Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia vita recente (no, non sono sparito)

2 partecipanti

Andare in basso

La mia vita recente (no, non sono sparito) Empty La mia vita recente (no, non sono sparito)

Messaggio  Laurentius Ven Lug 28 2023, 12:14

Wella!

Sollecitato dal buon Carletto (appleseed) ho deciso di tornare a fare un salto qui perché dal momento che non partecipavo più ai raduni, qualcuno ha temuto che io mi fossi allontanato/mi fossi dimenticato/etc... di voi.

Nulla di più lontano dalla realtà.

Semplicemente negli ultimi anni la mia vita si è un pochetto complicata sotto diversi punti di vista, specialmente economico-lavorativi, e allo stesso tempo (una delle poche note positive) sono tornato ad alcune mie passioni nerd che erano sopite da più di dodici anni (cioè prima ancora che diventassi un barefooter) e ho creato una community ormai estesa in tutta la nazione della quale sono molto fiero.

Adesso mi occupo di organizzazione e arbitraggio di questi eventi per conto di una organizzazione no-profit gestita da uno dei ragazzi della community, il quale conosce bene le mie abitudini scalziste. Visto che come location abbiamo un palazzo dedicato al poker esigeva per forza pantaloni e camicia scura per noi dello staff, ma sulle scarpe ha concesso piena libertà, per cui eccomi qui, più invecchiato che mai, finito su Instagram mio malgrado.

La mia vita recente (no, non sono sparito) 1a9f4310


Come vedete non sono cambiato di una virgola, a parte i capelli sempre più bianchi. Anzi, all'interno della nostra community il barefooting del sottoscritto è sempre un ottimo rompighiaccio coi nuovi arrivati. Alcuni dei quali anche genuinamente interessati alla cosa e con i quali abbiamo scattato questa leggendaria foto:


La mia vita recente (no, non sono sparito) 20230610

Sono convinto che un giorno dovrò fare un video su YouTube con tutte le domande (ripetitive) che le persone mi hanno posto in questi dieci anni. Restate in attesa che la prima cosa che farò sarà condividerlo proprio qui sul forum.

Quindi ecco, non ero sparito. Semplicemente sono super-impegnato e non ho manco il tempo di guardarmi allo specchio (infatti mi sono quasi presentato al matrimonio di mia sorella col colletto sfasato, non fosse stato per l'intervento provvidenziale della mia ragazza).

Spero di uscire presto da questa situazione complicata. Fatemi gli auguri.

PS: ah, aneddoto della scorsa settimana: sono stato in un supermercato in cui vado scalzo ormai da anni e per la primissima volta ho incontrato la direttrice... che ha cercato di farmi mettere le scarpe. Le guardie giurate posso capire, ma i direttori di un PV dovrebbero essere pagati per conoscere la legge, non per violarla (semi-cit. Rei). E per fortuna che la pandemia ci avrebbe resi migliori. Suspect
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

A bfpaul, Grand Choeur e Appleseed piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

La mia vita recente (no, non sono sparito) Empty La mia vita recente (no, non sono sparito)

Messaggio  Marco53 Lun Lug 31 2023, 08:33

Almeno tu non eri lo sposo. Io mi sono presentato al mio stesso matrimonio con un fastidioso colletto della camicia molto rigido finché la mia sposa, poco prima della cerimonia, mi ha liberato del girocollo di cartone che avevo dimenticato...
Ben tornato e auguri per tutto. Soprattutto per lavoro/parte economica. Sono tempi difficili e devo considerarmi fortunato di aver raggiunto la pensione (peraltro almeno onorevole).
Mi fa un po' invidia vedere che ti chiedono.
A me nessuno chiede mai niente. Probabilmente mi considerano un vecchio pazzo che ha dimenticato le scarpe  Laughing
La mia vita recente (no, non sono sparito) Marcos10
Qui sono a Este (bellissima cittadina). Ci sono arrivato in macchina da Abano Terme senza scarpe. Ho parcheggiato lungo le mura e con mia moglie siamo passati per il parco del castello, con vialetti tutti inghiaiati (per fortuna pietre di fiume arrotondate e non brecciolino appuntito), e siamo andati a visitare il museo archeologico. Qui, con sorpresa, abbiamo speso 4 euro a testa per la visita guidata con la direttrice archeologa invece dei 6 per la visita individuale (un po' illogico comunque andava benissimo), che ovviamente ho fatto a piedi nudi con altri visitatori. Nessunissima domanda. Il ragazzo alla cassa era gentilissimo (ho comprato tre libri curati dal Museo). Consiglio caldamente città e Museo.
Quindi uscendo ho fatto un rapido giro in centro (qualche occhiata ai piedi, con in particolare le donne che avevano una espressione leggermente contrariata, ma nulla più) e infine una gelateria consigliata per la bontà dei gelati dove abbiamo consumato una specialità della casa, ottima.
Saluti temporaneamente veneti
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

A nikytuky94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.