty Re: Cose da marziani

Messaggio  Grand Choeur Mer Mag 01 2019, 16:19

Ho visto stamattina la sua pagina FB. Interessante.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Cose da marziani Empty Re: Cose da marziani

Messaggio  BarefootSoul Mer Mag 01 2019, 22:39

Accipicchia ! Shocked

Dando un'occhiata veloce al suo sito mi piace la sua filosofia di vita (tra le altre cose, guarda caso parla bene della Nuova Zelanda).

Se qualcuno del forum potesse raggiungerla, sarebbe un'ottima partnership ! Per lei e per noi.

Sempre che accetti maschi...forse sbaglio ma vista così - ripeto, da un'occhiata velocissima al sito - sembra la classica femminista arrabbiata.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Cose da marziani Empty Re: Cose da marziani

Messaggio  bfpaul Gio Mag 02 2019, 09:21

BarefootSoul ha scritto:Accipicchia ! Shocked

Dando un'occhiata veloce al suo sito mi piace la sua filosofia di vita (tra le altre cose, guarda caso parla bene della Nuova Zelanda).

Se qualcuno del forum potesse raggiungerla, sarebbe un'ottima partnership ! Per lei e per noi.

Sempre che accetti maschi...forse sbaglio ma vista così - ripeto, da un'occhiata velocissima al sito - sembra la classica femminista arrabbiata.

In effetti, non dice niente su maschi e/o femmine; da cosa deduci che non accetti maschi e che possa essere una "classica femminista arrabbiata" non mi è chiaro. Perché fa cose impegnative atleticamente?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Cose da marziani Empty Re: Cose da marziani

Messaggio  GECO Gio Mag 02 2019, 10:27

Guardando il sito ha già messo tutte le date e le tappe che farà in modo ben organizzato.
L'iniziativa, se ho ben capito, è legata ai diritti delle donne ma credo che tutti possano partecipare, lo dice chiaramente e per lei più partecipano e meglio è.
Una persona 'normale' nel senso non più di tanto sportiva rischierebbe di fare una figuraccia uomo o donna che sia.
Come sempre è da vedere se riuscirà a portare a termine una simile impresa e a rispettare la tabella di marcia.
Il rischio sarebbe di organizzarsi, prendere un biglietto aereo ecc. per andare là e poi scoprire che si è ritirata oppure che sta altrove...
Certo a quel punto uno se ne frega e visita i luoghi però girerebbero un po' le scatole.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cose da marziani Empty Re: Cose da marziani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.