Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri ancora!

+11
Andrea D
contessa scalza
lucione
lucignolo
cesco
alberto66
Luca T
ALEBO
Enzo
Spyro
bfpaul
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Auguri ancora!

Messaggio  bfpaul Gio Dic 24 2009, 22:33

Promemoria primo messaggio :

Auguri ancora a tutti, maschi e femmine, belli e brutti, ma comunque scalzi!
Auguri di Buon Natale, Buon Anno nuovo e Buon Anno Scalzo!
Come stiamo vedendo, si può fare e l'inverno non è tutto siberiano ...

bfpaul lol!
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Andrea77 Dom Gen 03 2010, 15:57

poco a poco e per caso nasce l'Infinito di Leopardi.
----

Leopardare Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Luca T Lun Gen 04 2010, 22:37

Anche come il passato di verdura:
io verdurai
tu verdurasti
egli verdurò

Luca T

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  lucignolo Lun Gen 04 2010, 23:51

Andrea77 ha scritto:poco a poco e per caso nasce l'Infinito di Leopardi.
----

Leopardare Very Happy Very Happy Very Happy
Luca T ha scritto:Anche come il passato di verdura:
io verdurai
tu verdurasti
egli verdurò
Uh mammamiamadonnadunsignur. Shocked
Argh, che cose deprimenti. Sad

lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  alex65 Mar Gen 05 2010, 17:38

bfpaul ha scritto:Auguri ancora a tutti, maschi e femmine, belli e brutti, ma comunque scalzi!
Auguri di Buon Natale, Buon Anno nuovo e Buon Anno Scalzo!
Come stiamo vedendo, si può fare e l'inverno non è tutto siberiano ...

bfpaul lol!
Auguri a tutti anche da parte mia!

Qui ad Asiago fa freddino, ma i sandali funzionano sempre!
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  ChiccoB Mar Gen 05 2010, 21:04

Anche da parte mia i più begli auguri per un sereno (ce n'è bisogno) 2010!! Anche a Parma le infradito funzionano alla grande!! Alternate ai piedi scalzi!! Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Mar Gen 05 2010, 21:22

alex65 ha scritto:Qui ad Asiago fa freddino, ma i sandali funzionano sempre!
Nevica lassù da voi in Friuli?

Tanti auguri di un Buon 2010 Scalzo a te e alla tua famiglia anche da parte mia.
Un saluto dalla polare Frisia
rendeer
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Spyro Mer Gen 06 2010, 16:37

contessa scalza ha scritto:
alex65 ha scritto:Qui ad Asiago fa freddino, ma i sandali funzionano sempre!
Nevica lassù da voi in Friuli?

Tanti auguri di un Buon 2010 Scalzo a te e alla tua famiglia anche da parte mia.
Un saluto dalla polare Frisia
rendeer

Per venerdì hanno detto che in Carnia (la regione montuosa del Friuli) può cadere un metro di neve! What a Face
Comunque, Asiago è in Veneto, non in Friuli! Laughing
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Mer Gen 06 2010, 19:16

Spyro ha scritto:Per venerdì hanno detto che in Carnia (la regione montuosa del Friuli) può cadere un metro di neve! What a Face
Che bello! Un metro di soffice neve..... wow roba da poterci nuotare! Very Happy
Spyro ha scritto:Comunque, Asiago è in Veneto, non in Friuli! Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Quando ero bambina e fino in gioventù sono stata spesso ad Asiago a comperare il formaggio, e ora che me lo hai ricordato lo ho anche rimesso al suo posto nella cartina geografica in testa Very Happy , ma siccome andavo anche spesso a Tramonti o Sauris che sono in montagna, e anche lì compravamo formaggio, lo ho piazzato nei ricordi direttamente insieme agli altri posti di formaggio nelle montagne Very Happy , spero mi perdonerai..... son via da tanti anni.... . in ogni modo complimenti al latteria di Asiago, mhhhh, mi è sempre piaciuto molto! Razz
Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Spyro Mer Gen 06 2010, 21:24

contessa scalza ha scritto:
Spyro ha scritto:Per venerdì hanno detto che in Carnia (la regione montuosa del Friuli) può cadere un metro di neve! What a Face
Che bello! Un metro di soffice neve..... wow roba da poterci nuotare! Very Happy
Spyro ha scritto:Comunque, Asiago è in Veneto, non in Friuli! Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Quando ero bambina e fino in gioventù sono stata spesso ad Asiago a comperare il formaggio, e ora che me lo hai ricordato lo ho anche rimesso al suo posto nella cartina geografica in testa Very Happy , ma siccome andavo anche spesso a Tramonti o Sauris che sono in montagna, e anche lì compravamo formaggio, lo ho piazzato nei ricordi direttamente insieme agli altri posti di formaggio nelle montagne Very Happy , spero mi perdonerai..... son via da tanti anni.... . in ogni modo complimenti al latteria di Asiago, mhhhh, mi è sempre piaciuto molto! Razz
Cristiana

