Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eri tu? SI

4 partecipanti

Andare in basso

Eri tu? SI Empty Eri tu? SI

Messaggio  GECO Mer Ott 23 2019, 07:20

Ieri partecipo, calzato, ad una riunione condominiale ristretta.
Finita la riunione una signora del mio condominio mi dice 'scusa ma eri tu che a settembre eri scalzo dal benzinaio?'
Io con un certo imbarazzo non posso negare e confermo.
Lei 'ti avevo visto con mia figlia o nipote? e lei nota con stupore che eri scalzo e mi ha chiesto come mai. Le ho risposto che avrai avuto caldo è uno che abita nel mio condominio'
Io sempre con imbarazzo perché ricordo che avevo notato la scena ma non mi ero reso conto che fosse una del mio condominio rispondo 'Si ogni tanto lo faccio per comodità' effettivamente guidando scalzo se devo fare benzina non sto lì a mettermi le infradito che comunque tengo in macchina. Mi sono chiesto chissà cosa direbbe se ancora adesso corro scalzo affraid

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  bfpaul Mer Ott 23 2019, 08:47

GECO ha scritto:Ieri partecipo, calzato, ad una riunione condominiale ristretta.
Finita la riunione una signora del mio condominio mi dice 'scusa ma eri tu che a settembre eri scalzo dal benzinaio?'
Io con un certo imbarazzo non posso negare e confermo.
Lei 'ti avevo visto con mia figlia o nipote? e lei nota con stupore che eri scalzo e mi ha chiesto come mai. Le ho risposto che avrai avuto caldo è uno che abita nel mio condominio'
Io sempre con imbarazzo perché ricordo che avevo notato la scena ma non mi ero reso conto che fosse una del mio condominio rispondo 'Si ogni tanto lo faccio per comodità' effettivamente guidando scalzo se devo fare benzina non sto lì a mettermi le infradito che comunque tengo in macchina. Mi sono chiesto chissà cosa direbbe se ancora adesso corro scalzo affraid

Legge di Murphy:  «Se qualcosa può andar male, lo farà.»  
Qui é racchiuso tutto il pensiero "murphologico".
Ha Ha.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  John & Jane Mer Ott 23 2019, 12:28

bfpaul ha scritto:
GECO ha scritto:Ieri partecipo, calzato, ad una riunione condominiale ristretta.
Finita la riunione una signora del mio condominio mi dice 'scusa ma eri tu che a settembre eri scalzo dal benzinaio?'
Io con un certo imbarazzo non posso negare e confermo.
Lei 'ti avevo visto con mia figlia o nipote? e lei nota con stupore che eri scalzo e mi ha chiesto come mai. Le ho risposto che avrai avuto caldo è uno che abita nel mio condominio'
Io sempre con imbarazzo perché ricordo che avevo notato la scena ma non mi ero reso conto che fosse una del mio condominio rispondo 'Si ogni tanto lo faccio per comodità' effettivamente guidando scalzo se devo fare benzina non sto lì a mettermi le infradito che comunque tengo in macchina. Mi sono chiesto chissà cosa direbbe se ancora adesso corro scalzo affraid

Legge di Murphy:  «Se qualcosa può andar male, lo farà.»  
Qui é racchiuso tutto il pensiero "murphologico".
Ha Ha.

bfpaul

Corollario: ". .  . e lo farà nel peggiore dei modi"

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  GECO Gio Ott 24 2019, 09:12

C'è anche da dire che se aumento le uscite scalze anche vicino a casa le probabilità di incontrare persone conosciute aumentano.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  bfpaul Gio Ott 24 2019, 11:23

GECO ha scritto:C'è anche da dire che se aumento le uscite scalze anche vicino a casa le probabilità di incontrare persone conosciute aumentano.

Certo. Per carità, la probabilità è una cosa seria.
Eppure, l'universo intero non ci sarebbe se non si fossero verificate una quantità di cose in barba alla probabilità ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  John & Jane Gio Ott 24 2019, 14:10

Si dice anche (nel mio brutto ambiente): "Se la teoria non si accorda con la pratica, tanto peggio per la teoria!"

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  tarzone Ven Ott 25 2019, 16:47

La legge di Murphy non sbaglia mai, lo dico per diretta esperienza, ma non bisogna dimenticare il corollario di Tank che recita<<Murphy was an optimist>>
Saluti murphologici
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eri tu? SI Empty Re: Eri tu? SI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.