Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cerchio della vita

4 partecipanti

Andare in basso

Il cerchio della vita Empty Il cerchio della vita

Messaggio  Mettlog91 Sab Ago 06 2022, 21:10

Salve a tutti.
È un'infinità che non scrivo (controllando è circa 1 anno e mezzo), ma in questi ultimi 18 mesi è cambiato davvero tanto nella mia vita.
Ci sono stati momenti terribilmente bui, perdendo mia mamma ad aprile scorso per cancro, momenti di grande sollievo, perché sono riuscito a fare coming out con chi nella mia vita è importante, ma allo stesso tempo rimpianto perché mia madre se n'è andata prima di poterli confidare la cosa. Ed ancora momenti felici, perché ho trovato qualcuno da poter chiamare fidanzato ed a breve festeggeremo il primo anniversario, dispiacere perché questo fidanzato non potrà mai essere conosciuto da mia mamma.
Un altalena di emozioni e sentimenti talmente tanto in contrasto tra loro che spesso e volentieri ho faticato a gestire.
Ma la vita è questa, si lotta, a volte si cade, ma ci si rialza.
In ogni caso ho passato il pomeriggio nel recuperare un po' di tempo e di messaggi. Mi fa piacere che il COVID non ha affondato il gruppo, anzi forse l'ha reso anche un po' più forte, ho visto qualche nuovo arrivo, pure piemontese, e di questo ne sono felice.
Parlando invece del mio personale scalzismo, ho ripreso come mai prima d'ora ad andare scalzo, usando il pretesto di portare a spasso il cane, almeno 3-4 volte a settimana esco in campagna e nei boschi a farmi lunghe passeggiate senza preoccuparmi delle calzature.
Non volendo tornare nei vecchi schemi e nel nascondermi, ho subito fatto presente al mio compagno di questo mio aspetto, e nonostante lui scalzo non ci andrebbe mai, ha sostenuto la mia scelta e fortunatamente non ha avuto nessun problema al riguardo, sa che sono un po' "stravagante" ed è anche per questo che spero mi ami.
Detto questo scusate il lunghissimo post, ringrazio chi ha avuto la voglia e curiosità di leggerlo fino in fondo.
Spero d'ora in poi di essere molto più presente e non fare passare un altro anno e mezzo.
Ci si vede presto,
Un abbraccio a tutti
Mattia


Ultima modifica di Mettlog91 il Dom Ago 07 2022, 02:58 - modificato 2 volte.
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.07.18

A FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il cerchio della vita Empty Re: Il cerchio della vita

Messaggio  FrancoR18 Dom Ago 07 2022, 01:28

Dirò frasi fatte lo so: la vita è fatta di alti e bassi, l'importante è la salute come diceva mia nonna (anche lei mancata a maggio) e stare bene. Pure io con la quarantena ho imparato il piacere delle piccole cose e senz'altro ha segnato.
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il cerchio della vita Empty Re: Il cerchio della vita

Messaggio  cyberteam Dom Ago 07 2022, 09:14

Ciao

Mi spiace per i momenti bui e mi congratulo per quelli felici.
Come hai detto anche te, l'importante è ripartire più forti di prima.

/Giuseppe
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il cerchio della vita Empty Re: Il cerchio della vita

Messaggio  Appleseed Dom Ago 07 2022, 15:01

Mattia hai già detto tutto: la vita è questa, si lotta, a volte si cade, ma ci si rialza. E' bello che tu abbia voluto condividere le tue esperienze più personali su questo forum. Il Covid (alla fine l'ho preso anch'io circa un mese fa) in effetti ha molto rallentato l'attività e gli incontri ... ma ci rialzeremo anche noi. E speriamo di vederci presto.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 858
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il cerchio della vita Empty Re: Il cerchio della vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.