Bel posto Sauris! Very Happy C'è il buon prosciutto crudo e la ottima birra Zahre, inoltre in Friuli c'è il buon formaggio Montasio che prende il nome dall'omonima montagna delle Alpi Giulie! What a Face
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Andrea77 Mer Gen 06 2010, 22:25

Domanda fuori tema x chi è stato in Germania. Mi hanno fatto pagare 1 euro 1/2 litro di acqua del rubinetto è normale o mi hanno truffato?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Rei Mer Gen 06 2010, 22:59

Andrea77 ha scritto:Domanda fuori tema x chi è stato in Germania. Mi hanno fatto pagare 1 euro 1/2 litro di acqua del rubinetto è normale o mi hanno truffato?
La seconda che hai detto.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Gio Gen 07 2010, 00:09

Andrea77 ha scritto:Domanda fuori tema x chi è stato in Germania. Mi hanno fatto pagare 1 euro 1/2 litro di acqua del rubinetto è normale o mi hanno truffato?

Ciao
Andrea
Ma dove eri? In un locale?
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Gio Gen 07 2010, 00:18

Spyro ha scritto:Bel posto Sauris! Very Happy C'è il buon prosciutto crudo e la ottima birra Zahre, inoltre in Friuli c'è il buon formaggio Montasio che prende il nome dall'omonima montagna delle Alpi Giulie! What a Face
La birra non la ho provata ma il Montasio si, ahhhhh.... mhhhh.... eh..... che buono!!!!! Mi vien l'acquolina in bocca a pensarci. Una fetta di Montasio in mezzo a un bel panino fresco. Che delizia! E il formaggio salato di Tremonti? drunken delizioso anche quello!
Ciao C.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Andrea77 Gio Gen 07 2010, 22:50

Ma dove eri? In un locale?
---
Eravamo in 24 in una Gasthaus. La mezza pensione era bevande escluse. Sapendo che all'estero l'acqua naturale costa un sacco abbiamo preso l'acqua del rubinetto e alla fine hanno preteso il pagamento anche di questa facendoci credere che è una cosa che si usa in tutta la germania. Personalmente era la prima volta che andavo in germania e non mi sono informato di usi e costumi ma la cosa mi pareva strana. Qualcuno ha detto che è un modo diverso x far pagare quello che noi italiani chiamiamo coperto o servizio. Xò la cosa x me nn ha assolutamente senso.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Ven Gen 08 2010, 09:11

Andrea77 ha scritto:Ma dove eri? In un locale?
---
Eravamo in 24 in una Gasthaus. La mezza pensione era bevande escluse. Sapendo che all'estero l'acqua naturale costa un sacco abbiamo preso l'acqua del rubinetto e alla fine hanno preteso il pagamento anche di questa facendoci credere che è una cosa che si usa in tutta la germania. Personalmente era la prima volta che andavo in germania e non mi sono informato di usi e costumi ma la cosa mi pareva strana. Qualcuno ha detto che è un modo diverso x far pagare quello che noi italiani chiamiamo coperto o servizio. Xò la cosa x me nn ha assolutamente senso.
Ciao
Andrea
Per te magari no, ti credo, ma per tutti i tedeschi che sono venuti negli ultimi anni in visita in Italia lo fa.... Wink , come si dice? ....chi la fa la aspetti? Sai si impara veloci a ricambiare il trattamento.
E tu hai avuto un piccolissimo assaggio di come a volte noi che ci troviamo all'estero veniamo trattati in conseguenza o in relazione a come si sentono loro trattati quando sono in visita in Italia Cool . Un euro..., dai non ti è andata male. In Italia poteva andarti peggio!
Ciao
Cristiana Very Happy
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Andrea D Ven Gen 08 2010, 10:21

lucignolo ha scritto:Sì, però poche regole base, poche regole associative non possono spiegare la nascita di strutture di complessità superiore.
Un po' come dire che siccome ci sono le regole della grammatica, poco a poco e per caso nasce l'Infinito di Leopardi.
Le regole della grammatica forse sono un po' diverse dalle leggi della natura. Le regole del linguaggio vengono seguite da un autore per comporre frasi sensate (o poesie, quello che vuoi), ma le parole in sé non obbediscono ad alcuna regola, sono oggetti passivi che restano dove l'autore le mette, senza capacità di evoluzione. Se scrivo una frase senza senso ("incolori idee verdi dormono furiosamente"), resta cosí com'è, senza possibilità di riorganizzarsi. La materia, invece, è attiva, nel senso che ha la capacità di autorganizzarsi, come spiega Monod in modo secondo me convincente: se mescoli a caso delle sostanze chimiche elementari, è probabile che formino spontaneamente strutture complesse e capaci di evoluzione. E credo che proprio la semplicità delle regole base renda possibile la varietà e complessità delle forme naturali.

