Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto Ricordo

3 partecipanti

Andare in basso

Foto Ricordo Empty Foto Ricordo

Messaggio  BarefootSoul Dom Apr 18 2021, 00:47

Questa non mi era ancora mai successa.


Oggi, dopo giorni in cui la temperatura era (per me) proibitiva, ho deciso di lanciarmi in una breve passeggiata pomeridiana.

Faccio i miei soliti giri in centro e arrivo ad una bancarella di libri di cui sono cliente fisso: i due gestori ormai mi conoscono e mi hanno già visto altre volte scalzo.


La signora, che spesso ha manifestato apprezzamento per il fatto che giro a piedi nudi (pur senza mai pensare di farlo in prima persona...misteri della vita!),

oggi mi ha chiesto se poteva fotografarmi i piedi, e ha specificato "Vorrei mandare la foto a una mia amica che si interessa di spiritualità".

Mi ha effettivamente fotografato solo i piedi: non avrei accettato di farmi riprendere a figura intera, perché data l'impossibilità di un "coming out" familiare ho necessità di nascondere il mio volto.


Io ho poi cercato di spiegare che non lo faccio per motivi legati alla New Age e simili, e ho provato ad elencare le solite cose, ma non mi (sof)fermato molto, anche perché all'ombra fermo faceva un po' freddino, così ho salutato e riguadagnato il sole.


Insomma, presto i miei piedi "saranno famosi" !


BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Foto Ricordo Empty Re: Foto Ricordo

Messaggio  Federico89 Dom Apr 18 2021, 09:20

Ciao, lo scorso anno Stefania ed io stavamo camminando per strada e ad un certo punto vediamo passare una macchina che rallenta vicino a noi per poi andarsene. Dopo un paio di minuti in direzione opposta fa capolino la stessa macchina che si ferma e la signora che la guidava ci chiede se può farci una foto Razz
Ci dice che da giovane anche lei camminava scalza...
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Foto Ricordo Empty Re: Foto Ricordo

Messaggio  aldo1953 Ven Apr 30 2021, 13:18

BarefootSoul ha scritto:Questa non mi era ancora mai successa.


Oggi, dopo giorni in cui la temperatura era (per me) proibitiva, ho deciso di lanciarmi in una breve passeggiata pomeridiana.

Faccio i miei soliti giri in centro e arrivo ad una bancarella di libri di cui sono cliente fisso: i due gestori ormai mi conoscono e mi hanno già visto altre volte scalzo.


La signora, che spesso ha manifestato apprezzamento per il fatto che giro a piedi nudi (pur senza mai pensare di farlo in prima persona...misteri della vita!),

oggi mi ha chiesto se poteva fotografarmi i piedi, e ha specificato "Vorrei mandare la foto a una mia amica che si interessa di spiritualità".

Mi ha effettivamente fotografato solo i piedi: non avrei accettato di farmi riprendere a figura intera, perché data l'impossibilità di un "coming out" familiare ho necessità di nascondere il mio volto.


Io ho poi cercato di spiegare che non lo faccio per motivi legati alla New Age e simili, e ho provato ad elencare le solite cose, ma non mi (sof)fermato molto, anche perché all'ombra fermo faceva un po' freddino, così ho salutato e riguadagnato il sole.


Insomma, presto i miei piedi "saranno famosi" !


Mi ricordi un episodio già raccontato un secolo fa ma penso ancora divertente.
Parliamo di quando si poteva entrare nei bar e, insomma si viveva normalmente.
Dunque dopo il lavoro entro in un bar di estrema periferia che mi piaceva sia per la barista cinese decisamente carina e gentile e sia per l' aspetto trash, probabilmente mai rinnovato dagli anni '60. Fòrmica azzurrina stinta, specchiera retroilluminata per le bottiglie e immancabile gruppo di vecchietti con i loro bianchini.
In mezzo ai suddetti c' è anche un giovane, con lo sguardo troppo lucido.
Mentre mi godo il mio aperitivo al banco mi accorgo che fissa i miei piedi e li fa notare al gruppetto in cui cerca di mimetizzarsi poi estrae il telefonino e inizia a fotografare.
Allora decido di divertirmi un po' io, essendo in netto vantaggio fisico, mi avvicino lo fisso negli occhi e gli dico : "Perchè ti nascondi ? Se vuoi mi metto anche in posa" Quello diventa rosso come un pomodoro maturo, farfuglia scuse. Io ribadisco che può fotografare quello che vuole ma non nascondersi, poi torno al bancone. Credo che il tipo abbia perso dieci centimetri di statura in quel minuto.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

A BarefootSoul, GECO e Mettlog91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Foto Ricordo Empty Re: Foto Ricordo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.