Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove osano le aquile...

4 partecipanti

Andare in basso

Dove osano le aquile... Empty Dove osano le aquile...

Messaggio  Badboy Mer Feb 06 2008, 09:51

Aquile nel senso di menti elette... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.gizmodo.it/2007/12/21/a_piedi_scalzi_ma_puliti.html

Tra l'altro evidenzierei questa perla di saggezza..."Cioè, tutti sanno che è molto meglio avere un adesivo attaccato ai piedi invece di tutta quella sporcizia. Ragazzi, questa sì che è un’idea geniale!"

Ora la tristezza più grande per me è realizzare, dopo aver studiato tanti anni, letto non so quanti libri, viaggiato non so quanto per ampliare il più possibile le mie conoscenze, di essere un perfetto imbecille... Shocked Shocked Shocked
Come ho fatto a non accorgermi di che genialata è una simile proposta...
Come vorrei essere così intelligente, in modo da poter avere anche io queste idee geniali!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Che ne so...applicandomi di più potrei fare non so...una moto con quattro ruote, un abitacolo, un volante...uhm...sì, si può fare... Laughing Laughing Laughing
Badboy
Badboy

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dove osano le aquile... Empty Re: Dove osano le aquile...

Messaggio  bfpaul Mer Feb 06 2008, 10:04

Badboy ha scritto:Aquile nel senso di menti elette... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.gizmodo.it/2007/12/21/a_piedi_scalzi_ma_puliti.html

Tra l'altro evidenzierei questa perla di saggezza..."Cioè, tutti sanno che è molto meglio avere un adesivo attaccato ai piedi invece di tutta quella sporcizia. Ragazzi, questa sì che è un’idea geniale!"

Ora la tristezza più grande per me è realizzare, dopo aver studiato tanti anni, letto non so quanti libri, viaggiato non so quanto per ampliare il più possibile le mie conoscenze, di essere un perfetto imbecille... Shocked Shocked Shocked
Come ho fatto a non accorgermi di che genialata è una simile proposta...
Come vorrei essere così intelligente, in modo da poter avere anche io queste idee geniali!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Che ne so...applicandomi di più potrei fare non so...una moto con quattro ruote, un abitacolo, un volante...uhm...sì, si può fare... Laughing Laughing Laughing

Caspita!!
Si vede che è un concorrente di quell'altra cazzata spaziale dei fip-flop adesivi!
Amico mio, non essere in pena, siamo in tanti ad avere magari una, due lauree e a non saper volare, a non avere queste alzate di ingegno. Dovremo rassegnarci a strisciare con i nostri piedi zozzi per il vasto mondo, credo.
Ah, mi è appena venuta un'idea! Vado a farmi vulcanizzare le suole dal gommista di fiducia; vi farò sapere. drunken

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Dove osano le aquile... Empty Re: Dove osano le aquile...

Messaggio  alex65 Mer Feb 06 2008, 12:21

Piccolo O.T.
Mi ricorda una geniale storia di Topolino, o meglio di zio Paperone che veniva derubato dai bassotti. Avevano cosparso di colla la strada. Le guardie giurate erano rimaste con le scarpe e i piedi incollati. Loro avevano delle scarpe con delle suole multistrato. A ogni passo una suola si staccava e rimaneva incollata e camminando in questo modo avevano ripulito il furgone...

Chi ha inventato le suole "piedi puliti" deve aver letto questa storia.
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dove osano le aquile... Empty Re: Dove osano le aquile...

Messaggio  lucignolo Mer Feb 06 2008, 23:12

Badboy ha scritto:Ora la tristezza più grande per me è realizzare, dopo aver studiato tanti anni, letto non so quanti libri, viaggiato non so quanto per ampliare il più possibile le mie conoscenze, di essere un perfetto imbecille... Shocked Shocked Shocked
.........Che ne so...applicandomi di più potrei fare non so...una moto con quattro ruote, un abitacolo, un volante...uhm...sì, si può fare... Laughing Laughing Laughing
Ma, no, non dire così!
Sai, basta poco: basterebbe un'autoadesivo a forma di ferro di cavallo da attaccare alle chiappe.
Porta fortuna per la sua forma e nello stesso tempo puoi utilizzare i bagni pubblici, anche se poco puliti; poi un veloce strrapp e ti fai anche un po' di ceretta.
Vedi? Tre funzioni in uno.
Come? Ti depila a forma di ferro di cavallo? Ebbene? Doppia fortuna.
Quattro funzioni in una: che vuoi di più?
Ma c'è di meglio: un bel tatuaggio sui piedi che riproduce perfettamente un bel paio di scarpe; indelebile, pratico, non va lucidato e, soprattutto, leggerissimo.
E via! Scalzi dove si vuole.
Non dirmi che è difficile inventare!
Flavio
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dove osano le aquile... Empty Re: Dove osano le aquile...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.