Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Superati i 35

3 partecipanti

Andare in basso

Superati i 35 Empty Superati i 35

Messaggio  Marco53 Lun Lug 19 2021, 18:51

Non anni, quelli li ho superati da un pezzo (sto avvicinandomi al doppio), ma gradi. Ieri con 35 gradi di calore dell'aria sono riuscito a camminare disinvoltamente anche su asfalto e selciati al sole, direi con temperature anche ben più elevate. Non per chilometri, perché altrimenti mi sarei liquefatto prima ancora di restare ustionato sotto le suole, però abbastanza per poter festeggiare una cosa che non riuscivo a fare fino a poco tempo fa, preferendo addirittura la neve e la brina al sole implacabile.
Di nuovo torno a dare il merito al Covid, che con poca gente in giro ha favorito le mie passeggiate scalze. E adesso che la gente è tornata a uscire io esco di casa senza neanche portarmi dietro le ciabatte d'emergenza. Oggi sono stato in un paio di negozi, fra cui Erbolario nella centralissima via Garibaldi. E' curioso come solo i bambini si accorgono che sono scalzo. Oppure qualcuno (ma molto pochi) che mantiene una faccia leggermente disgustata pensando al di sotto dei miei piedini Cool ...
Divertente e veramente salutare per i piedi.
Saluti bollenti.
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Superati i 35 Empty Re: Superati i 35

Messaggio  FrancoR18 Lun Lug 19 2021, 19:38

Marco53 ha scritto:Non anni, quelli li ho superati da un pezzo (sto avvicinandomi al doppio), ma gradi. Ieri con 35 gradi di calore dell'aria sono riuscito a camminare disinvoltamente anche su asfalto e selciati al sole, direi con temperature anche ben più elevate. Non per chilometri, perché altrimenti mi sarei liquefatto prima ancora di restare ustionato sotto le suole, però abbastanza per poter festeggiare una cosa che non riuscivo a fare fino a poco tempo fa, preferendo addirittura la neve e la brina al sole implacabile.
Di nuovo torno a dare il merito al Covid, che con poca gente in giro ha favorito le mie passeggiate scalze. E adesso che la gente è tornata a uscire io esco di casa senza neanche portarmi dietro le ciabatte d'emergenza. Oggi sono stato in un paio di negozi, fra cui Erbolario nella centralissima via Garibaldi. E' curioso come solo i bambini si accorgono che sono scalzo. Oppure qualcuno (ma molto pochi) che mantiene una faccia leggermente disgustata pensando al di sotto dei miei piedini  Cool ...
Divertente e veramente salutare per i piedi.
Saluti bollenti.
Marco53

Complimenti per il risultato, personalmente devo lavorarci però a dispetto dei piccoli inconvenienti riscontrati ad inizio stagione per ora ho ripreso il giusto allenamento. Discorso bambini pure a me è capitato "guarda mamma quello non ha le scarpe" e gli adulti che si rivolgevano a me mi parlavano in tedesco e alla mia risposta in italiano mi rispondevano "ah, italiano?" quasi ci rimanevano male Very Happy
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Superati i 35 Empty Re: Superati i 35

Messaggio  GECO Mer Lug 21 2021, 12:37

Marco53 ha scritto:Non anni, quelli li ho superati da un pezzo (sto avvicinandomi al doppio), ma gradi. Ieri con 35 gradi di calore dell'aria sono riuscito a camminare disinvoltamente anche su asfalto e selciati al sole, direi con temperature anche ben più elevate. Non per chilometri, perché altrimenti mi sarei liquefatto prima ancora di restare ustionato sotto le suole, però abbastanza per poter festeggiare una cosa che non riuscivo a fare fino a poco tempo fa, preferendo addirittura la neve e la brina al sole implacabile.
Di nuovo torno a dare il merito al Covid, che con poca gente in giro ha favorito le mie passeggiate scalze. E adesso che la gente è tornata a uscire io esco di casa senza neanche portarmi dietro le ciabatte d'emergenza. Oggi sono stato in un paio di negozi, fra cui Erbolario nella centralissima via Garibaldi. E' curioso come solo i bambini si accorgono che sono scalzo. Oppure qualcuno (ma molto pochi) che mantiene una faccia leggermente disgustata pensando al di sotto dei miei piedini  Cool ...
Divertente e veramente salutare per i piedi.
Saluti bollenti.
Marco53

Complimenti per la resistenza al caldo.
Per il discoro se ne accorgono solo i bambini direi proprio di no. Solo i bambini esternano il fatto che ti hanno visto scalzo. Gli adulti vedono ma fanno finta di nulla o qualcuno non riesce a trattenersi con facce e commenti il più delle volte sotto voce pensando di non essere sentiti o ad alta voce se cafoni o se ti credono straniero

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Superati i 35 Empty Re: Superati i 35

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.