Chi ha fede può pensare che le leggi del caso e della necessità siano frutto di una volontà divina. Fra l'altro, da un punto di vista estetico trovo che l'immagine di un Dio che crea queste leggi e affida ad esse la natura sia piú affascinante di quella di un Dio chino sul tavolo da disegno, che progetta l'universo in ogni singolo dettaglio.

Saluti darwiniani.

Andrea D

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  alex65 Ven Gen 08 2010, 11:06

Accidenti, ci si assenta per natale e si trova una discussione sull'evoluzione travestita da discussione per farsi gli auguri!

Darwin? Non credere nell'evoluzione darwiniana e' allo stesso livello che non credere che sia la terra a girare attorno al sole.

Alcuni aspetti vengono fraintesi.
Ad esempio, non ha mai detto che l'evoluzione va a casaccio. Il caso c'e', ma poi la scelta e' ben guidata.
Come lanciare migliaia di dadi e scegliere poi quelli giusti. Il lancio e' casuale, ma poi c'e' una legge che guida la scelta.

Come lanciare milioni di lettere. Certo che non trovero' la divina commedia gia' pronta. Troverò pero' delle parole già formate (per caso) che posso tenere, rilanciare nuovamente milioni di lettere, scegliere le nuove parole che si saranno formate... e alla fine, dopo molti lanci avro' la mia divina commedia...
... e se continuo magari diventa ancora piu' bella

E tutto cio', a parer mio (e di eminenti religiosi), e' completamente indipendente dal credere o no in un dio cristiano.

saluti
Alex
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Ven Gen 08 2010, 11:27

-


Ultima modifica di contessa scalza il Dom Gen 17 2010, 09:22 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Andrea77 Ven Gen 08 2010, 23:49

Per te magari no, ti credo, ma per tutti i tedeschi che sono venuti negli ultimi anni in visita in Italia lo fa.... Wink , come si dice? ....chi la fa la aspetti? Sai si impara veloci a ricambiare il trattamento.
E tu hai avuto un piccolissimo assaggio di come a volte noi che ci troviamo all'estero veniamo trattati in conseguenza o in relazione a come si sentono loro trattati quando sono in visita in Italia Cool . Un euro..., dai non ti è andata male. In Italia poteva andarti peggio!
--

Un momento non è la stessa cosa! Il coperto in Italia lo paghiamo anche noi italiani ed è spacificato nei menu. Negli alberghi è compreso nel prezzo e non è un extra come lo sono le bevande (esclusa ovviamente l'acqua del rubinetto che da noi non viene quasi mai chiesta ma che è gratuita).
Nel mio caso mi chiedevo se quello di far pagare l'acqua del rubinetto fosse una cosa normale? Se lo fosse ok non lo sapevo non c'è problema. Ma se da quanto ho capito chiedendo poi ad amici che sono stati spesso in Germania questa non è assolutamente la prassi e probabilmente ad un tedesco non avrebbero fatto pagare neppure un centesimo io questo lo chiamo truffa.
Ora è risaputo che molti ristoratori italiani se ne approfittano del turista ma questo non giustifica il fatto che pure gli onesti tedeschi si sono comportati da italiani...
Il non senso sta poi nel fatto che il coperto, oltre ad essere specificato, solitamente è una cifra fissa (qualche volta è in percentuale e quindi varia dal conto) mentre qui la cifra cambia a seconda di quante brocche da 1/2 litro prendi (personalmente + di una).
Come mi pare oltremodo scorretto non averlo detto prima (avrei comunque preso l'acqua in brocca che costa comunque meno di quella in bottiglia).
La tentazione era di presentarmi la sera dopo con la mia bottiglia di plastica ma x su richiesta dell'accompagnatore ho desistito.
Francamente mi pare anche un modo di fare idiota visto che siamo arrivati in 24 e che andiamo li da anni e probabilmente torneremo nuovamente (fossi io a decidere x questa stoltezza non mi vedrebbero più fai un po' il conto di quanto gli frutterebbe la loro 'furbata' se perdessero un gruppo di circa 20 persone che ogni anno vanno li x 4 notti!).
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Enzo Sab Gen 09 2010, 17:47

-


Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 21:59 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Auguri filosofici

