Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima volta all'Ikea

3 partecipanti

Andare in basso

Prima volta all'Ikea Empty Prima volta all'Ikea

Messaggio  Federico89 Mer Giu 02 2021, 06:51

Ciao, ieri pomeriggio io e Pigreco siamo stati all'Ikea di Padova. Subito all'ingresso una guardia ci misura la temperatura senza dire nulla sui piedi scalzi, prendiamo la scala mobile visto che non c'era nessun cartello che lo vietasse. Andiamo prima al servizio clienti per chiedere una cosa e a parte qualche sguardo verso i nostri piedi nessun commento. Girando per il negozio veniamo avvistati da un bambino che comunica alla mamma la nostra mancanza di scarpe, lei guarda rapidamente e continua tranquilla, il bimbo continua a guardare sconvolto per almeno 10 minuti Razz . Ci dirigiamo verso l'uscita e sentiamo la parola "schifo" provenire dalla bocca di una signora di mezza età, vabbè ci sta, avrà la mente chiusa a questo genere di cose. Alle casse zero problemi e decidiamo di concederci una merenda al Bistro, qui una ragazza vede i nostri piedi e dice "mamma guarda!", io prontamente le rispondo "cosa c'è?" ma non risponde... Cool . Esperienza tutto sommato positiva e che rifaremo quando ci ritorneremo, Ikea garantisce suole dei piedi belle nere all'uscita Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur, FrancoR18 e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima volta all'Ikea Empty Re: Prima volta all'Ikea

Messaggio  FrancoR18 Gio Giu 03 2021, 20:42

Federico89 ha scritto:Ciao, ieri pomeriggio io e Pigreco siamo stati all'Ikea di Padova. Subito all'ingresso una guardia ci misura la temperatura senza dire nulla sui piedi scalzi, prendiamo la scala mobile visto che non c'era nessun cartello che lo vietasse. Andiamo prima al servizio clienti per chiedere una cosa e a parte qualche sguardo verso i nostri piedi nessun commento. Girando per il negozio veniamo avvistati da un bambino che comunica alla mamma la nostra mancanza di scarpe, lei guarda rapidamente e continua tranquilla, il bimbo continua a guardare sconvolto per almeno 10 minuti Razz . Ci dirigiamo verso l'uscita e sentiamo la parola "schifo" provenire dalla bocca di una signora di mezza età, vabbè ci sta, avrà la mente chiusa a questo genere di cose. Alle casse zero problemi e decidiamo di concederci una merenda al Bistro, qui una ragazza vede i nostri piedi e dice "mamma guarda!", io prontamente le rispondo "cosa c'è?" ma non risponde... Cool . Esperienza tutto sommato positiva e che rifaremo quando ci ritorneremo, Ikea garantisce suole dei piedi belle nere all'uscita Very Happy

Bene dai, luogo promosso possiamo dire. Anche perchè superfici stile parquet che ha il punto vendita invogliano non poco, magari prossima volta che ci passo pure io potrei imitarvi Very Happy
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prima volta all'Ikea Empty Re: Prima volta all'Ikea

Messaggio  Young_barefooter Ven Giu 04 2021, 09:11

Pure io mi sono sempre trovato bene andando da Ikea scalzo. Superfici variegate e piacevoli, nessun commento o problemi da parte del personale.
Peraltro l'ultima volta ci sono stato in pieno Dicembre e devo dire che non ho notato alcuna reazione particolare, nemmeno da parte della clientela presente. Che mi abbiano scambiato per un "ragazzo immagine", di quelli che spesso appaiono scalzi sul catalogo Ikea? Very Happy

Ora che siamo in epoca Covid non saprei se le cose siano cambiate o meno. L'esperienza fatta da Federico&Pigreco sembrerebbe confermare che non ci sono problemi. Sinceramente dall'inizio della pandemia non ho più avuto occasione di andare da Ikea. Prima ci andavo spesso anche semplicemente a fare un giro e a pranzare con la famiglia, ora i posti affollati cerco di evitarli, ma alla prima occasione vedrò di tornarci, ovviamente scalzo!!!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prima volta all'Ikea Empty Re: Prima volta all'Ikea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.