Messaggio  lucignolo Sab Gen 09 2010, 22:10

Andrea D ha scritto:Fra l'altro, da un punto di vista estetico trovo che l'immagine di un Dio che crea queste leggi e affida ad esse la natura sia piú affascinante di quella di un Dio chino sul tavolo da disegno, che progetta l'universo in ogni singolo dettaglio.
Ventiquattro lettere per costruire qualsiasi discorso in molte lingue diverse, dalla frase più elementare all'opera più sublime; sette note per comporre sinfonie che ti entrano nell'anima, quattro basi nucleotidiche per suonare la sinfonia della vita (almeno, come la conosciamo noi) e venti aminoacidi per tradurre il "linguaggio macchina" biologico.
La sinfonia divina l'ascoltiamo tutti i giorni, da sempre cerchiamo di interpretarne le regole: chi ha mai parlato di un Dio chino su un tavolo da disegno? Lui è la Ragione di tutto.
alex65 ha scritto:Troverò pero' delle parole già formate (per caso) che posso tenere, rilanciare nuovamente milioni di lettere, scegliere le nuove parole che si saranno formate... e alla fine, dopo molti lanci avro' la mia divina commedia...
... e se continuo magari diventa ancora piu' bella
Caso e necessità: "parole che posso tenere, parole che posso scegliere" e rilanciare.......tu l'hai detto!
Il caso esiste solo come concetto statistico, per definire eventi complessi che non siamo capaci di interpretare e prevedere.
alex65 ha scritto:E tutto cio', a parer mio (e di eminenti religiosi), e' completamente indipendente dal credere o no in un dio cristiano.
Spiacente, non è il mio Dio.
Quello in cui credo io non ha bisogno di templi: ci viviamo dentro tutti i giorni. Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Andrea77 Sab Gen 09 2010, 22:15

Enzo
Tieni conto che di menù non ne abbiamo visto uno.
Lasciamo perdere i nazi magari sono semplici truffatori (ma da altri atteggiamenti non direi), oppure non amano gli italiani magari xchè sono stati fregati da noi in passato.
Di polizei lasciamo stare alla fine sono pochi spicci. Tra l'altro alla fine facendo i vari conti visto che sono Krucchi nel bene e nel male alla fine abbiamo pagato meno del previsto nonostante la stranezza dell'acqua.
La mia domanda era molto semplice. Chi ha esperienza di Germania mi sa dire se pagare l'acqua del rubinetto è usuale o se è una furbata loro?
Io continuo a pensare che sia una stupida furbata e se dipendesse da me non tornerei + li ma visto che non sono io a decidere poco importa.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Dom Gen 10 2010, 00:26

-


Ultima modifica di contessa scalza il Dom Gen 17 2010, 09:22 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Enzo Lun Gen 11 2010, 08:14

-


Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 21:59 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  lucignolo Lun Gen 11 2010, 08:51

Enzo ha scritto:Sembra che a questo mondo si sia un solo modo efficace per fare certe cose e alla fine ci arriviamo anche noi, infatti, mi ha colpito il fatto che nel linguaggio dei computer quattro bit fanno un nibble, mezzo byte, l'elemento di codifica che in pratica ci troviamo davanti quando andiamo a leggere i bit di un file, ricordi le schermate delle vecchie Norton Utility?
Sì.
E ti viene inevitabile domandarti se il linguaggio matematico sia solo un'invenzione umana o se contenga principi eterni scoperti poco a poco dalla nostra mente limitata e, semmai, espressi in un modo non ancora adeguato.
Enzo ha scritto:]
lucignolo ha scritto:Quello in cui credo io non ha bisogno di templi: ci viviamo dentro tutti i giorni. Wink
Se non sbaglio, lo disse Gesù.
Non lo sapevo, ma mi fa piacere sapere che la pensava come me.... Very Happy Very Happy Very Happy

Chissà se andava scalzo anche lui o se usava i sandali con i quali lo hanno sempre rappresentato nel vecchio catechismo? Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Lun Gen 11 2010, 09:53

-


Ultima modifica di contessa scalza il Dom Gen 17 2010, 09:23 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  contessa scalza Lun Gen 11 2010, 10:35

-


Ultima modifica di contessa scalza il Dom Gen 17 2010, 09:23 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  alex65 Lun Gen 11 2010, 10:38

contessa scalza ha scritto:
Chi punta invece sui sandali?
Se erano sandali di sicuro erano senza calze Very Happy Very Happy

Avra' usato cio' che usavano all'epoca. Come modo di comportarsi nella vita quotidiana si e' sempre comportato come una persona normale.
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri ancora! - Pagina 2 Empty Re: Auguri ancora!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.